trovato bone harvester a terra a minoc, siccome era insurato a terra penso che sia possibile che sia caduto di mano a qualcuno, se esce il propietario che mi dice perfettamente i bonus che aveva glielo rendo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ritrovato bone a Minoc
Comprimi
X
-
è di un minax che gli è caduto per una botta di lag...adesso non ricordochi fosse ma gli dirò chye l'hai trovato tu...
Thx "fratellastro" Korgan^^Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
Commenta
-
si infatti korgan... non essere pignolo sulle proprietà, è amico mio e mi ha kiamato ieri su msn subito dopo la battagliaVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta