annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco creatore firme!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco creatore firme!!!

CERCO qualche brava persona che perda 5 minuti per me creandomi una firma che nn ne o mai avuta una.
    Mio msn: lellosdrink@hotmail.it possibilmente msn perche icq nn lo uso mai.
    GRAZIE!!!!
    Ultima modifica di Lellosdrink; 08-10-2005, 13:57.
    (¯`·.¸¸.-><-.¸¸.·´¯)

Più sotto puoi trovare alcuni post di bravi e volenterosi grafici che si son proposti di creare firme anche gratuitamente.
    Se non ti va di metterti in coda, mandami un pm (non usare msn o icq, li attivo solo raramente ormai... ), scrivendomi come la vuoi: vedrò di sfornarti qualcosa...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Io nn impiego 5 minuti a fa una firma, ma + di un'ora... Quindi, se paghi te la fo... Altrimenti nu... ç_ç Bye...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Neferata
        Io nn impiego 5 minuti a fa una firma, ma + di un'ora... Quindi, se paghi te la fo... Altrimenti nu... ç_ç Bye...
        Esatto, esatto, giusta precisazione: io non mi faccio pagare, ma non aspettarti che in 5 minuti ti faccia una firma...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
        Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
        [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Neferata dimmi quanto chiedi per una firma!
          PS: la tua firma è SPETTACOLARE

Commenta

io in meno di 3 minuti ho realizzato capolavori per i miei ex clienti... quasi tutte le firme a eccezzione di quella di fortune, di joseline e di jonathan sorano sono stare realizzate in meno di 4 minuti. Il talento di un grafico lo si vede anche dalla velocità e dal risultato finale.

Purtroppo ho smesso di fare signe, ho replyato solo per dire questo, ciaz...

Commenta

Originally posted by King
              io in meno di 3 minuti ho realizzato capolavori per i miei ex clienti... quasi tutte le firme a eccezzione di quella di fortune, di joseline e di jonathan sorano sono stare realizzate in meno di 4 minuti. Il talento di un grafico lo si vede anche dalla velocità e dal risultato finale.

Con questo vuoi insinuare che tu hai talento?

Commenta

Originally posted by King

...cioè...=D LOOOOOL

Commenta

Originally posted by Gingillo

Con questo vuoi insinuare che tu hai talento?

Bravo è bravo, guardagli il sito... Non son molto d'accordo sul fatto della velocità... Io impiego almeno 10 minuti solo x cercare le immy...

X Shad: Grazie... Boh, ad offerta... Anche items e altra robba posso accettare... Dimmi te... ^_^
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

anke io, anke io

SOLOGENOA

Commenta

Sto operando...
                    X