http://rpg.samuraiwar.org/page.php?x=9823979
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giochino divertente da fare nei momenti di noia :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
segnalato come spamIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
-
un altro di quegli stupidissimi link di giochi stupidissimi tipo mind distortion...
Thud!
Oh no! You just fell into Romus's trap!
Romus just stole $139 from your back pocket! Romus now has $345!
But wait, you think you see a faint light.
Do you want to check it out?
veramente non ho parole... lo spambollo mi pare una cosa troppo lieve in casi simili
Commenta
-
ma che è sta roba?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originally posted by Raynor
semplicemente è un modo per far cliccare alla gente sul link che ti da agevolazioni A TE nel giocare al giochetto. e io questo lo chiamo SPAM e prendere x il culo la gente...LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Originally posted by Romus
Quindi mi leggi nella mente? E se volevo semplicemente condividere un gioco? E' cosi scioccante per te?In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originally posted by Raynor
un altro di quegli stupidissimi link di giochi stupidissimi tipo mind distortion...
Thud!
Oh no! You just fell into Romus's trap!
Romus just stole $139 from your back pocket! Romus now has $345!
But wait, you think you see a faint light.
Do you want to check it out?
veramente non ho parole... lo spambollo mi pare una cosa troppo lieve in casi simili
Commenta
-
Re: Giochino divertente da fare nei momenti di noia
SPAMMER :*
quanto tempoUltima modifica di Volturno; 08-10-2005, 22:04.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
c'è un pm x te...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta