c'è spam e spam... i flame sn sempre gli stessi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per ZENA
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mah...secondo me la dovrebbe finire e poi il diretto interessato non si è fatto ancora sentire...mah starà per portare anke io anke io? cmq in ogni caso a me legere il forum a volte scoccia proprio pe rle rioso senza senso! cmq allo staff l'ardua sentenza! ciau a tutti
Commenta
-
Originally posted by TanSOr
il diretto interessato non si è fatto ancora sentire...mah starà per portare anke io anke io?
Dai ragà state dicendo "eee vabbè non è così grave spammare non ha ammazzato nessuno"
però anche sospendere una persona dal forum non è mica un provvedimento così grave, non l'hanno mica ucciso e può ancora giocare tranquillamente in game.Take care of yourself.
Commenta
-
si vabbuo ma pure ieri con FATA in ts spammava sta frase!
poi non c'è bisogno di aprire un 3d per ste cazzate ne tantomeno stare a dire cosa si dovrebbe fare o no...c'è il regolamento e se va sospeso che si sospenda.....
cmq resta il fatto che GENOA SUCKSOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Joseline Sorrow
Personalmente non ci vedo nulla di deleterio a tal punto da ''Prender provvedimenti pesanti'' dal momento in cui un attuale moderatore (Athelstan) ha passato secoli a scrivere '' '' in ogni post, e non si è mai parlato di Sospensioni o chissacche', forse perchè era solo uno smile.
Bah, a me pare si stia esagerandoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by -Angelus-
Io l'ho segnalato agli admin di GN per sospenderlo, se opterano per bannarlo per continue violazioni del regoalmento dite ciao a Zena.
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Neferata
Oh, beh... Bannato per doppio account? Bannato per dati falsi? No.... Bannato x spam... °_° Sarebbe il primo... Ma dai, è una cosa ridicola... C'è tanta gente che ogni reply dice na cosa ot, o spam... E massimo mad spammer... Manco le sospensioni ho visto x spam... Moh il ban...
Commenta
-
Originally posted by -Angelus-
E' gia madspammer e se ne fregato, oggi ha avuto il bollino e ha continuato, questo vuol dire fregarsi, verrà sospeso. cmq esiste anche il ban per violazioni del regolamento del forum.
se lo bannate fate una grande PORCATA.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Dai gia sospenderlo è tanto ma bannarlo supara ogni limite.
Gli si dice di darsi 1 regolata e la si kiude qui nn ci vuole tanto
mica sti sta parlando con bambini credo lo capirà se nn vuole incappare nel ban- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
Commenta