Originally posted by Maestro Park
Nel senso che se c'e' una richiesta da parte dello shard (ricordo che se ne sono fatte durante le riunioni gm di fazioni) si potrebbe anche ascoltare la gente
Nel senso che se c'e' una richiesta da parte dello shard (ricordo che se ne sono fatte durante le riunioni gm di fazioni) si potrebbe anche ascoltare la gente
La luck, mi sembra che il fix è basato in base anche ai mostri uccisi
La luck, mi sembra che il fix è basato in base anche ai mostri uccisi
Io non ho l'arroganza di dire che stanno sbagliando, e voi?
Io non ho l'arroganza di dire che stanno sbagliando, e voi?
Pensate siano sgravati gli arcieri adesso? Aspettate dopo...
Qualche anticipazione:
- 3 delle 6 nuove weapon ability sono per gli archi, una (Lightning Arrow) fa 29-40 danni energy a 3 bersagli a caso entro 4 tiles dal bersaglio dell'attacco (compreso nei possibili bersagli della special) per 20 (venti) mana, un'altra (Serpent Arrow) con dex e Poisoning alte avvelena il bersaglio (lethal incluso), per lo meno costa 40 mana...
- Le Quiver (faretre) occupano lo slot delle Robe (quindi non si sacrificano pezzi di armor/gioielli), danno tutte un bonus del 10% al danno, e hanno modificatori al danno elementale dell'arma (tipo 50% phys 50% poison/fire/energy/lightning, una addirittura ha 40% phys, 50% cold, 10% diretto), oltre ad avere la proprietà Lower Ammo Cost, identica a LRC ma per frecce/dardi (fortunatamente cappata a 40%).
- Fra le nuove proprietà delle armi ci sono Balanced (che esce solo sugli archi, e permette di bere pozioni come se si avesse una mano libera) e Velocity x% (anche questa solo sugli archi, ha una probabilità del x% di conferire un bonus di (tiles di distanza dal bersaglio x 3)% al danno).
Non è un caso se nei forum di stratics si stanno lamentando TUTTI di quanto gli arcieri siano sgravati, pure chi lo usa... e lo state facendo già voi qui, figuratevi dopo.
Nel frattempo, con l'ultima publish hanno abbassato il danno base della Ornate Axe (una delle armi nuove di ML, un'ascia a 2 mani) perché 3 persone in croce si sono lamentate che faceva troppo danno...
Commenta