annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Df

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x me =)

Commenta

mah.. non è che i tamer facciano il solletico eh.. gli uccelli menano pure loro..

e poi senza tamer gireresti a piedi a doom
      >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Uno li può pure fare davanti alla stanza dell'healer (così visto la posizione infelice uno entra lì direttamente senza sentirsi dire "Mana" ^^)...ma la spiaggia è perfetta per tutti. Abbastanza spazio per prendere fiato senza neanche hiddarsi e nella peggiore delle ipotesi un secondo df lo puoi tenere a bada senza fare il gioioso balletto dei fantasmini OoO XD...
        I tamer fanno questo, i pala fanno quello...ed i poveri maghi ?
        Il problema è piuttosto che spesso le persone che entrano a Doom NON pensano. Entrano nelle stanze dei mini boss in due e poi corrono con quattro flesh renderer dietro (poi se non li ressi mentre cerchi di evitare la morte che LORO ti stanno per procurare si sfavano pure -__-'). Se li parli del sega ossa ti ridono dietro ("Tanto c'è sempre qualcuno che le taglia, mi appesantisce soltanto"...mavaff). Fanno il giro panoramico portando TUTTI i df in spiaggia a prendere il sole.
        Non è una questione di leggere il forum o no. Io fino ad una settimana fa non l'avevo neanche letta la guida e sono due mesi che trebbio df in simpatia...solo che ho visto come si fa, ho imparato e fatto mio.
        Come ha detto non-mi-ricordo-chi bisognerebbe imparare a giocare di squadra... tanto per il right loot anche i maghi non è che ci mettano molto ad arrivarci...

Commenta

Il DF lo si fa come si vuole poi sono caxxi tua..di certo non devo dare conto a chi mi sta vicino...poi ogni mia azione ne sono responsabile.
          F o R s A k e N
          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Sto operando...
          X