annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Essere GST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bha,sinceramente sono gst da un mesetto\un mesetto e mezzo e ho sempre trovato widuma una persona gentile e disponibile...bho...

Commenta

Non dimentichiamoci che dopo 2 mesi ancora non aveva pagato il totem piogliato al niubbo di turno...chissa` se il poveretto e` stato pagato.

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

A MORTE WIDUMA A MORTE I LAMER A MORTE I MINAX!
        Scherzi a parte Adelaide se ti ha lamerato hai ragione di lamentarti e lo capisco ma almeno no spalare ***** su tutta la gilda...
        P.S. Widuma con me si è sempre comportato bene
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Salve sono pippo baudo vengo da napoli volevo salutare tutti quelli che mi conoscono!CIAOOOOOOO

Commenta

Vorrei dire solo due cose:
            Adelaide ha sbagliato solo nel fare tutta l'erba un fascio...Secondo me doveva prendersela solo cn widuma e lasciare stare i gildati Gst..Cmq poi si è corretta dicendo che con questo post voleva avvertire tutti di non fidarsi di widuma..
            Doom sai quanto ti rispetto e mi sei simpatico,capisco anche che ti sei arrabbiato ma alcune tue risposte contro adelaide potevi risparmiartele..Sul fatto che adelaide abbia sparato sentenze su un gruppo di persone e nn sul singolo e che un altro tizio s'immischia in affari nn suoi,dicendo porcate su un tuo amico ti do pienamente ragione...
            Aggiungo anche che ho conosciuto Punk di presenza e vi posso assicurare che è una brava persona,come tutte le altre persone che ho conosciuto al raduno a Roma

Commenta

Io adoro widuma ogni mese ne fotte uno e continuano a cascarci! uhauhauhauh GRANDE WIDUMA!

Commenta

se e' un gm di una gilda a fare ste porc.ate mi sembra ovvio che a rimetterci sia la gilda intera.. è il GIEMME! è la sua gilda.

non dite "risolvete la cosa via icq".. xche non ci sono malintesi e non c'e' niente da risolvere.. gli ha fregato 8kk con l'intenzione di fregarli c'e' poco da aggiungere..
                dire di chiudere il topic, di risolvere in privato è solo un atteggiamento mafioso e omertoso..
                >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

anke io, anke io

SOLOGENOA

Commenta

Contattami chicca, ti do' io i soldini.

Per quanto riguarda Widuma non m pronuncio, gli voglio troppo bene per ammettere che è un vecchio lamerone :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Basta questo posto ha raggiunto ei toni di offesa che non mi piacciono.

Commenta

Sto operando...
                      X