guarda, ti parlo da net, e ti dico che secondo me il pvp è bello a felucca. non è una questione di paura o meno, solo che a me, come penso a molti altri, non piace girare per trammel e co. con il rischio di vedersi arrivare 50 nox inferociti. per me sfazionarsi non è stata una grande idea, per il semplice fatto che il pvp andava già benissimo come era, con quei 2 o3 posti fissi dove ogni tanto succedeva il macello. soprattutto, apparte "scegliersi gli alleati" non capisco proprio il motivo di questo passo, dal momento che avevate già abbondantemente dichiarato che i vostri rossi avrebbero segato tutti quelli che non erano in mappa con voi.
di conseguenza, non è che siccome voi siete i nox e decidete che il pvp non bisogna più farlo da fazionati, allora tutto lo shard si deve adeguare e sfazionare, e io penso che uno dei principali motivi per cui non vogliamo la guild war con voi sia proprio questo. per cui, flame a parte, davvero, riflettete se davvero questa di sfazionarsi sia stata la scelta giusta, invece di sboronare sul forum e dire che gli altri hanno paura.
enjoy
Topino [NeT]
di conseguenza, non è che siccome voi siete i nox e decidete che il pvp non bisogna più farlo da fazionati, allora tutto lo shard si deve adeguare e sfazionare, e io penso che uno dei principali motivi per cui non vogliamo la guild war con voi sia proprio questo. per cui, flame a parte, davvero, riflettete se davvero questa di sfazionarsi sia stata la scelta giusta, invece di sboronare sul forum e dire che gli altri hanno paura.
enjoy
Topino [NeT]

Commenta