annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Essere GST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Boss
    gioco da molto poco ma mi diverto tu giochii da troppo e ti sei bruciato il cervello per questi casi consigliano il vocabolario e un po di educazione dato che se ti credi di esser chissa chi stai troppo davanti il pc... sul scappare del gate in 1 vs 1 eccerto gia piu volte l'ho sentito dire da com etc tipo devilman con 13 com dietro io in loss che provavo a ripijarmi il corpo hiddato al gate faceva ( hahahah scappato in 1 vs 1 :/) mi sa che qualche volta la matematica puo aiutare!
    il cervello te lo sarai leso te

le virgole e i punti li hanno creati apposta x far capire le cose alla gente quando si scrive; ma come vedo predichi bene razzoli molto male...

chiedi a chi è in map con me quanto gioco al giorno..sicuramente la meta di quello che fai te

io sono devilman e x quel che mi rigaurda sei risucito a scappare al gate a bucca 2vs1 ( te e lex vs me )

io le cose me le ricordo bene non mi brucio il cervello dicendo cazzate come altri

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
      vabbuò... embè?

l'occasione fa l'uomo ladro
      il potere logora chi ce l'ha
      piove sempre sul bagnato

ecc ecc

comunque da una che ha tutta la collezione di artefatti maggiori, compreso totem, ornament, 2 hat of magi, decine di kit barbed, cazzi e mazzi, ecc

mi aspettavo un comportamento un po' più signorile
      del tipo "non ti curar di loro, ma guarda e passa"

e non la classica rosikata del gnubbetto a cui han fregato la hooded
      Hai posato la gamb a sinistra stamattina?Visto che non mi paga,io lo ripago cosi?son peggiore di lui?Non credo proprio Mikelezz
      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Re: Re: Re: Re: :...::.::.::::::

Originally posted by Adelaide

Scusami ma non so chi tu sia....cmq ti spiego bene cosa è mia intenzione...io avanzo da almeno 40 giorni 8.5kk da Widuma(/un agapite hammer che non si sa chi ne abbia avuto beneficio)...ora,visto che sti soldi non escono,me son detta fra me e me?...ma perchè non s*******re quell'imbroglione di Widuma davanti a tutti i suoi cogildanei?
        Ma s*****re cosa? I Gildati GsT sono soppati tutti, dal 1° all'ultimo, hanno 1 equip decente per fare pvm e pvp... abbiamo appena dato in gilda 50 sop 115 per soppare ulteriori gst.. le 120 (da PvP) mica si danno al primo ke capita.. con calma e pazienza si riceve tutto.

Poi boh, sbaglio io, saro rin.coglionito.
        Avro' bevuto, o saro' stanco.. chi lo sa'.
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

devil lo immaginavo se vuoi vengo col mio worker so sicuro che ti sego sero che posti anche quel net che stava a fa 1 vs 1 contro di me quando sei arrivato che poi io son andato e lo trovato a luna mi sembra drak non lex quindi nn ti ricordi na se** lex nn so manco chi sia! ah i punti e virgola scusami ,,,...,.,.,;
          vai a letto e quando vuoi ci troviamo a felucca io e te

ah edito si vede dalla quantità di messaggi che hai nel forum che giochi la metà di me! fai proprio e solo ridere ahuuhahuahuahuuhahua
          Ultima modifica di OwnageBoss; 08-10-2005, 03:21.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: :...::.::.::::::

Originally posted by Zordan Xenon

le 120 (da PvP) mica si danno al primo ke capita.. con calma e pazienza si riceve tutto.

Si infatti..le 120 le usa per i fatti suoi
            Tipo far postare su qualsiasi vendita da qualcun 'altro per non far capire che è lui,e poi pagare con le sop 120 che ti fa tanto sudare .

edito per dire che cosi' ha comprato un insight da me facendo postare un anonimo :P:
            Icq 165095609

Commenta

@MiKeLezZ:
              le manca il jackal's, e anche altri arte
              non li ha mai lamerati, se li è comprati e/o ha sculato a doom. con un accu solo.
              il fatto che abbia un fottio di kk non toglie che widuma non le abbia pagato quegli 8.5kk.

@i vari minax che han postato:
              quando vedrò tutti i GsT con almeno 1/10 dell'equip che ha addosso il loro gm, smetterò di pensare che usi la gilda solo per i suoi interessi.
              anche io posso dare alla gilda 100 sop 115, quando con tutti i soldi che mi entrano grazie ai gildati mi ci compro totem (i tempi che valeva 100kk) insight, vile, monile da 50kk, kit barbed, golden hammer e agapite hammer per sfizio
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Re: Re: Re: Re: :...::.::.::::::

Scusami ma non so chi tu sia....cmq ti spiego bene cosa è mia intenzione...io avanzo da almeno 40 giorni 8.5kk da Widuma(/un agapite hammer che non si sa chi ne abbia avuto beneficio)...ora,visto che sti soldi non escono,me son detta fra me e me?...ma perchè non sp.uttanare quell'imbroglione di Widuma davanti a tutti i suoi cogildanei?

