Il Problema è che se non lo rinchiudi bene sull'altare quello cag.a di brutto!!! senza contare quella che fa il vendor quando si vede arrivare il DF
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Df
Comprimi
X
-
effettivamente farlo li' puo' essere comodo, ma a sto punto bisogna sloggare in spiaggia come diceva il mitico inglese....
se pero' si tiene conto ke magari in stanzetta uno ci deve andare per i fatti suoi per comprare dal vendor, allora mi sembra + saggio farlo alla spiaggia dove ci si va solo per i df...
Commenta
-
Originally posted by Zeframh
Non vorrei sbagliare ma credo sia Harrassment (o come si scrive)..
Inoltre il problema non è sloggare, è loggare. Se siete poco furbi e sloggate nel posto meno opportuno al momento meno opportuno è colpa solo vostra. Personalmente sloggo nella stanzetta subito dopo che tutti i DF sono stati killati, così mentre sloggo la gente sta ancora facendo i flesh renderer o al max sta cercando l'ultimo shadow knight.Take care of yourself.
Commenta
-
i DF ognuno li fa dove gli pare
infatti se avete notato a volte mentre alcuni lo fanno al gate altri se ne fanno uno da qualche altra parte
se si tagliano ossa bene se no male.
poi non vedo che problema cè per un pala a killare un lich o un rottin, tanto ( se ancora non l avete capito) al pala basta dare pochi colpi per prendere il right loot.ICQ 200424206
Commenta
-
Non tutti sono pala... E per un tamer vestito da luck che si ritrova addosso un lich mentre il suo pet viene avvelenato da un rottin non è un granchè bello...
Cmq spiaggia o non spiaggia ricordo a tutti i niubbi di doom che 1 df va bene ma tirarli su tutti insieme, spiaggia o stanzetta che sia, non è semplice killarli tutti senza che nessuno muoia, uguale x gli altri mostriciattoli simpatici...
XCHE ME NE TIRATE IN TESTA SEMPRE 5 ALLA VOLTA....
sob.....AgGrEsSiVe!
AnTi
InSiDe
----------------------------------
ThE DeAtH? Or a KiNg ?
No, Only An IdIot BoY
..... BuT VeRy BaStArD InSiDe
Commenta
-
Originally posted by SHade555
Non tutti sono pala... E per un tamer vestito da luck che si ritrova addosso un lich mentre il suo pet viene avvelenato da un rottin non è un granchè bello...
Cmq spiaggia o non spiaggia ricordo a tutti i niubbi di doom che 1 df va bene ma tirarli su tutti insieme, spiaggia o stanzetta che sia, non è semplice killarli tutti senza che nessuno muoia, uguale x gli altri mostriciattoli simpatici...
XCHE ME NE TIRATE IN TESTA SEMPRE 5 ALLA VOLTA....
sob
Se un niubbo porta 4 flashrender davanti all'entrata ki e' ke ci deve pensare ad evitare la strage? i tamer
Quando gli shadow si hiddano ki li rivela? i tamer
Ki blocca i df sul molo evitando ke vadano in giro inseguendo tutt? i tamer
Ki ci smena di + con i mostriciattoli generati dal df? i tamer
Per concludere: quando fate un pg da doom cercate di tenere in considerazione ke non conta solo fare un pg ke ti fa guadagnare il loot right, perke' se tutti facessero cosi' non se ne ucciderebbe nemmeno uno di df (a parte se si e' in poki e bravi), quanto piuttosto a fare un pg ke riesca, non dico ad essere autosufficiente, ma quanto meno utile a tutti: a doom la salvezza degli altri e' anke la propria salvezza. E + si lavora coordinati + mostri si uccidono e + probabilita' di prendere arte si hanno. Siccome da soli doom non lo si fa, ma si ha bisogno dell'aiuto di qualcuno, vediamo di non pensare solo al prioprio interesse, perke' in questo modo si fa solo l'interesse del df...
Commenta
-
Originally posted by Musashi
comunque, ieri sera un df mi è capitato di vedercelo nella stanzetta. non tira ossa, è vero, ma solo se si mettono tutti lì vicino. c'era un arciere a 8 - 9 tile e gliele ha lanciate. (era uno che tagliava, questo è meglio precisarlo) poi il paparino ha comunque fatto teleport, e di ossa ne ha ca**te non pocheICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
se mi succede di essere killato mentre sloggo in stanzetta vi porto un df ogni volta che vi vedo sloggare in qualche posto questo e assicurato
per nn andare OT: nn a senso farlo in stanzetta nn penso che piacerebbe a nessuno riloggare trovarsi morto no?! quindi famo sto df in spiaggia e nn rompete le OO
ADDIO
Commenta
-
mah raynor ke ti fumi prima di andare a doom? cmq secondo me non è da harrestment (o come si scrive) poichè non è un obbligo farlo alla spiaggia! la guida è una guida non un regolamento almeno così io la vedo! in ongi caso alla spiaggia qnd lo portano li portano in 5 a volte.....si avete capito bene qnd raynor sta a doom....
Commenta
-
tutta aria fritta.. ci vorrebbero un paio d'anni per far capire allo shard che da oggi il df si fa in un posto nuovo e si slogga in un'altro..
poi uno se lo porta dove vuole senza vuolare nessuna regola (non c'e' scritto da nessuna parte che la stanzetta e' fatta per sloggarci).. certo che chi rosica c'ha ragione pure lui>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Originally posted by Musashi
Se un niubbo porta 4 flashrender davanti all'entrata ki e' ke ci deve pensare ad evitare la strage? i tamer
io col pala un flash lo reggo anche da solo
molti pala hanno detect hidden
io col pala mi metto sul gate attacco il df che arriva e si ferma proprio davanti a me mentre i tamer ancora devono arrivare
Siccome da soli doom non lo si fa, ma si ha bisogno dell'aiuto di qualcuno, vediamo di non pensare solo al prioprio interesse, perke' in questo modo si fa solo l'interesse del df...
percio io mi sono fatto 2 pg per doom, il pala serve appunto per quelle situazioni che tu descrivi e che non cambieranno mai, quindi vai cl pala tiri 2 botte ( per modo di dire) e prendi i right loot
quando invece si è in pochi lo faccio col tamer.ICQ 200424206
Commenta
-
Originally posted by TanSOr
mah raynor ke ti fumi prima di andare a doom? cmq secondo me non è da harrestment (o come si scrive) poichè non è un obbligo farlo alla spiaggia! la guida è una guida non un regolamento almeno così io la vedo! in ongi caso alla spiaggia qnd lo portano li portano in 5 a volte.....si avete capito bene qnd raynor sta a doom....
Come non darti ragione! I pala ci mettono pokissimo a prendere il right, ma se non c'e' un tamer a fare da assorbi danno spesso non si muovono nemmeno...e poi il tamer per prendere il right deve stare un secolo contro lo stesso boss...
non lamentarti, i pala avranno vita facile, ma senza di loro un giro al gauntlet durerebbe un eternità ^__*
Commenta
Commenta