annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinioni: OSI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mitraton
    appena hanno fatto un ritocchino peggiorando archery è successo il finimondo:
    Re: Archery shot delay feedback [Re: Wilki_EA]

ognuno tira acqua al proprio mulino. E' per questo che non si può fare di testa propria o ascoltare i player.

sono per l'OSI style anche perchè in fondo è il male minore.
    Scusa, ma a quando risale quel thread? Non ho voluto leggerlo tutto, ma se ho capito bene mi sembra che si parli di un fix che rallenta mostruosamente lo swing per gli arcieri .

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Scusa, ma a quando risale quel thread? Non ho voluto leggerlo tutto, ma se ho capito bene mi sembra che si parli di un fix che rallenta mostruosamente lo swing per gli arcieri .
      è di aprile tanto :/
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
        ah e aggiungo un'ultima cosa: tralasciamo il fatto degli arcieri ke sono un "tantino" troppo sgravi

ma basterebbe cambiare mentalità noi anzikè ricordare inutilmente e nostalgicamente kissà quale glorioso passato

mi riferisco ad esempio a ki mette ninjitsu solo per poter fuggire da dismontato o lanciarsi smoke bomb, rovinando del tutto il pvp.

mi riferisco ad esempio a quei template di arcieri o necro-mage o necro-ignorer da instantkill ke stanno intorno ai gate in attesa di qualche rosso

mi riferisco ad esempio a tutti gli arroganti ke kiamano puffi i trammeliti e li disprezzano

mi riferisco ad esempio a tutti i trammeliti ke si immaginano kissà quali script miracolosi e adrenaline e roba varia e la prendono come scusa per non mettere piede a felucca e per disprezzare gente che sa giocare sul serio

mi riferisco ad esempio a quelli come sorano o viger o drak che pvpano un po' troppo spesso vicino a un moongate o una casa o con la macro di kal ort por sotto mano. ok adesso tutti i net (e magari anke gli aot) mi daranno addosso e mi diranno ke noi gankiamo in 20. rispondo (e loro non possono negare) ke a parte quelle volte in cui ganko, drak e sir demon mi hanno ingaggiato in duello (senza compagni miei nelle vicinanze) scappando in casa o nel moongate per 2-3 volte di fila a 20hp finkè non sono scappato io per la noia e il vomito.
        l'ultima volta ke ho visto drak a bucca mi ha cominciato a castare explosion e gli ho detto: "no tanto scappi" e mi son recallato.

mi riferisco ad esempio a ki ha continuato a sfruttare il bug degli scudi anke dopo ke cominciò a diventare kiaro ke avrebbe rovinato l'economia (se avessi continuato io dopo i primi 60kk adesso ne avrei fatti altri 200)

mi riferisco ad esempio a coloro ke spendono quantità esagerate di soldi per item ke in realtà non li valgono (come i kit barbed) rendendoli sempre + cari e privilegiando sempre d+ coloro ke preferiscono rimanere a trammel a fare bod
        e badate, non è una critica a ki vuole rimanere in santa pace a fare bod, è una critica alla facilità di guadagno di questo modo di giocare, facilità dovuta proprio a coloro ke son disposti a pagare certi prezzi esagerati. prendiamo ad esempio adelaide: lei è libera di giocare come le pare e non la critico mica se si diverte a fare bod e collezionare artefatti, ma è ASSURDO che in pochi mesi ci si faccia una collezione quasi completa di tutti gli artefatti e un conto di 120kk in banca, semplicemente comprando bod e rivendendo kit barbed (vabè tralasciando il tempo ke ha passato a doom s'intende)

mi riferisco ai bimbi di 11 anni (in senso allegorico, xkè ci sono 30enni + immaturi di 11enni) ke proverebbero gusto nell'uccidere il povero minatore nella montagna di minoc e renderebbero così invivibile uno shard con un continente unico

ecc...
        come non uppare
        del resto so ke è impossibile, ma se vogliamo avere le cose belle ma non quelle brutte di ML basterebbe essere un po' maturi ed evitare di fare arcieri pvp ultra sgravati, perkè se no tutti finirebbero per fare pvp con l'arciere per non sopperire

Commenta

è di aprile tanto :/
          Embè che centra? Aprile non è lontano (publish 32) e dà comunque un'idea sulle conseguenze di un qualunque maledettissimo fix. L'hanno richesto in molti, ed una volta fatto l'hanno attaccato in molti. Agli utenti non va mai bene niente.
          Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton

Embè che centra? Aprile non è lontano (publish 32) e dà comunque un'idea sulle conseguenze di un qualunque maledettissimo fix. L'hanno richesto in molti, ed una volta fatto l'hanno attaccato in molti. Agli utenti non va mai bene niente.
            beh ma mi sembra di capire ke per qualke strano settaggio, sommando il ping al delay 0.25 o 0.5 ke sia c'era qualke cosa di strano visto ke bisognava arrivare ad aspettare anke + di un secondo ke scoccasse la freccia (forse su OSI aspettano l'animazione e la freccia impiega un po' ad arrivare, kissà forse è per questo ke su uod si usa quasi in corsa ^^ )