Ma non e' che salti subito alle conclusioni? Per uno come Widuma e' una somma irrisoria, non ha alcun senso dire che ti ha lamerato....
                Secondo me ti sei fatta incantare da Pisto, che e' irrazionalmente prevenuto nei confronti di Widuma.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: :...::.::.::::::

Si infatti..le 120 le usa per i fatti suoi
                  Tipo far postare su qualsiasi vendita da qualcun 'altro per non far capire che è lui,e poi pagare con le sop 120 che ti fa tanto sudare .

edito per dire che cosi' ha comprato un insight da me facendo postare un anonimo :P:
                  Si ma nn vedo GsT ke si lamentano... che voi de piu' dalla vita? Se gli stanno bene cosi'... fatti loro?

on IRC Azzurra.org

Commenta

ritornando a te ade ma se nn hai mai fatto un champ e dedichi la tua vita a bod e li fai pagare in gilda nn vedo di cosa ti lamenti nn hai mai dato niente per niente quindi il tuo spirito di gilda sta nel cesso come quello di widuma nn offendere lui solo perke per una volta sei in debito ti ricordo che ti ho chiesto un barbed per conto mio e mi hai detto 6kk poi ne ho comprato 1 dal forum a 5,3 ti sei andata a lamentare da widuma che i noob dei gildati gst cioe io vanno a prendere le cose dagli altri!!!

EHHhhhnoehnoehno Vergogna!

Commenta

Aehmm che hai detto?

Cmq hai sbagliato...io non son i debito...io son in credito,credito da un tipo che non è la prima volta che fotte qualcuno.
                      Ok..io mi son fatta fottere...ma permetti che ora lo ripago s*******ndolo sul forum?
                      Ultima modifica di gabrie; 08-10-2005, 03:30.
                      Icq 165095609

Commenta

Originally posted by pisto
                        @MiKeLezZ:
                        le manca il jackal's, e anche altri arte
                        non li ha mai lamerati, se li è comprati e/o ha sculato a doom. con un accu solo.
                        il fatto che abbia un fottio di kk non toglie che widuma non le abbia pagato quegli 8.5kk.

@i vari minax che han postato:
                        quando vedrò tutti i GsT con almeno 1/10 dell'equip che ha addosso il loro gm, smetterò di pensare che usi la gilda solo per i suoi interessi.
                        anche io posso dare alla gilda 100 sop 115, quando con tutti i soldi che mi entrano grazie ai gildati mi ci compro totem (i tempi che valeva 100kk) insight, vile, monile da 50kk, kit barbed, golden hammer e agapite hammer per sfizio
                        Non vedo GsT Lamentarsi

on IRC Azzurra.org

Commenta

devil lo immaginavo se vuoi vengo col mio worker so sicuro che ti sego sero che posti anche quel net che stava a fa 1 vs 1 contro di me quando sei arrivato che poi io son andato e lo trovato a luna mi sembra drak non lex quindi nn ti ricordi na se** lex nn so manco chi sia! ah i punti e virgola scusami ,,,...,.,.,;
                          vai a letto e quando vuoi ci troviamo a felucca io e te

ah edito si vede dalla quantità di messaggi che hai nel forum che giochi la metà di me! fai proprio e solo ridere ahuuhahuahuahuuhahua

sai io nn so registrato dal gennaio 2005 se non ho letto male....e fare 3k di post sai quaanto ci vuole?
                          era lex l alrto piggi mangia piu fosforo

si certo me lo hai dismostrato che mi seghi anche col worker ( tipica frase da noob )

x il resto non che dirti

sei fantastico

Commenta

Non vedo GsT Lamentarsi
                            E bhe...sarete tutti imbroglioni come il Gm
                            Icq 165095609

Commenta

Non vedo GsT Lamentarsi
                              spiega ad un nub gst che il suo gm si compra un kit barbed con una 120 fencing e a lui da la 110/115 giusto perché deve tenersi gente in gilda.
                              vedi che ti dice il gst.
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                              Originariamente inviato da Keffu
                              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ritornando a te ade ma se nn hai mai fatto un champ e dedichi la tua vita a bod e li fai pagare in gilda nn vedo di cosa ti lamenti nn hai mai dato niente per niente quindi il tuo spirito di gilda sta nel cesso come quello di widuma nn offendere lui solo perke per una volta sei in debito ti ricordo che ti ho chiesto un barbed per conto mio e mi hai detto 6kk poi ne ho comprato 1 dal forum a 5,3 ti sei andata a lamentare da widuma che i noob dei gildati gst cioe io vanno a prendere le cose dagli altri!!!

EHHhhhnoehnoehno Vergogna!
                                e che li vuoi aggratis?
                                tutto si fa pagare in gilda e ci mancherebbe

cmq ti ricordo che wduma è il gm...
                                ed è anche l'unico che guadagna
                                lo dici anche tu che il senso di gilda di widuma sta nel cesso,peccato che nessuno ha mai pensato di tirare la catena...

Commenta

Sto operando...
                                X