annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[adrenaline]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [adrenaline]

volevo kiedere una cosa, dato che lo usano tutti e nn fate niente x impedire che ciò avvenga xchè nn lo rendete LEGALE così nn sono solo i disonesti a guadagniarci???

premetto ke pingo a 50ms
    ho un PC tra i + potenti in commercio

e la gente mi sorpassa come nulla fosse

LINGOTTI!

controllate anche un po i motivi x sta lag xk benchè kop e rhapsody siano bravissimi nn sono degli dei e nn è possibile fare uno script anti ignore in corsa....

x adrenaline...bè usalo pure tu allora se nn ti fanno nulla come dici.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E' un argomento discusso e ridiscusso ed ogni volta si finisce sempre con il lock.
      Le fasi topiche di un thread riguardo adrenaline:

1- spam
      2- flames
      3- lock
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

sai ke bello poi.... rinominiamo anke il gioko in UO Ferrari...

non si puo legalizzare e giusto ke ki lo usa venga bannato... credo lo staff stia prendendo contromisure a questo fenomeno dilagate...

Commenta

Io qui come su gunZ pingo quasi a 0 e nn mi passa nessuno nemmeno con adrenaline :P
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

e ti sembra giusto che chi abbia un pc migliore sia avvantaggiato nel gioco? allora chi nn se lo puo permettere dovrebbe sopperire per quelli che barano?
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Re: [adrenaline]

Originally posted by Hardgenesy
              volevo kiedere una cosa, dato che lo usano tutti e nn fate niente x impedire che ciò avvenga xchè nn lo rendete LEGALE così nn sono solo i disonesti a guadagniarci???

premetto ke pingo a 50ms
              ho un PC tra i + potenti in commercio

e la gente mi sorpassa come nulla fosse
              Su uod.. c'e' un blok che ti permette di fare solo i primi 2-3 tile piu veloci e poi ti fa riandare alla velocità normale..
              Cmq io personalmente non ne vedo l'esigenza, ti fa laggare, ti impalla gli script.. ecc..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Puch
                E' un argomento discusso e ridiscusso ed ogni volta si finisce sempre con il lock.
                Le fasi topiche di un thread riguardo adrenaline:

1- spam
                2- flames
                3- lock
                dico io ma farsi i fatti suoi è un reato?
                ogni post nuovo ci sei tu ke rompi le scatole è un'argomento ke interessa a molti quindi è meglio approfondire...

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

farsi i fatti proprio ok ma questa è almeno la quarta volta che si apre un thread su adrenaline di renderlo legale perchè tanto lo usano tutti

Commenta

adrenaline adrenaline... tutti cn questo adrenaline in bokka... ma cos'è??? una cosa che si mangia???

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Renderlo legale è un'assurdità,il problema è che non è molto semplice impedire che venga usato!
                      La cosa che mi fa + ridere è che cmq tantissimi (a sto punto mi vien quasi da pensare che siano esattamente quelli che lo utilizzano di continuo) continuino a sottolineare il fatto che sia inutile utilizzarlo perchè in definitiva non apporta aumenti spropositati della velocità.
                      Mai + gran cxxxxxx fu detta!

Commenta

lol

Commenta

quante parole... e i fatti? ^^
                          ki è ke ti sorpassa in corsa? ti va di fare una corsetta con me così vediamo se magari non hai tu qualke rallentamento? :P
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

comincia a spegnere il programmino che non permette di vedere cosa casti, poi quando la gente ti supera fai page

Commenta

nn sparlate d me pls...
                              se avete qualkosa da dirmi ditela in faccia!!!
                              DIFFIDATO N.9
                              ICQ 223 546 057
                              FACCIO VIDEO!
                              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                              A little piece of paper with a picture drawn floats...
                              The memory now is like the picture was then.
                              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Sto operando...
                              X