annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IDEA x LA WAR]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma xkè in ogni 3d si deve sta a litigare? -_-"

cmq war o non war...nox attaccate me ke so rosso, me gankate, skiatto 1vsquelli ke siete e poi vi fermate a giocare a dama con i net ke stanno la...

cmq sarebbe meglio una discussione civile tra ttt i gm delle pvp tra loro e basta e na soluzione SEMPRE si trova

Commenta

• i motivi sono stati detti e ridetti se nn li hai colti hai problemi a leggere...

che problemi hai se giochiamo da sfazionati? gli old so sfazionati eppure la loro war la hai accettata..a me sembra solo che vuoi evitare di perdere insure e farla facile gankando con la tua ciurma di blu...se ti diverti a giocare tb vs minax fallo pure..

noi è anche x quello che ci siam sfazionati monotonia nel pvp..com miax e stop...

ora finalmente avrete una parte rilevante nelle fazioni

Commenta

• Originally posted by PaTaTa

ora finalmente avrete una parte rilevante nelle fazioni
        -.-

e comunque tu forse sei rosso, ma non i tuoi cogildati. ed è un altro motivo per il quale abiamo accetato la proposta degli old, che certo non sono mezze calzette, e non la vostra, dal momento che loro ci hanno parlato esclusivamente di felucca, mentre qui il discorso si estende. se siete così ansiosi di pvppare, diventate davvero tutti rossi, che sarebbe una bella rivoluzione per lo shard.

Commenta

• beh si puo anche decidere di nn attaccarsi al di fuori di fellucca se è solo qst il motivo

io sono rosso e nn ho problemi ...solo se attacco io x primo nn posso rincorrervi ovunque e non posso attacca il lallo in determinate zone e se vi vedessi arancioni sarebbe molto meglio

penso sarebbe mooolto meglio anke x voi se non attaccaste sempre i soliti tre di noi che son rossi no?

o mi sbaglio

Commenta

• potreste accettare
            siamo rossi x la maggior parte
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originally posted by korgan

non prendere per il cul.o non te lo puoi permettere

KaNJi [AoT]
              Always On Top