Originally posted by Lage scusate l'OT, ma cosa manca da implementare d se???
Mancano il loot personalizzato, alcune pozioni nuove, Mirror Image di Ninjitsu, e alcune modifiche al sistema housing che ho già fatto e che verranno messe la settimana prossima. Altro di grosso non mi viene in mente.
Per quanto riguarda il piano in più, è già stato detto che si è trattato di un errore, e che purtroppo si rimarrà come si è ora.
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
Ops, mi ero perso la info riguardo al piano in più ^^'
Per le pozze nuove, che bonus danno? O.O''
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Direi che potrebbero inserirli con il contenuto uguale a quello che si trova nei chest dei prigionieri....per poi fixare la cosa una volta avuto più info.
Originally posted by purri purri Lo so che non c'entra molto, ma Humility quando verrà implementata?
Le virtù ora le abbiamo tutte, Spirituality, Humility e Honesty non sono ancora implementate neanche su OSI.
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta