annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per ZENA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per ZENA

Zena ogni volta che posti il tuo ANKE IO ANKE IO, cioe' quasi dappertutto, mi arriva una mail di notifica di aggiornamento thread, per i thread appunto in cui ho partecipato e tu hai spammato.

E' una funzione utilissima a cui non voglio rinunciare quella dell'aggiornamento thread.

Ma spesso mi capita di aprire il browser apposta per leggere la tua spammata, bestemmiare, chiudere il browser e cancellare l'inutile notifica.

Sicuramente c'e' molta gente a cui capita la stessa cosa, quindi ti chiedo per favore di smetterla.

Io non voglio mettere nessuno in ignore, perche' anche la persona piu' demente a volte dice una cosa interessante o spamma qualcosa di carino, come il tuo ANKE IO ANKE IO che all'inizio mi faceva sempre ridere, ma adesso ha veramente stancato.

ciao

UO Player since 1998 (First NGI)

anche io, anche io

ps: mandali un pm la prox volta
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Non gli mando un pm perche' e' sicuramente una cosa che fa perdere tempo a molta gente

Era solo per chiedergli cortesemente e pubblicamente un piacere.

Nessuno e' costretto a rispondere o spammare qui

ciao

Commenta

ci vuole molto a trovare il suo icq dal profilo oppure se nn c e l ha clikkare su p.m. nel suo nick nel forum? ci vuole molto contattarmi e chiedermi il suo icq che è 329-803-496 e dirmi grazie?

=P anche io voglio andare all oktober fest
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Come ho gia' scritto

"Non gli mando un pm perche' e' sicuramente una cosa che fa perdere tempo a molta gente

Era solo per chiedergli cortesemente e pubblicamente un piacere."

E ribadisco che non siete obbligati a rispondere o spammare in questo thread.

ciao

Commenta

ora che gliel'hai detto,lo farà ancora con + piacere...mettilo in ignore è un consiglio da uno che ci gioca assieme da 9 mesi.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

anke io, anke io
              Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
              [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
              .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
              Originally posted by DaRk
              JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Per la cronaca verranno presi provvedimenti pesanti, quindi cercate di non imitarlo.

Commenta

Originally posted by Koper
                  Per la cronaca verranno presi provvedimenti pesanti, quindi cercate di non imitarlo.
                  Provvedimenti pesanti per una cosa simile ? Ma su, vediamo di non esagerare !

Commenta

quali sarebbero i provvedimenti pesanti? io penso che uno spamm di quel tipo non sia talmente dannoso come invece è il rosik e flame..
                    Runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                      ora che gliel'hai detto,lo farà ancora con + piacere...mettilo in ignore...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                      Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                      [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originally posted by Kinslayer
                        quali sarebbero i provvedimenti pesanti? io penso che uno spamm di quel tipo non sia talmente dannoso come invece è il rosik e flame..
                        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=177068

leggiti le regole 3-4-11

I provvedimenti pesanti visto che è già mad spammer altri non è che la sospensione.
                        Inoltre tanto per essere precisi, lo spam è dannoso quanto un rosik o un flame, in quanto come questi ultimi non permette una regolare lettura del forum oltre a non rispettare il regolamento.

Commenta

Originally posted by GM Feynor

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=177068

leggiti le regole 3-4-11

I provvedimenti pesanti visto che è già mad spammer altri non è che la sospensione.
                          Inoltre tanto per essere precisi, lo spam è dannoso quanto un rosik o un flame, in quanto come questi ultimi non permette una regolare lettura del forum oltre a non rispettare il regolamento.
                          boh.. secondo me il rosick e il flame è un qualcosa di estremo da punire in modo diverso.. cmq se la legge è così bisogna accettarla e applicarla
                          Runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Kinslayer

boh.. secondo me il rosick e il flame è un qualcosa di estremo da punire in modo diverso.. cmq se la legge è così bisogna accettarla e applicarla
                            Un conto e' flammare (che cmq chi flamma viene sospeso), un conto e' fare quello che ha fatto lui. Il flame e' dettato dalla rabbia, lo spam che ha fatto lui invece e' 100% intenzionale e per questo imho e' una cosa piu' grave.

Commenta

Ha ragione invece.

Il forum e' la spina dorsale di ogni shard serio di ultima online.

C'e' spam divertente e c'e' spam da sganasciarsi, ma quello di Zena e' ormai trito e ritrito e non fa nemmeno scoprire i denti, e se uno continua a far così e' solo per far perdere tempo agli altri.

Io la vedo cosi' e ribadisco che non siete costretti a rispondere o spammare in questo thread.

Non e' un affare di stato, e' solo un piacere chiesto a Zena sicuramente nel nome di molte persone.

Se poi a queste persone fa piacere ricevere mail di notifica, aprire il forum e farsi una risata allo spam di zena, per poi chiudere il browser e cancellare queste mail, allora quello diverso sono io.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                              X