annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IDEA x LA WAR]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Falcor

nn sono gli hp del pet ma l'autoress a fare la differenza
    bhe io la kiamo organizzazione...in fondo un res pet si trova...nn mi dire ke non conosci nessuno a cui nn piace fare pvp e ke nn ha un pg su cui fare GM di veterinary e animal lore...quando i K&L dovevano passare SL ne trovai un 3-4 di queste persone quindi nn penso proprio ke il problema siano gli hp in + del war horse oppure l'autoress del pet...

e cmq tutte storie inutili e accuse infondate...nn si sa + ke dire sempre le stesse cose...è inutile stare qua...la soluzione è quella ke ha dato qualcuno qualke pagina fa: i GM delle gilde pvp dello shard si uniscono in un ts senza fare le ******te come le riunioni dei commander e il problema si risolverà....

Commenta

• Originally posted by Neo

e x quanto riguarda la war, non ho ankora capito xkè vi siete sfazionati..
      cioè se uno si sfaziona tutti si devono sfazionare??.. che problemi c'erano.. prima c'era un motivo x pvppare.. se pur ignobile.. fare kill point.. e adesso???
      lo stesso motivo per cui si è fatto pvp fino a quando non sono state implementate le fazioni
      non so da quanto gioca chi posta qui, ma io ho visto grandi battaglie molto prima ke si sapesse dell'esistenza delle fazioni
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by BlackHawk

bhe io la kiamo organizzazione...in fondo un res pet si trova...nn mi dire ke non conosci nessuno a cui nn piace fare pvp e ke nn ha un pg su cui fare GM di veterinary e animal lore...quando i K&L dovevano passare SL ne trovai un 3-4 di queste persone quindi nn penso proprio ke il problema siano gli hp in + del war horse oppure l'autoress del pet...

e cmq tutte storie inutili e accuse infondate...nn si sa + ke dire sempre le stesse cose...è inutile stare qua...la soluzione è quella ke ha dato qualcuno qualke pagina fa: i GM delle gilde pvp dello shard si uniscono in un ts senza fare le ******te come le riunioni dei commander e il problema si risolverà....
        allora visto ke hai fatto un replay intelligente ti rispondo in modo appropriato
        in realta i nox potrebbero diventare tutti rossi e se ne potrebbero fregare delle war e fare pvp con tutto quello che si muove
        unico rifugio per gli altri i gate o le citta
        i gater nn avrebbero piu ragione di esistere
        ora come ora in 5-6 gancano l'unico rosso che gli passa davanti
        se i nox fossero tutti rossi nn potrebbero rincorrerne uno altrimenti verrebbero killati dagli altri
        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
        ----
        E ognuno costruisce il suo sistema
        Di piccoli rancori irrazionali,
        Di cosmi personali
        Scordando che poi infine tutti avremo
        Due metri di terreno

Commenta

in realta i nox potrebbero diventare tutti rossi e se ne potrebbero fregare delle war e fare pvp con tutto quello che si muove
          unico rifugio per gli altri i gate o le citta
          Falcor hai notato anche tu, che gli ultimi combattimenti si stanno facendo al difuori delle città circa tra bucca e il gate di pietra.. quindi non ci sarebbero problemi.. magari i blu del gate sarebbero un problema, ma se gli scontri continuamo a farli in quelle zone sopracitate non ci saranno problemi..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• se poi i nox fossero in tanti rossi penso che i blu del gate sarebbero solo tanta bella insure x loro XD

Commenta

• Ormai hanno deciso di sfazionarsi e nessuno gli farà cambiare idea..

Commenta

• Originally posted by Riddik
                Ormai hanno deciso di sfazionarsi e nessuno gli farà cambiare idea..
                è vero anke questo ma è anke vero ke siccome loro si sono sfazionati non possono abbilgare a farlo anke alle altre gilde...rosso o nn rosso a me nn mi interessa...io sto giocando da rosso sfazionato e finkè nn si gioca a minoc città posso gioca' pure io...sennò vi sto dietro e aspetto ke me targettate

Commenta

• Originally posted by BlackHawk

è vero anke questo ma è anke vero ke siccome loro si sono sfazionati non possono abbilgare a farlo anke alle altre gilde...rosso o nn rosso a me nn mi interessa...io sto giocando da rosso sfazionato e finkè nn si gioca a minoc città posso gioca' pure io...sennò vi sto dietro e aspetto ke me targettate
                  la rikiesta nn era lo sfazionamento la rikiesta era di accettare la war
                  Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                  ----
                  E ognuno costruisce il suo sistema
                  Di piccoli rancori irrazionali,
                  Di cosmi personali
                  Scordando che poi infine tutti avremo
                  Due metri di terreno

Commenta

la rikiesta nn era lo sfazionamento la rikiesta era di accettare la war
                    Ma come voi siete stati liberi di sfazionarvi (ripeto senza alcun motivo, almeno non l'ho capito ancora), noi siamo liberi di non accettare la guerra...
                    Ti dirò ci stiamo divertendo un mondo con i Minax..

