annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IDEA x LA WAR]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah Park a quanto pare Lothien ha più p@lle di te
    perchè a quanto pare se fosse per lei avremmo già la guerra
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by SpillerO
      sisi maestro park ha ragione
      1vs1 ci facciamo crosshealare..ed abbiamo anke le pozze heal ke danno 150str(reglo dello staff ke abbiamo corrotto)
      ma.....nn si capisce + nulla
      TB RULEZ!!!
      huahuauhauhauhauh
      bella spillo

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Originally posted by Iorian
        ah Park a quanto pare Lothien ha più p@lle di te
        perchè a quanto pare se fosse per lei avremmo già la guerra
        loth è sempre satta una koi kontroc@zzi

Commenta

Originally posted by d0nk4

loth è sempre satta una koi kontroc@zzi
          eh si ho avuto il piacere di conoscerla in real a Roma
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Cosa che utilizzano anche in 1vs1.. scandaloso..
            e questo cosa c'entra,che mi frega?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Già pensato ma no inutile, così si creerebbe di nuovo una sorta di fazione, la gente si setta chaos o order a seconda di chi ci sta dentro, quindi ti trovi spesso in sgradevole compagnia, se noi andiamo order vs gilde chaos tipo old nn voglio proprio trovarmi altri pg che li picchiano insieme a noi, per questo è stato deciso il neutral, nn per altro, noi nn abbiamo mai portato i pvm a fare pvp(mika voi coi gst di una volta) ne inizieremo a farlo, al limite un nostro pvm se ci raidate ci da un ress pet(cosa che voi vi fate da soli). Per gli altri problemi annessi al faction ormai nn son + affar mio(alleluia) e nn voglio rivedermi scene di paraculaggi in order o chaos mode(già mi hanno proposto + gilde uno schieramento per paraculare).
              Se son sti pvm che vi fanno tanta paura boh, nn capisco, se è per la storia che vi menano i fazionati che a noi nn accettano war spiacente nn dipende da me ;_; .

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
                Già pensato ma no inutile, così si creerebbe di nuovo una sorta di fazione, la gente si setta chaos o order a seconda di chi ci sta dentro, quindi ti trovi spesso in sgradevole compagnia, se noi andiamo order vs gilde chaos tipo old nn voglio proprio trovarmi altri pg che li picchiano insieme a noi, per questo è stato deciso il neutral, nn per altro, noi nn abbiamo mai portato i pvm a fare pvp(mika voi coi gst di una volta) ne inizieremo a farlo, al limite un nostro pvm se ci raidate ci da un ress pet(cosa che voi vi fate da soli). Per gli altri problemi annessi al faction ormai nn son + affar mio(alleluia) e nn voglio rivedermi scene di paraculaggi in order o chaos mode(già mi hanno proposto + gilde uno schieramento per paraculare).
                Se son sti pvm che vi fanno tanta paura boh, nn capisco, se è per la storia che vi menano i fazionati che a noi nn accettano war spiacente nn dipende da me ;_; .
                Ma che ******* dici l'altra sera siete venuti in conpagnia di 10 SDF blu e passa sapendo che molti aot sono rossi........fammi il piacere Geo vi siete sfazionati...bene bella per voi
                • Widuma Xenon
                • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Widuma

Ma che ******* dici l'altra sera siete venuti in conpagnia di 10 SDF blu e passa sapendo che molti aot sono rossi........fammi il piacere Geo vi siete sfazionati...bene bella per voi
                  ha parlato l'oracolo...
                  forse è una predizione xkè ancora nn è successo nulla di simile -.-
                  icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                  SAM FISHER ^^

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
                    se vi ressano i pet NON MI FREGA NULLA,mi frega quando fanno crossheal,vas an nox....oggi ho visto un po di sdf x minoc,è questo che nn mi va bene.
                    se faccio pvp a minoc becco sdf o blu qualsiasi che in teoria vi possono aiutare,se vi becco a bucca idem....è insostenibile.
                    il pet è anche giusto che ve lo ressino quasi istant.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Azz parlava di tempo fà.......scusa Geo ho letto male sara che è sabato sera :P Sorry
                      • Widuma Xenon
                      • Khalin Sa'ood

Commenta

crossheal in 1vs1? certo, se un gater attacca un rosso nostro io lo curo finkè posso.

un gater anke se è + forte di un nox non merita di ucciderlo in 1vs1 (parlo dei gaters blu, non dei net)
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

I com sfazionandosi hanno fatto una scelta se adesso hanno blu che gli fanno cross heal sono solo affari loro e se nn vi sembra giusto sfazionatevi pure voi oppure nn lamentatevi +

P.S:
                          Originally posted by Vash
                          un gater anke se è + forte di un nox non merita di ucciderlo in 1vs1 (parlo dei gaters blu, non dei net)
                          Questa è da signa lol
                          Ultima modifica di kill_adder; 08-10-2005, 22:46.
                          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Spettate raga... si è vero ho le @@ ghghghg ma cmq no avrei accettato la guerra ed ho spiegato i motivi nell'altro post.... tesorini dateci il tempo di crescere come gilda, avete gilde che vantano di essere tra le più antiche dello shard, noi abbiamo tr mesi di vita -.-"""
                            Su su dateci tempo e poi vi owneremo

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
                              I com sfazionandosi hanno fatto una scelta se adesso hanno blu che gli fanno cross heal sono solo affari loro e se nn vi sembra giusto sfazionatevi pure voi oppure nn lamentatevi +

P.S:

Questa è da signa lol
                              non mettere bocca dove non devi.

Commenta

zero.......
                                lothien è un trans
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X