annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per ZENA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è spam e spam... i flame sn sempre gli stessi...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

mah...secondo me la dovrebbe finire e poi il diretto interessato non si è fatto ancora sentire...mah starà per portare anke io anke io? cmq in ogni caso a me legere il forum a volte scoccia proprio pe rle rioso senza senso! cmq allo staff l'ardua sentenza! ciau a tutti

Commenta

penso anke io
        [flash=http://higtyom.altervista.org/Cartella/Movie1.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

Trovo molto + irritante il continuo spam dei vari caga***** emuli di aido.

Commenta

Originally posted by TanSOr
            il diretto interessato non si è fatto ancora sentire...mah starà per portare anke io anke io?
            Se è stato sospeso come fa a postare? O_O

Dai ragà state dicendo "eee vabbè non è così grave spammare non ha ammazzato nessuno"

però anche sospendere una persona dal forum non è mica un provvedimento così grave, non l'hanno mica ucciso e può ancora giocare tranquillamente in game.
            Take care of yourself.

Commenta

Anche io

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

si vabbuo ma pure ieri con FATA in ts spammava sta frase!

poi non c'è bisogno di aprire un 3d per ste cazzate ne tantomeno stare a dire cosa si dovrebbe fare o no...c'è il regolamento e se va sospeso che si sospenda.....

cmq resta il fatto che GENOA SUCKS
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Joseline Sorrow
                  Personalmente non ci vedo nulla di deleterio a tal punto da ''Prender provvedimenti pesanti'' dal momento in cui un attuale moderatore (Athelstan) ha passato secoli a scrivere '' '' in ogni post, e non si è mai parlato di Sospensioni o chissacche', forse perchè era solo uno smile.

Bah, a me pare si stia esagerando
                  benchè io odi zena,joseline ha ragione...se le regole ci sono vanno applicate x tutti anche se zena esagera di + e merita la sospensione,il bollino spammer almeno devo andare ad athelstan come da regolamento.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io l'ho segnalato agli admin di GN per sospenderlo, se opterano per bannarlo per continue violazioni del regoalmento dite ciao a Zena.

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                      Io l'ho segnalato agli admin di GN per sospenderlo, se opterano per bannarlo per continue violazioni del regoalmento dite ciao a Zena.

O_O no dai porello, è solo malato

Commenta

Oh, beh... Bannato per doppio account? Bannato per dati falsi? No.... Bannato x spam... °_° Sarebbe il primo... Ma dai, è una cosa ridicola... C'è tanta gente che ogni reply dice na cosa ot, o spam... E massimo mad spammer... Manco le sospensioni ho visto x spam... Moh il ban...
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Neferata

Oh, beh... Bannato per doppio account? Bannato per dati falsi? No.... Bannato x spam... °_° Sarebbe il primo... Ma dai, è una cosa ridicola... C'è tanta gente che ogni reply dice na cosa ot, o spam... E massimo mad spammer... Manco le sospensioni ho visto x spam... Moh il ban...
                          E' gia madspammer e se ne fregato, oggi ha avuto il bollino e ha continuato, questo vuol dire fregarsi, verrà sospeso. cmq esiste anche il ban per violazioni del regolamento del forum.

Commenta

E' gia madspammer e se ne fregato, oggi ha avuto il bollino e ha continuato, questo vuol dire fregarsi, verrà sospeso. cmq esiste anche il ban per violazioni del regolamento del forum.
                            sospensione giusta...

se lo bannate fate una grande PORCATA.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

sospensione giusta...

se lo bannate fate una grande PORCATA.
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Dai gia sospenderlo è tanto ma bannarlo supara ogni limite.
                                Gli si dice di darsi 1 regolata e la si kiude qui nn ci vuole tanto
                                mica sti sta parlando con bambini credo lo capirà se nn vuole incappare nel ban
                                • Gomez The Damned
                                • True Britainnians Faction

Commenta

Sto operando...
                                X