annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinioni: OSI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Maestro Park
    Nel senso che se c'e' una richiesta da parte dello shard (ricordo che se ne sono fatte durante le riunioni gm di fazioni) si potrebbe anche ascoltare la gente
    In casi eccezionali vengono apportate alcune modifiche. Anche se me ne viene in mente una sola (il tempo di skill loss), in quel caso si è dato ascolto alle richieste congiunte di tutti i capi fazione.

La luck, mi sembra che il fix è basato in base anche ai mostri uccisi
    Non mi risulta.

Io non ho l'arroganza di dire che stanno sbagliando, e voi?
    Io sì, e ce l'avrai anche tu quando verrà completato ML.
    Pensate siano sgravati gli arcieri adesso? Aspettate dopo...
    Qualche anticipazione:
    • 3 delle 6 nuove weapon ability sono per gli archi, una (Lightning Arrow) fa 29-40 danni energy a 3 bersagli a caso entro 4 tiles dal bersaglio dell'attacco (compreso nei possibili bersagli della special) per 20 (venti) mana, un'altra (Serpent Arrow) con dex e Poisoning alte avvelena il bersaglio (lethal incluso), per lo meno costa 40 mana...
    • Le Quiver (faretre) occupano lo slot delle Robe (quindi non si sacrificano pezzi di armor/gioielli), danno tutte un bonus del 10% al danno, e hanno modificatori al danno elementale dell'arma (tipo 50% phys 50% poison/fire/energy/lightning, una addirittura ha 40% phys, 50% cold, 10% diretto), oltre ad avere la proprietà Lower Ammo Cost, identica a LRC ma per frecce/dardi (fortunatamente cappata a 40%).
    • Fra le nuove proprietà delle armi ci sono Balanced (che esce solo sugli archi, e permette di bere pozioni come se si avesse una mano libera) e Velocity x% (anche questa solo sugli archi, ha una probabilità del x% di conferire un bonus di (tiles di distanza dal bersaglio x 3)% al danno).

Non è un caso se nei forum di stratics si stanno lamentando TUTTI di quanto gli arcieri siano sgravati, pure chi lo usa... e lo state facendo già voi qui, figuratevi dopo.
    Nel frattempo, con l'ultima publish hanno abbassato il danno base della Ornate Axe (una delle armi nuove di ML, un'ascia a 2 mani) perché 3 persone in croce si sono lamentate che faceva troppo danno...
    Ultima modifica di Rhapsody; 11-10-2005, 11:28.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

La maggiorparte gioca qua xkè è osi style. Io idem se no mi sarei cercato un altro shard.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
        Io sì, e ce l'avrai anche tu quando verrà completato ML.
        Pensate siano sgravati gli arcieri adesso? Aspettate dopo...
        Qualche anticipazione:
        • 3 delle 6 nuove weapon ability sono per gli archi, una (Lightning Arrow) fa 29-40 danni energy a 3 bersagli a caso entro 4 tiles dal bersaglio dell'attacco (compreso nei possibili bersagli della special) per 20 (venti) mana, un'altra (Serpent Arrow) con dex e Poisoning alte avvelena il bersaglio (lethal incluso), per lo meno costa 40 mana...
        • Le Quiver (faretre) occupano lo slot delle Robe (quindi non si sacrificano pezzi di armor/gioielli), danno tutte un bonus del 10% al danno, e hanno modificatori al danno elementale dell'arma (tipo 50% phys 50% poison/fire/energy/lightning, una addirittura ha 40% phys, 50% cold, 10% diretto), oltre ad avere la proprietà Lower Ammo Cost, identica a LRC ma per frecce/dardi (fortunatamente cappata a 40%).
        • Fra le nuove proprietà delle armi ci sono Balanced (che esce solo sugli archi, e permette di bere pozioni come se si avesse una mano libera) e Velocity x% (anche questa solo sugli archi, ha una probabilità del x% di conferire un bonus di (tiles di distanza dal bersaglio x 3)% al danno).

pensa ke maestro park dal fix degli hp muore pure quando ganka 1 solo pg con altri 10 dei suoi

edit: io x osi style intendo "seguire le linee principali di osi" ma una modifica qua e la nn la vedo male

Commenta

se volete, fate come me...

sono attualmente a giocare in uno shard Renaissance, dove ho ritrovato quel feeling che ultima a parere mio ha perso, provatene uno anche voi, magari con i vostri amici, cosi da decidere dove giocare no? altrimenti questi post non hanno senso, trovo illusorio infatti che si passi ad uno standard diverso da quello attuale.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
          sigpic
          :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Beh se son cosi' sgravati gli arceri con ML probabilmente li modificheranno su OSI per bilanciare un po' il pvp spero, cosi' di conseguenza ci si adeguerebbe anche qui su UODreams.

Lo spero almeno...

Comunque per non essere OT io approvo questa scelta di essere OSI Style, perche' tutti gli shard in cui ho giocato si sono s*******ti per scelte, fatte anche con votazioni dalla comunita', che all'inizio sembravano fantastiche ma poi si sono rivelate non equilibrate, e hanno portato a situazioni non piu' risolvibili, tipo armi magiche sgravatissime ovunque con scene pietose dove i gm chiedevano ai player di restituirle a loro, reset del server e dei pg e cazzate cosi' che ti fan passar la voglia di giocare.

