annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo Problemino......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccolo Problemino......

    Ciao raga, ho creato un acconto oggi, installato la versione age of shadows trial, installata in versione 3d... vado a fare l'aggiornamento e mi si blocca dopo 1 pò dando l'errore di nn poter continuare l'aggiornamento... alkè ho riprovato a seguire le istruzioni da capo.. varie volte ma nulla... non riesco ad avere il client 10b... ho seguito anche le istruzioni di "risoluzione problemi" ma nulla... ho provato ad avviare il client senza aggiornamento, mi fa loggare in uodreams ma dice ke ho già 5 pg............. (ho creato l'acconto oggi e mai una volta loggato)... ora non so come cavolo fare ad avere quel client.. e magari la cartella zippata Patch.... Non ditemi ke dipende dal login xkè ho cambiato anche quello...grazie anticipatamente

  • #2
    A) hai sbagliato forum


    B) DEVI usare uo:samurai empire o al massimo UO GOLD edition

    Commenta


    • #3
      anke io, anke io

      SOLOGENOA

      Commenta


      • #4
        AH... grazie x la risposta....

        "da http://uodreams.gamesnet.it/?t=giocare"

        <<Giocare su Ultima Online Dreams è semplicissimo: è sufficiente una copia di Ultima Online (sono supportate tutte le versioni), un account sul portale GamesNet.it (che potete creare gratuitamente), ed il nostro launcher*.
        >>

        Bhe provvedo a procurarmi samurai empire :P ciao

        Commenta


        • #5
          io ti consiglio di procurarti mondain's legacy. mo ti cerco link, spe.
          eccolo: http://www.uo.com/uoml/downloads.shtml
          Ultima modifica di berto.nico; 08-10-2005, 15:19.

          Commenta


          • #6
            grazie sei un mito ci vediamo in game appena finisco di prenderlo!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by metalcrow
              grazie sei un mito ci vediamo in game appena finisco di prenderlo!
              figurati ^^
              dovere

              Commenta


              • #8
                anke io, anke io

                SOLOGENOA

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto

                  oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

                  1) leggere BENE il regolamento;

                  2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

                  3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

                  Buon divertimento su

                  Commenta


                  • #10
                    anke io, anke io

                    SOLOGENOA

                    Commenta


                    • #11
                      per iniziare a spendere i primi soldini passa al mio mercato poco sopra il gate di Yew Trammel.... è zeppo di vendor non puoi sbagliare


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X