Global Sport Magazine

Commenta

• Originally posted by Maestro Park

Ma come voi siete stati liberi di sfazionarvi (ripeto senza alcun motivo, almeno non l'ho capito ancora), noi siamo liberi di non accettare la guerra...
                      Ti dirò ci stiamo divertendo un mondo con i Minax..
                      Niubbo eri e niubbo rimani !! credi che un geo un asra o un qualunque altro gm serio ragionerebbe come te? se devi far crescere la tua gilda fagli sputare sangue e vedrai i risultati (molti pvpper ex pac ne sono la prova), non paraculandoti e eliminando una buona parte del gioco. Mi fai venire in mente la pubblicità del concorso di bellezza dove sono tutti panzoni tranne uno, ovvero quello che vincerà. ti piace vincere ( ) facile

Commenta

• Originally posted by -AtReYu-

Niubbo eri e niubbo rimani !! credi che un geo un asra o un qualunque altro gm serio ragionerebbe come te? se devi far crescere la tua gilda fagli sputare sangue e vedrai i risultati (molti pvpper ex pac ne sono la prova), non paraculandoti e eliminando una buona parte del gioco. Mi fai venire in mente la pubblicità del concorso di bellezza dove sono tutti panzoni tranne uno, ovvero quello che vincerà. ti piace vincere ( ) facile
                        Assolutamente, non mi va semplicemente di scendere alla vostra presa di posizione.. x me era uguale quando eravate fazionati..Vi siete sfazionati?? Amen.. problemi vostri..
                        Anche perchè ancora una volta non capisco il motivo del vostro sfazionamento, e ve lo richiedo, visto che non date mai una risposta (sempre se lo avete, o è una scusante).
                        Con piacere invcece ho accettato la guerra con gli old.. Dimostrazione quindi che non ci tiriamo indietro a nulla!!

Ps. Asra, plx mi rimandi la richiesta di war, che forse con il nuovo fix è stata eliminata..

Global Sport Magazine

Commenta

• Originally posted by Maestro Park

Assolutamente, non mi va semplicemente di scendere alla vostra presa di posizione.. x me era uguale quando eravate fazionati..Vi siete sfazionati?? Amen.. problemi vostri..
                          Anche perchè ancora una volta non capisco il motivo del vostro sfazionamento, e ve lo richiedo, visto che non date mai una risposta (sempre se lo avete, o è una scusante).
                          Con piacere invcece ho accettato la guerra con gli old.. Dimostrazione quindi che non ci tiriamo indietro a nulla!!

Ps. Asra, plx mi rimandi la richiesta di war, che forse con il nuovo fix è stata eliminata..
                          ste cazzate valle a raccontare a qualcun altro tu e la tua gilda avete solo PAURA. Io purtroppo nn gioco molto di giorno ma nn credo che gli old siano presenti quanto noi, quindi c'è una bella differenza.E poi... la metti come se rifiutare la nostra war fosse una questione di principio.. cagasotto!!!. Sfazionarsi vuol dire andare controtendenza ma nn vuol dire regredire, è solo un modo come un altro x modificare il pvp e scegliersi gli alleati, non cani e porci e sentirsi dire poi sul forum che siamo metà di mille. sukka pakko

Commenta

• Originally posted by -AtReYu-
                            ste cazzate valle a raccontare a qualcun altro tu e la tua gilda avete solo PAURA. Io purtroppo nn gioco molto di giorno ma nn credo che gli old siano presenti quanto noi, quindi c'è una bella differenza.E poi... la metti come se rifiutare la nostra war fosse una questione di principio.. cagasotto!!!. Sfazionarsi vuol dire andare controtendenza ma nn vuol dire regredire, è solo un modo come un altro x modificare il pvp e scegliersi gli alleati, non cani e porci e sentirsi dire poi sul forum che siamo metà di mille. sukka pakko
                            Innanzi tutto smettila di usare termini che potrebbero essere offensivi..(qui chiedo l'intervento dei gm).
                            Secondo.. ho fatto una domanda.. ma dall'alto della gilda nox non arriva risposta.. Cmq ci sono vari modi x divertirsi, vi rifazionate, diventate rossi, oppure stanno tanti mostri per felucca.. fate pvp con loro, vi danno pure un bel loot!!!

Global Sport Magazine

Commenta

• cagasotto è un termine molto simpatico ed ironico, come se nn bastasse ti si addice anche.Sukka è altrettanto ironico,anche piu del tuo gentile smile. Se c'è altro corri a piangere da chi ti pare ma il fatto resta, voi avete paura dei nox e nn accettate la guerra x questo motivo.La risposta che posso darti io è scritta nel reply sopra, ovvero ravvivare un po il pvp e scegliersi gli alleati. La prossima scrivo un po piu grande dato che hai letto solo le parole in grassetto

Commenta

• Ho lo strano presentimento ke questo post sta x essere chisuo
                                Ultima modifica di DarkWolfs; 12-10-2005, 13:19.
                                • Gomez The Damned
                                • True Britainnians Faction

Commenta

Sto operando...
                                X