non lo metto in dubbio.. però mi deprime di più vedere flame che uno spamm di questo tipo.. cioè non è da mettere allo stesso piano.. cmq se il regolamento è questo deve essere applicato.. stop
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Originally posted by defe non credo uccida nessuno però rompe parecchio le bolas co sto tormentone.
Direi che c'e' di peggio, come quelli che ad ogni discussione devono segnalare firme irregolari o correggere la grammatica altrui.
Se hanno tanta voglia di faticare, che si offrano come gm o moderatori, no?
stava facendo na disquisizione sul fatto
anke io,anke io...
ridicoli....chiudete e lo staff faccesse da regolamento stop.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Personalmente non ci vedo nulla di deleterio a tal punto da ''Prender provvedimenti pesanti'' dal momento in cui un attuale moderatore (Athelstan) ha passato secoli a scrivere '' '' in ogni post, e non si è mai parlato di Sospensioni o chissacche', forse perchè era solo uno smile.
Originally posted by LotuS La vedo ben diversa la cosa visto che mettere una faccina in ogni post dove oltre allo smile c'era qualcosa di SENSATO e attinente al 3d
Commenta