annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IDEA x LA WAR]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh ma ragazzi come state??? siete qua a scannarvi come bambini...
    tutti quelli che stanno in una gilda pvp non che non sia nox old e aot sanno che è dura camapre a felucca, gli altri, xè si appoggiano ad un'associazione criminale che fa strage di gente, dicono via ariamo di qua di la.. ci sono pochi pg che rullano seriamente in sto shard(pochi vuol dire meno di 10) e sono dovuti a settaggi un po' alla ca220..
    provate a farvi 6 mesi di sl o net prima di parlare..
    loro scappano in casa?? certo se arrivano 20 pg.. o anke 3 pg in +.. e fanno pure bene... se volete un po' di insure a basso rischio, col cavolo che ve la danno..
    e se volete sentirvi i + fichi e i forti andate alle giostre a fare a gara la pungibool(anke se non si scrive accusì)

siete ridicoli quado vi mettete lì coi cavallini.. hauser.. niubbo e via dicendo..

siete + sgravi, siete in d +, probabilmente siete pure + abili nel gioco.. ma siete sicuramente + stupidi..

gli ex shiny sanno benissimo le pvppate fate con i tb, si giocava alla pari...e ci si divertiva..

poi so benissimo che se sei in ts e map ad aspettare qualcuno x fare pvp , appena senti un arancio a minc, apri il rune book e recall veloce, doppia pozzata e si gioca.. è difficile resistere.. ma questo non vi da la possibilita' di sentirvi superiori.. siete solo è nerd..

e x quanto riguarda la war, non ho ankora capito xkè vi siete sfazionati..
    cioè se uno si sfaziona tutti si devono sfazionare??.. che problemi c'erano.. prima c'era un motivo x pvppare.. se pur ignobile.. fare kill point.. e adesso??? dobbiamo fare i barra x riuscire a farvi uscire.. e regruppare..
    cavolo ma solo io mi trovo 10 messaggi al giorno in icq di pukn che dice vieni a pivippare.. e se non vieni ti sgilda ^^ ???

detto questo.. good luck puppi

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originally posted by Neo
      cut
      Oddio lo sai che sei appena diventato il mio idolo?
      O.O

Una persona che accende il cervello prima di scrivere.... grandioso, pensavo fossero in via di estinzione

Un messaggino per Trava..... una rondine non fa primavera
      Ultima modifica di Lothien; 10-10-2005, 12:27.

Commenta

Originally posted by Neo
        cut
        io ti ripeto gioco con una sop 120 sos+15 e NEANCHE UN ARTEFATTO a parte il rune beetle... a mi so scordato benda a 5 da cursato....

io quelle dei net non le posso considerare scusanti i neo sorry

Commenta

Originally posted by Neo
          oh ma ragazzi come state??? siete qua a scannarvi come bambini...
          tutti quelli che stanno in una gilda pvp non che non sia nox old e aot sanno che è dura camapre a felucca, gli altri, xè si appoggiano ad un'associazione criminale che fa strage di gente, dicono via ariamo di qua di la.. ci sono pochi pg che rullano seriamente in sto shard(pochi vuol dire meno di 10) e sono dovuti a settaggi un po' alla ca220..
          provate a farvi 6 mesi di sl o net prima di parlare..
          loro scappano in casa?? certo se arrivano 20 pg.. o anke 3 pg in +.. e fanno pure bene... se volete un po' di insure a basso rischio, col cavolo che ve la danno..
          e se volete sentirvi i + fichi e i forti andate alle giostre a fare a gara la pungibool(anke se non si scrive accusì)

siete ridicoli quado vi mettete lì coi cavallini.. hauser.. niubbo e via dicendo..

siete + sgravi, siete in d +, probabilmente siete pure + abili nel gioco.. ma siete sicuramente + stupidi..

gli ex shiny sanno benissimo le pvppate fate con i tb, si giocava alla pari...e ci si divertiva..

poi so benissimo che se sei in ts e map ad aspettare qualcuno x fare pvp , appena senti un arancio a minc, apri il rune book e recall veloce, doppia pozzata e si gioca.. è difficile resistere.. ma questo non vi da la possibilita' di sentirvi superiori.. siete solo è nerd..

e x quanto riguarda la war, non ho ankora capito xkè vi siete sfazionati..
          cioè se uno si sfaziona tutti si devono sfazionare??.. che problemi c'erano.. prima c'era un motivo x pvppare.. se pur ignobile.. fare kill point.. e adesso??? dobbiamo fare i barra x riuscire a farvi uscire.. e regruppare..
          cavolo ma solo io mi trovo 10 messaggi al giorno in icq di pukn che dice vieni a pivippare.. e se non vieni ti sgilda ^^ ???

detto questo.. good luck puppi

Finalmente una persona che ragiona.. Neo non ti facevo cosi..
          Insegna ai tuoi ragazzi qualcosa..
          Cmq x Trava, Drak è uno dei migliori pvpper in uno contro uno, se scappa in casa è perchè è gankato da milioni di voi..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by PaTaTa

io quelle dei net non le posso considerare scusanti i neo sorry
            Non sono scusanti.. è che vogliamo la pace, facciamo l'aMMore..

