annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Essere GST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

boh nn ci vedo piu dal sonno cmq dai raga mi ha comprato l'insight vile mace da korgussion mi ha dato sop pure per il worker hahahah 120 chivarly rullo ^_^ e anche gli altri nn si lamentano dato di fatto che dei 50 gst in stone in ts attivi a fa champ siamo massimo e dico massimo 13 dapendo che abbiamo 2000 sop e difficile che nn le vedrai piu sul tetto!

Commenta

Originally posted by Adelaide
      E bhe...sarete tutti imbroglioni come il Gm
      su questo non sono d'accordo. a parte che eri gst anche te, e te lo dicevo che ti rovinavi la reputazione
      ma conosco dei gst che sono davvero brave persone. peccato che siano quelli che prendono le 110/115 e non gli amici del gm. quelli che, dopo che gli chiedi "come mai hai 1/1000 dei kk del tuo gm ?" non sanno più che risponderti.
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

io sono amico del gm sono abbastanza fidato sono lamer? ho sempre pagato tutto quello che ho chiesto e ho dato tutto quello che dovevo dare quindi siete ancora in torto

Commenta

Originally posted by Boss
          io sono amico del gm sono abbastanza fidato sono lamer? ho sempre pagato tutto quello che ho chiesto e ho dato tutto quello che dovevo dare quindi siete ancora in torto
          in pratica ti sei pagato insight vile mace etc etc?

co quali soldi?

Commenta

in pratika LUI ke gioka da meno tempo d me c'ha il triplo d quello ke c'ho io in quasi 1 anno d gioko -.-''

il TUTTO grazie alle sop dei gst

è kosì ke funziona... e voi com ne sapete qualkosa...(certo nel kaso dei gst è sfruttamento della manodopera )
            esempio:arriva un player forte da un'altro shard... e già tutte le gilde più forte ke lo konoscono gli kiedono di entrare asd è kosì o no?
            e dopo una settimana lo vedi a raidare champ con jackals e full120
            DIFFIDATO N.9
            ICQ 223 546 057
            FACCIO VIDEO!
            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
            A little piece of paper with a picture drawn floats...
            The memory now is like the picture was then.
            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Re: [OT]Essere GST

Son stata Gst un mese...un mese durante il quale son stata sbeffeggiata da chiunque..."sei in una gilda comandata da un lamer","ma che sei matta a sporcare la tua credibilità con gente simile",etc etc.....
              Io mi son molto arrabbiata quando mi dicevano quelle cose,non tanto per i Gst,ma perchè la persona Widuma mi sembrava davvero corretta...

Purtroppo mi son accorta a mie spese(8.5kk)che Widuma era rimasto lo stesso lamer che ha rubato una AOF a un suo carissimo amico.

Questo mio post vuole solamente essere un modo per avvisare i novizi dei GST di non fidarsi in nessun modo delle parole di Widuma(usa il vostro lavoro per i fatti suoi),visto che i vostri champ li usa per farsi l'equip sgravo suo e dei suoi amici.

Widuma...sei un imbroglione!!!!
              immagino che sei una persona molto triste,nn lo dico x difendere widuma lungi da me,ma da qui a s*****re la gente a wek x un gioco è veramente da perdenti....e dalla tua firma leggo che nn sei neanche una bimba brufolosa di 14 anni....bè che dire complimenti.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

patata ma che proiblemi hai ho capito che sei amico di adelaide e sei stato 20 minuti in icq a dirgli si faccio fluttuare il tuo post ma nn ci arrivi proprio alle cose quelle cose son specificate che le ha comprate luiper me nell'altro post io intendevo altre cose tipo 2 golden comprati ad adelaide mi sembra anche un barbed poi parlo perke so che le e presente e nn dira di no poi ho fatto molti piaceri a gente noobba con il mio mega lockpicker in lpensione aprivo casse senza chiede na lira a la gente che vedeva l'artefatto magari un'arpa mi mandava anche a cagare ora tu che sei com chissa per quale motivo posti quando c'e un minax in rilievo !!

Commenta

Re: Re: [OT]Essere GST

Originally posted by Doomtrooper

immagino che sei una persona molto triste,nn lo dico x difendere widuma lungi da me,ma da qui a s*****re la gente a wek x un gioco è veramente da perdenti....e dalla tua firma leggo che nn sei neanche una bimba brufolosa di 14 anni....bè che dire complimenti.
                  Dai Doom..come tu rosiki per esser stato gankato da due,io rosiko per esser stata fregata...che centra mettere in mezzo la vita privata?
                  Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

E bhe...sarete tutti imbroglioni come il Gm.
                    35 anni buttati al cesso,vergognati.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

amiGo voi GumBrà??

mejo se editi cuscì
                      DIFFIDATO N.9
                      ICQ 223 546 057
                      FACCIO VIDEO!
                      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

Doom...dai pensa a cio' che dici
                        vergognati tu che difendi un imbroglione
                        Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Re: Re: Re: [OT]Essere GST

Dai Doom..come tu rosiki per esser stato gankato da due,io rosiko per esser stata fregata...che centra mettere in mezzo la vita privata?
                          a differenza di te,nn apro post sul forum ed ho "colto" un occasione sennò nn ne avrei parlato assolutamente dato che poi è un gioco e me ne fotte poco,le rosicate sono ben altre....e soprattuto nn spalo quintali di ***** su gente a random come stai facendo tu.
                          TU STAI INFANGANDO UN GRUPPO DI PERSONE,NON IL SOLO WIDUMA.
                          con quella frase voglio dire che ci vuole maturità e nn ti puoi permetere alla tua età di scrivere questo genere di schifezze.

p.s. si sa bene che io nn amo widuma x i suoi trascorsi nei miei confronti e quelli degli -A-,ma qui si esagera.

Commenta

uno dei tantissimi proverbi delle mie parti(anke se nn è la realtà potrebbe legarsi a sta siuazione )

"Tra Moglie e Marito non Mettere il Dito!"
                            DIFFIDATO N.9
                            ICQ 223 546 057
                            FACCIO VIDEO!
                            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

Doom, datti una calmata, come già ho detto a lei di darsela. lei stasera ha sbroccato proprio, e se la conoscessi un minimo te ne accorgeresti: non sta proprio ragionando.
                              lei ha sbagliato a scrivere una frase, su tutto il resto non ha scritto altro che la verità.
                              tu dovresti saperne qualcosa... sei uno degli aot più attivi e sono mesi che cerchi jackal's, il tuo gm si è comprato il totem appena lo ha cercato, visto che si è potuto permettere di offrire chissà quanto, grazie alla sua gilda.
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                              Originariamente inviato da Keffu
                              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Ma la smettete di emettere dalle vostre dita le piu assurde, esagerate, orripilanti *******te che io possa aver mai letto??? Si chiariranno domani Widuma e Adelaide, voi potete dire quel che volete, ma è solo un +1 sul forum.
                                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                                on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                                X