annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[adrenaline]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by AdrenaLinE
    nn sparlate d me pls...
    se avete qualkosa da dirmi ditela in faccia!!!
    e basta con adrenaline
    ormai e' strausata

ehm da dietro si hanno piu punti di vista
    xo qui parlano e basta
    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
    ----
    E ognuno costruisce il suo sistema
    Di piccoli rancori irrazionali,
    Di cosmi personali
    Scordando che poi infine tutti avremo
    Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by korgan
      comincia a spegnere il programmino che non permette di vedere cosa casti, poi quando la gente ti supera fai page

Dio mio...Programmino lo chiami? E' un banale Script per Injection che Hidda il cast, compare un secondo la magia e poi viene hiddata tramite determinati caratteri.

Dopo te lo passo in icq, ma ti prego di colmare le profonde lacune che hai in ambito di "programmini" perchè non è la prima volta che scrivi queste cose.

Per restare IT, l'uso di adrenaline, almeno per quanto riguarda le battaglie che frequento io pare di nuovo moderato, qualche scatto ma penso/spero sia dovuto alle connessioni/lag/pc dei singoli.

Boh Hard, noi ci conosciamo 'bbene, fidati che usarlo creerebbe SOLO svantaggi a Te e ai pg che combattono con te, lascialo agli sciocchi

BacCino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

un consiglio se nn volete morire con ignore incorsa..

aumentate gli HP

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originally posted by Ralph Bridges

dico io ma farsi i fatti suoi è un reato?
          ogni post nuovo ci sei tu ke rompi le scatole è un'argomento ke interessa a molti quindi è meglio approfondire...
          Siamo già passati alla fase 2? Non me ne ero accorto.
          L'ho detto perchè sono stati aperti innumerevoli thread riguardo ad Adrenaline e alla fine è finita sempre allo stesso modo, cioè lock. Ora, se questo thread si differenzia dagli altri e non verrà lockato ne sarò felice, ma io ho solamente detto ciò che penso, se ti do fastidio c'è l'ignore list.
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

Dio mio...Programmino lo chiami? E' un banale Script per Injection che Hidda il cast, compare un secondo la magia e poi viene hiddata tramite determinati caratteri.

Dopo te lo passo in icq, ma ti prego di colmare le profonde lacune che hai in ambito di "programmini" perchè non è la prima volta che scrivi queste cose.

Per restare IT, l'uso di adrenaline, almeno per quanto riguarda le battaglie che frequento io pare di nuovo moderato, qualche scatto ma penso/spero sia dovuto alle connessioni/lag/pc dei singoli.

Boh Hard, noi ci conosciamo 'bbene, fidati che usarlo creerebbe SOLO svantaggi a Te e ai pg che combattono con te, lascialo agli sciocchi

BacCino :*
            se faccio spazio invio non mi sale la scritta precedente, sono ignorante in merito, non mi sono mai interessato ai giochini o ai programmini che mi dessero un vantaggio rispetto agli altri

Commenta

se faccio spazio invio non mi sale la scritta precedente, sono ignorante in merito, non mi sono mai interessato ai giochini o ai programmini che mi dessero un vantaggio rispetto agli altri
              E bravo Korgan !
              ******* ehm(accpigna) se li usasse ci distruggerebbe tutti...
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Ti ripeto, non accuso la tua ''Ignoranza'' in merito, ma la tua superbia nel ribadere contenuti che presentano lacune di ogni tipo.

Ad ogni buon conto io capisco benissimo che tu non conosca questi ''cheat'', giochi da pochissimo, gia' se chiedi a Geo ti rispondeve che non era un Programmino ma uno Scriptino

Se vuoi che ti invii un frammento dello script te lo sendo volentieri, dovrei averlo da qualche parte .

Personalmente non lo uso perchè fa laggare e non mi piace l'idea che gli altri non debbano vedere cio' che casto, sarebbe disonesto.

BaCcino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Questo "programmino" è uno script per Inj.
                  Questo script non hidda un cazz0, sposta il cast in un'altra posizione dello schermo.

Basta guardare bene il monitor, il Cast si vede.

It:
                  Sicuramente lo Staff provvederà a rendere inutilizzabile Adrenaline... o no?

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by CoCaInE
                    Questo "programmino" è uno script per Inj.
                    Questo script non hidda un cazz0, sposta il cast in un'altra posizione dello schermo.
                    Sono un incompetente, ma non serve uno scripter per capire che tre o quattro cast vagabondanti per lo schermo senza nesso immediato sono un bel vantaggio...completamente legale, per carità.

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

Sono un incompetente, ma non serve uno scripter per capire che tre o quattro cast vagabondanti per lo schermo senza nesso immediato sono un bel vantaggio...completamente legale, per carità.
                      Vantaggio che puo' avere chiunque ... dai sul serio nn cominceremo a lamentarsi anche di questa sciocchezza spero?

E poi, diciamoci la verità, questo sistema insieme a quello del triplo cast che si usava e che ancora qualcuno usa, non da poi sto gran vantaggio ... IMHO eh ..
                      On UORage
                      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by L0r3nZ

Vantaggio che puo' avere chiunque ... dai sul serio nn cominceremo a lamentarsi anche di questa sciocchezza spero?

E poi, diciamoci la verità, questo sistema insieme a quello del triplo cast che si usava e che ancora qualcuno usa, non da poi sto gran vantaggio ... IMHO eh ..
                        Io non mi lamento, non ho fatto e non farò pvp per un bel pezzo. Una critica, nulla di più.

E' uno stile di gioco che mi sembra realmente ridicolo, inquinare gli indizi che il gameplay ha previsto per bilanciarsi è una maniera bizzarra di fare strategia per pvp.

Se chi le usa e le vede usate non è infastidito da ciò combatte come meglio crede. Deve divertirsi lui, se si diverte con questi metodi, libera scelta e libero passatempo.

Commenta

Korgan è un normalissimo script che io chiamo "spam" e lo usavo col tamer da pvp, davo comandi ai pet senza che gli altri vedessero la scritta, è un semplicissimo scriptino che va poi aggiunto ai comandi e il gioco è fatto nulla di illegale o di lamer :P

Commenta

anke io, anke io

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Ralph Bridges
                              un consiglio se nn volete morire con ignore incorsa..

aumentate gli HP
                              sei un genio...nn ci avevo pensato eh....

meno male che ci sei tu a pensare al posto mio....
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

anke io, anke io

SOLOGENOA

Commenta

Sto operando...
                                X