annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Df

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Df

    Scusate ma è la prima volta che sono a doom di mattina presto e ho notato quanto sia + semplice con 2 o 3 quaglie farsi i DF nella stanzetta.....non ho visto lanciare un osso al nostro amichetto.........non sarebbe + comodo farli sempre qua?

    anche io anche io


  • #2
    puoi far quello che ti pare, i DF si possono fare anche in piena campagna se tutti avessero il tagliaossa e crosshealassero, però se la situazione sfugge di mano nella stanzetta te li becchi tu gli insulti di chi logga con DF + rotting addosso.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Mitraton
      te li becchi tu gli insulti di chi logga con DF + rotting addosso.

      Devi vedere le facce impaurite!!!!!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Mitraton
        puoi far quello che ti pare, i DF si possono fare anche in piena campagna se tutti avessero il tagliaossa
        Questa e' pura utopia

        Commenta


        • #5
          Non vorrei sbagliare ma credo sia Harrassment (o come si scrive)..
          Cmq inutile far tutti sti discorsi tanto la maggior parte della gente che sta a doom il forum non lo calcola, altrmenti leggerebbe la guida^_^

          ------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Zeframh
            Non vorrei sbagliare ma credo sia Harrassment (o come si scrive)..
            Cmq inutile far tutti sti discorsi tanto la maggior parte della gente che sta a doom il forum non lo calcola, altrmenti leggerebbe la guida^_^
            Non credo altrimenti anche sul gate sarebbe Harra.....
            effettivamente vedendo la situazione delle ore 12 a doom il forum molta gente non sa neanche cosa sia.......

            Commenta


            • #7
              Magari il DF è entrato li perchè voleva comprare anche lui qlc dal vendo..

              #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

              Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

              Commenta


              • #8
                Era lì a menarsela perchè le frecce costano troppo, se non si interveniva ci scorticava il vendor!!!!

                Commenta


                • #9
                  C'ero anche io stamattina li...è vero il df nn ha mollato manco un osso....

                  For Sign Thx To Darko26
                  ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                  John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                  ICQ:346246639
                  Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Er maial de Furesta
                    C'ero anche io stamattina li...è vero il df nn ha mollato manco un osso....
                    Perchè c'eri tu.. attila flagello di dio..

                    #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                    Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

                    Commenta


                    • #11
                      bhe una volta è venuto un inglese qui prendendoci per scemi che ce lo facevamo alla spiaggia...
                      tre ore a cercare di fargli capire che noi i df li facciamo alla spiaggia e lui continuava a dire che dovevamo farlo li su quell'altare cosi nn poteva buttare ossa...
                      alla fine mi fa: ma perche sloggate qui e non alla spiaggia?
                      credo venisse da osi questo o qualche altro shard dove hanno capito tutto dalla vita

                      Commenta


                      • #12
                        Beskina quante volte è morta oggi? 800000000000 ?

                        Commenta


                        • #13
                          Sempre a leggere il forum

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Maestro Park
                            Magari il DF è entrato li perchè voleva comprare anche lui qlc dal vendo..
                            bwhaha ieri sera guadagnati in 5 min 700k vendendo frecce... pareva una carovana, eravamo 3 pg con molti pack horse ognuno per portare via i soldini

                            penso che il DF sia un ingordone, abbiamo fatto calare il prezzo di 8 gp e ancora si lamenta

                            Commenta


                            • #15
                              ero presente stamani a doom(sono anche nella foto) e vi dico che questo è il miglior posto per fare df, purtroppo non cambia na mazza sul fatto di addare arte ................asd

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X