annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IDEA x LA WAR]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guarda che guards lo spammate ancora...

x me il vostro non accettare la war è solo un modo ridicolo di agevolarvi la vita...tutto qua

lungi da voi è ancora il sapere cosa sia veramente ultima online

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Leggi bene.. è italiano, chiedevo il motivo del VOSTRO sfazionamento, non le mie motivazione che già so!!!
      Cmq prego, siete ben accetti a rifazionarvi, nessuno ve lo impedisce..
      Alternativa?!?!?! Diventate rossi, tranquillo che nessuno scriverà "guards" nella città o usufruirà di quest'ultima..

Le battaglie si farebbero ugualmente.. ahh sapete dov'e' la stone x fazionarvi??
      Lo sai che sei tipo un giullare di corte? Sai che facevano?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Anakin-NoX-

Lo sai che sei tipo un giullare di corte? Sai che facevano?
        Il giullare era l'intellettuale cortigiano dell'alto medioevo, sotto l'apparenza di un vero e proprio pagliaccio e giocoliere, che dilettava la corte o la folla con giochi di prestigio, facendo il mangiafuoco o il saltimbanco, o suonando. Solitamente cantava al suo signore operette da lui composte o narrava storie scritte o sentite. Nel 1300 vedere un giocoliere mangiafuoco equivaleva a guardare a bocca spalancata un prestigiatore oggi.

Oggi purtroppo siamo nel 2005, quindi se anakin dice ke maestro park è un giullare, credo che se la dovrebbe prendere :P
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash

Il giullare era l'intellettuale cortigiano dell'alto medioevo, sotto l'apparenza di un vero e proprio pagliaccio e giocoliere, che dilettava la corte o la folla con giochi di prestigio, facendo il mangiafuoco o il saltimbanco, o suonando. Solitamente cantava al suo signore operette da lui composte o narrava storie scritte o sentite. Nel 1300 vedere un giocoliere mangiafuoco equivaleva a guardare a bocca spalancata un prestigiatore oggi.

Oggi purtroppo siamo nel 2005, quindi se anakin dice ke maestro park è un giullare, credo che se la dovrebbe prendere :P
          Vash è un uomo serio che sfoggia cultura da tutti i pori e che vorrebbe ricreare il GDR su dreams...se continua di questo passo ce la farà FORZA VASH!!
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by PaTaTa
            x me il vostro non accettare la war è solo un modo ridicolo di agevolarvi la vita...tutto qua
            e anche se così fosse, che cosa cambia? non son mica stati loro a lasciare la fazione
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by PaTaTa
              guarda che guards lo spammate ancora...

lungi da voi è ancora il sapere cosa sia veramente ultima online
              ognuno gioca come vuole, i net giocano alla viger di liath/sorano style, che giochino cosi, di certo giocare contro di loro non è molto interessante quindi perchè preoccuparsi

Niubbo di un asra vieni a menare piuttosto -.-

Commenta

Originally posted by Nerevar

e anche se così fosse, che cosa cambia? non son mica stati loro a lasciare la fazione
                no ma dal momento che sono una gilda pvp e viene lanciata una war e viene rifiutata co scuse patetiche e senza senso io me la prendo a male...

Commenta

Originally posted by Mime

Vash è un uomo serio che sfoggia cultura da tutti i pori e che vorrebbe ricreare il GDR su dreams...se continua di questo passo ce la farà FORZA VASH!!
                  "Chi sei tu un musico"?

"E' Mime il mio nome, non sono musico ma cavaliere. La cetra che suono non è semplice lira, ma di questo te ne accorgerai in seguito."

"Dalla musica viene il tuo potere?"

"La musica, regina delle arti è capace di arrivare ovunque, anche al tuo cuore, che io vedo gentile. Un consiglio cavaliere? Desisti dalla battaglia, è inutile."

Battaglia persa purtroppo la nostra
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by korgan

ognuno gioca come vuole, i net giocano alla viger di liath/sorano style, che giochino cosi, di certo giocare contro di loro non è molto interessante quindi perchè preoccuparsi

Sai benissimo che non è cosi..... non fare di tutta l'erba un fascio.
                    E sai anche che mi sono impegnata in prima persona contro questo tipo di gioco, così come Park.
                    Noi stiamo in tutti i modi tentando di migliorare il nostro gioco, per ora da voi vedo solo flame....
                    Carissimo patata non so chi tu sia in game, ma vieni a dirmelo sul game mentre muoio in loop pur di non entrare in città o in casa o in un gate.... io offro il mio rispetto all'avversario, mi aspetto lo stesso dall'altra parte.

Commenta

Originally posted by korgan

Effettivamente potrei mandare te a parlare con quelli della linea internet..chissà che non riesci ad essere più convincente di me...
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord

Effettivamente potrei mandare te a parlare con quelli della linea internet..chissà che non riesci ad essere più convincente di me...
                        con il mio charme e il mio savoir faire potrei ammaliarli

Commenta

lothien io ho parlato di rarissimi casi che si salvano non ho detto tutti fanno cosi...

e ripeto che purtroppo essere ignorato 1vs1 x essere attaccato solamente da taaanti piggi mi da fastidio

attaccare un net a bucca e rincorrerlo mentre lui col bow ti paralizza x scappare e poi tornare co mille compagni al seguito non è bello..mentre io ero fuori al gate di bucca dalla parte di vesper ci stavano due tre net o cmq piggi che stavano co loro che facevano capocella; tutto d un tratto ecco spuntare la marea di net..

io qst non lo chiamo giocare e so che dovrei riprendere i singoli x qst tipo di gioco ma a fare tutti i nomi ci metterei tanto tempo e non ne ho la voglia

senza contare che avete ancora taggato drak che 1vs1 scappa co la macro al gate torna lancia explo e scappa : che corre in casa e fa all avversario " hai troppi artefatti "
                          non so se vi rendete conto dell infantilita di questi comportamenti

cercate di essere piu autocritici..io lo faccio sempre con me stesso provateci anche voi

Commenta

Diventate rossi, tranquillo che nessuno scriverà "guards" nella città o usufruirà di quest'ultima..
                            basta che entri in citta' e gli npc le chiamano loro in automatico
                            garantisci anche per loro? LOL
                            gia runni in casa cosa ti eviterebbe di runnare in citta?
                            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                            ----
                            E ognuno costruisce il suo sistema
                            Di piccoli rancori irrazionali,
                            Di cosmi personali
                            Scordando che poi infine tutti avremo
                            Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor
                              gia runni in casa cosa ti eviterebbe di runnare in citta?
                              Questa è gente che non è entrata mai in felucca..
                              Mi sa che non ha aggiornato il client, o le info, o il cervello..

Cmq case non ne abbiamo piu.. anzi io per quelle che ci sono, non ho manco accesso.

X quanto riguarda patata, vi ripeto ancora, rientrate in fazione, e la guerra continua.. mi pare che volete voi scappare dalla guerra.. Non abbiamo chiesto noi di sfazionarvi..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Questa è gente che non è entrata mai in felucca..
                                Mi sa che non ha aggiornato il client, o le info, o il cervello..

Cmq case non ne abbiamo piu.. anzi io per quelle che ci sono, non ho manco accesso.

X quanto riguarda patata, vi ripeto ancora, rientrate in fazione, e la guerra continua.. mi pare che volete voi scappare dalla guerra.. Non abbiamo chiesto noi di sfazionarvi..
                                semplicemente patetico . . .
                                P.S. Drak gioca a tennis da una casa all'altra, mantiene alto il prestigio dei NeT.

N e T
                                New Era Tecnocasa !
                                Trava on UoD
                                Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                                I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                                X