Quindi son contento che lo staff se ne lavi le mani e lasci decidere ad OSI.

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

Originally posted by Necro III
              Beh se son cosi' sgravati gli arceri con ML probabilmente li modificheranno su OSI per bilanciare un po' il pvp spero, cosi' di conseguenza ci si adeguerebbe anche qui su UODreams.
              Ne dubito, perché gli arcieri erano sgravati già da SE, e con ML hanno peggiorato le cose... poi vabbè il top resta comunque Word of Death di Spellweaving... d'accordo, costa 50 mana e si casta a 3.5s, ma al massimo della potenza (cosa ottenibile usando un'altra magia di Spellweaving, Arcane Circle, stando sopra un pentagram insieme ad altre 4 persone, che crea un oggetto nello zaino che dura 6 ore) contro un mostro al di sotto del 30% degli hp lo uccide istantaneamente se gli hp rimasti sono meno di 300, altrimenti leva 300hp a botta (con 15% SDI ne leva 345...). In PvP ovviamente questo effetto non c'è, ma si parla comunque di 57-92hp di danno.
              Ah, dimenticavo, i danni di cui sopra sono diretti e non resistibili...
              In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
              Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

a me sinceramente OSI è piaciuto fino ad age of shadows bello, equilibrato e senza abilità instantkill o attacca-e-nascondi da samurai empire in poi... il pvp c'ha perso
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Ne dubito, perché gli arcieri erano sgravati già da SE, e con ML hanno peggiorato le cose... poi vabbè il top resta comunque Word of Death di Spellweaving... d'accordo, costa 50 mana e si casta a 3.5s, ma al massimo della potenza (cosa ottenibile usando un'altra magia di Spellweaving, Arcane Circle, stando sopra un pentagram insieme ad altre 4 persone, che crea un oggetto nello zaino che dura 6 ore) contro un mostro al di sotto del 30% degli hp lo uccide istantaneamente se gli hp rimasti sono meno di 300, altrimenti leva 300hp a botta (con 15% SDI ne leva 345...). In PvP ovviamente questo effetto non c'è, ma si parla comunque di 57-92hp di danno.
                  Ah, dimenticavo, i danni di cui sopra sono diretti e non resistibili...
                  prima che arrivera qui avranno fatto un mare di fix
                  Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                  ----
                  E ognuno costruisce il suo sistema
                  Di piccoli rancori irrazionali,
                  Di cosmi personali
                  Scordando che poi infine tutti avremo
                  Due metri di terreno

Commenta

l'osi style in fondo mi piace, è stato il mio primo modo di conoscere uo, solo che, come avete già detto, forse a volte siamo un pò troppo rigidi... l'unica cosa che non mi piace di questo shard è che le uniche città abitate sono Haven, Luna, e Delucia felucca da qualche fabbro, il resto città fantasma... se ci fosse un modo per legare la gente ad una città quando "nasce", dargli una specie di cittadinanza, in modo da riuscire a popolare anche il resto del mondo io sarei favorevole ad implementarlo... ma ahimè, osi style

Commenta

Però le frecce ora si possono parare sia con scudo sia con arma (x bushido).

quindi vengono svantaggiati i maghi, i quali però potranno mettere spellweaving al posto di inscription (credo...)

mah vedremo...
                      Take care of yourself.

Commenta

io non sono un fan dell'osi stile, ma oggettivamente discostarsi troppo da osi potrebbe voler dire sbilanciare il gioco
                        comunque si potrebbe fare qualche cambiamento qua e là, non cose troppo importanti, magari qualche npc quester in +, per rendere + interessante il gioco

poi, non è detto che le cose come le fanno su osi siano giuste, come la storia degli arcieri barati di ML e qui da noi si potrebbe decidere di cambiare qualcosina rispetto a loro.....
                        peccato che poi qualcuno dovrebbe prendersi la briga di decidere quali fix copiare e come, che non sarebbe facile
                        Polar bear mask?

Spirit of the totem?...

RESPECT FOR EVERYBODY

FEAR OF NO ONE

Commenta

Ciao, scusate ma i war con la spada ecc. ho notato, sono i meno sgravati, contro un mago (di media bravura) è un impresa prendere un kill hanno 64 spell, non devono cappare hit hanno pure le pozze wrest poi..., gli arceri killano i maghi al volo e anche i war, fate qualcosa per bilanciare le classi plz!! ML è molto bello ma contro questi arceri cosa dovrebbe fare un povero war?
                          La risposta è semplice ti fai un arcere, NO GRAZIE

Commenta

toglierei solo le zone guarded da fellucca
                            o al massimo tenerle solo nelle cittàà
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

il fatto di essere OSI style è il motivo per cui questo shard ha così tanti utenti e va così bene. ci sono mille mila shard non osi style e nessuno con il nostro numero di utenti.
                              Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                              100% UODreams Style!
                              Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Chiedevo i vostri giudizi riguardo al lavoro della ORIGIN, non dello staff di UODreams.

Voglio sapere cosa sia diventato UOL per voi, per tutti quelli che han vissuto il VERO UOL - poichè perdonatemi - questo non è piu il gioco che conoscevo..

...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X