Global Sport Magazine

Commenta

Originally posted by Maestro Park
              Drak è uno dei migliori pvpper in uno contro uno, se scappa in casa è perchè è gankato da milioni di voi..

EHHHHHHHHHHHH COSAAAAAAAAAAAAAAA???????????

pacco ti permetto di dire tute le fesserie che vuoi ma questa NO!!!!

drak è il piu scarso pvpper di dreams e in 1vs1 runna sempre e scappa al gate FISSO

Commenta

Originally posted by PaTaTa

EHHHHHHHHHHHH COSAAAAAAAAAAAAAAA???????????

pacco ti permetto di dire tute le fesserie che vuoi ma questa NO!!!!

drak è il piu scarso pvpper di dreams e in 1vs1 runna sempre e scappa al gate FISSO
                Ascolta, non dire fesserie, Sir demon e drak in 1vs1 non sono mai scappati... ti dico solo una cosa, ma lo sai quanti di voi(ex Com, AoT) in questi gg sono scappati in casa?!?!?
                Ex Com verso vesper, e gli AoT nelle casette pure a bucca.. dai raga putroppo quando si è gankati non ci si pensa due volte..
                Invece devo ammirare Iorian e skater che hanno combattuto ieri a brit, seppur da grigi contro una marea di noi, e non sono scappati stando li e duellando.. Ma sono rarità su questo shard..

Global Sport Magazine

Commenta

scusa ma si vede che non conosci i tuoi gildati allora

su sir demon ti posso dare ragione è uno che alla fine 1vs1 lo fa ma drak pacco te lo garantisco io che scappa sempre

la mia parola contro la tua...anzi fattelo dire direttamente da lui cosa fa quando mi vede a bucca e diciamo che lo possono confermare il 90 % di coloro che lo incontrano

io saro un caso particolare ma chiedi a et rex a maury quante volte mi so fermato anche in 2vs1 senza panicare ( è successso una volta che ero dismontato senza sec pet )

drak non si è mai degnato un 1vs1

ah per dirla tutta il mischia un po di tempo fa è morto mentre stava cl sanctum viats in canna...lasciare i compagni x salvarsi le insure non penso gli faccia onore

Commenta

Credo proprio che questo post si debba chiudere.
                    Ragazzi avete icq e msn.... parlatene lì e magari con il diretto interessato, sapete che è maleducazione parlare di chi non c'è?
                    Ora basta....
                    Pakko tesorino....lascia stare. Abbiamo cose ben più importanti di cui occuparci

Commenta

• aspè proprio de drak non parliamone che quello è peggio de sorano, e come qualificativo si dovrebbe capire il suo PIETOSO livello di pvp, al contrario di sir demon che in 1 vs 1 non è mai scappato. Per la war ma chissene frega de voi mi piace essere gancato da 300 altrimenti non giocherei, che palle gancare

Commenta

• Scusate EX Com, rifazionatevi oppure scassate i maroni agli OLD che vi hanno influenzato in sta War, noi si gioca fazionati STOP.
                        Sinceramente non ho ancora avuto il piacere di vedere un OLD in azione...
                        Cmq sfottere altri pg su come giocano, non mi sembra il caso, non tutti sono PVP nati, vedi me , senza contare che anche in altre gilde e fazioni i pg runnano d bestia, a volte mi rompo a inseguirli e anche il mio mouse si sta disfando .

Commenta

• Originally posted by Rob
                          Scusate EX Com, rifazionatevi oppure scassate i maroni agli OLD che vi hanno influenzato in sta War, noi si gioca fazionati STOP.
                          Sinceramente non ho ancora avuto il piacere di vedere un OLD in azione...
                          Cmq sfottere altri pg su come giocano, non mi sembra il caso, non tutti sono PVP nati, vedi me , senza contare che anche in altre gilde e fazioni i pg runnano d bestia, a volte mi rompo a inseguirli e anche il mio mouse si sta disfando .
                          diciamola tutta vi fa comodo gankare quei pochi rossi com e prendere un po di insure ogni tanto

Commenta

• Originally posted by Hysterix Gaulois

diciamola tutta vi fa comodo gankare quei pochi rossi com e prendere un po di insure ogni tanto
                            Grazie alla vostra generosità noi viviamo...

Global Sport Magazine

Commenta

• Secondo me Maestro Park è la talpa...
                              vuole farci perder la prova della settimana...
                              icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                              SAM FISHER ^^

Commenta

• Originally posted by Maestro Park

Grazie alla vostra generosità noi viviamo...
                                guarda che prima de stirare contro di voi in genere recupero insure per una settimana

Commenta

Sto operando...
                                X