bha,sinceramente sono gst da un mesetto\un mesetto e mezzo e ho sempre trovato widuma una persona gentile e disponibile...bho...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Essere GST
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non dimentichiamoci che dopo 2 mesi ancora non aveva pagato il totem piogliato al niubbo di turno...chissa` se il poveretto e` stato pagato.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
A MORTE WIDUMA A MORTE I LAMER A MORTE I MINAX!
Scherzi a parte Adelaide se ti ha lamerato hai ragione di lamentarti e lo capisco ma almeno no spalare ***** su tutta la gilda...
P.S. Widuma con me si è sempre comportato beneScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Vorrei dire solo due cose:
Adelaide ha sbagliato solo nel fare tutta l'erba un fascio...Secondo me doveva prendersela solo cn widuma e lasciare stare i gildati Gst..Cmq poi si è corretta dicendo che con questo post voleva avvertire tutti di non fidarsi di widuma..
Doom sai quanto ti rispetto e mi sei simpatico,capisco anche che ti sei arrabbiato ma alcune tue risposte contro adelaide potevi risparmiartele..Sul fatto che adelaide abbia sparato sentenze su un gruppo di persone e nn sul singolo e che un altro tizio s'immischia in affari nn suoi,dicendo porcate su un tuo amico ti do pienamente ragione...
Aggiungo anche che ho conosciuto Punk di presenza e vi posso assicurare che è una brava persona,come tutte le altre persone che ho conosciuto al raduno a Roma
Commenta
-
se e' un gm di una gilda a fare ste porc.ate mi sembra ovvio che a rimetterci sia la gilda intera.. è il GIEMME! è la sua gilda.
non dite "risolvete la cosa via icq".. xche non ci sono malintesi e non c'e' niente da risolvere.. gli ha fregato 8kk con l'intenzione di fregarli c'e' poco da aggiungere..
dire di chiudere il topic, di risolvere in privato è solo un atteggiamento mafioso e omertoso..>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
Commenta