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

ma perchè ci lamentiamo?

molti hanno da ridire e nonostante tutto sono sempre ingame a macrare per crescere il proprio pg per poi andare in giro a divertirsi, dov'è il problema?
              già alcune classi a loro tempo sono state + sgravate di altre, ed ora è il tempo degli arcieri... in questo modo facendo pvp nn è anche + bello e realizzante cercare un modo per riuscire a killare un'arcere sgravo col proprio mago o war elaborato?
              alla fine giochiamo e continuiamo a divertirci ed essere osi style vuol dire essere sempre in continuo aggiornamento sicuro e velce...
              che ci frega degli altri shard personalizzati? stiamo qui dove stiamo crescendo e continuiamo a giocare insiame che nn ci pensiamo neanche agli altri problemi, e per quanto riguarda i nuovi arrivati basta accoglierli non con un "noob, noob, ti reskillo" ma con un "ti aiuto ad apprendere il gioco per poterci divertire"...

dimenticavo WOSIS

Sprauz!
              Ultima modifica di saurax; 12-10-2005, 00:45.

Commenta

io no , adoro Osy stile. Abituatici ti conviene

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

si dice OS --> I <--

non e' che hai fatto un buco nella scatola e ora la chiami affettuosamente "OSY "?

Commenta

[B]

abbia hit e def cappate con 2/4 o 2/5

infatti adesso tra un pg equippato e uno non equippato c'è TROPPA DIFFERENZA

prima al massimo la differenza poteva essere swing e hit sull'arma, e un po' di mana regen sull'armor, e magari monili buoni. ricordo i tempi in cui i warrior + sgravi giravano in mr10 70x5. ke differenza c'è col warrior non sgravo? magari quell'altro ha solo mr2... non è così grave come ora ke ci sono differenze mostruose di bendata e hp.

Questa è una sciocchezza Vash.
                    Cioè vero che prima si era equippati a quel modo e ora lo si è al 100% in più,
                    ma ora come ora farsi un equip medio per giocare, lo fai davvero in 1 settimana.
                    Piglia un mago Wrestler..
                    Carapace 300k
                    Tome of Knowledge 300k
                    Samurai che prendi come premio..
                    Ti fai 2 Horned easy easy.
                    Ti compri le 110/115 tanto te le buttano appresso, e puoi andare a fare PvP cappando SDI, con lmc 30 mr 3 mi 10
                    e via dicendo..
                    Cioè un Equip fatto solo con sti 3 pezzi, un anno fa era non dico al top, ma quasi..

Le due cose si sono evolute di pari passo..
                    Sgravamento dei Vecchi, innalzamento della facilità di reperire pezzi sgravati per i nuovi.
                    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

siege perilous sarebbe bello se fosse pensato per hardcore pvp... solo ke è pensato per ki vuole proprio avere la vita difficile. lì costa tutto il triplo, per macrarti un mago devi prima passare mesi a fare i soldi per i reagenti ^^
                      cmq non penso che sia proponibile aprire uno shard parallelo, in fondo GN non prende soldi dal nulla, e le macchine costano.
                      o anke xkè dopo tutti i pvplayers di dreams
                      emigrerebbero là..a discapito del suo prestigio come shard + numeroso d'italia

asd però un bel shardino tipo DFI hostato da GN sarebbe figo
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

A me non dispiace sto shard mi adeguo...
                        F o R s A k e N
                        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                          si dice OS --> I <--

non e' che hai fatto un buco nella scatola e ora la chiami affettuosamente "OSY "?
                          Errore di scrittura, mii che pignolo che sei. Cmq si OSI mi piace e ho ricominciato a giocare anche per questo. Ciauz

Edito per dirti che il buco te lo fai te semmai dove vuoi te, ti dico dal profondo del cuore che me stai sulle palline anche se nn le ho perchè sono una donna. Ma nn hai altri passatempi?
                          Ultima modifica di bubolina; 12-10-2005, 16:51.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Sickboy
                            A me non dispiace sto shard mi adeguo...
                            certo hai trovato 3 arte in una settimana

Commenta

quindi w a osi. be almeno se c è qualcosa che nn piace, senza discutere tanto ce la si cava cn "osi style" e nn si discute..

edit: w osi, nn w a osi, pd

Commenta

Originally posted by Bubolina
                                Errore di scrittura, mii che pignolo che sei.
                                Il fatto è che il 50% delle persone scrive OSY non per errore ma per ignoranza (in senso buono ) e quindi dobbiamo cercare di scriverlo ovunque così si diffonderà la sapienza.

On Topic:
                                Io son stato in uno shard simil-siege (tutti i mondi erano settati come Felucca, no recall, però con insurance) e per i niubbi è una vita dura specialmente se, olte ad essere difficile crescere, ci sono pochi pg intorno.
                                Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                                X