annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Essere GST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

:...::.::.::::::

Ma invece di star sul forum as aspettare la prima fesseria che passa per passare da noob member a non noob member pensate a li fatti vostri adelaide se hai problemi con una persona risolvili a me in particolare nn me ne sbatte na pera che sei stata lamerata o non le lamerate le fan tutti in game a partire da quelli che criticano (tipo adelaide sconto ai gst quando era in gilda nel forum un barbed a 5,5kk lei a 6kk) -.-" nn proteggo nessuno pure io son lamer anche se fin ora nn ho fatto lamerate!

P.s. I gst che sono in gilda nn si lamentano tranne che e un po assente ma lo capisco perke ha 3 figli poraccio ghhgh

Commenta

Originally posted by Adelaide
      Non gildatevi piu' Gst..verrete imbrogliati
      Quoto... e se non imbrogliati, sicuramente sfruttati.

Commenta

Originally posted by wolf7

Quoto... e se non imbrogliati, sicuramente sfruttati.
        Direi non piu' di quanto succede nelle altre gilde ...

Commenta

altro che cazzi, venite pp in massa!
          lothien rulla, anche in real...

Commenta

>>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

si infatti i com oh notato che vanno a prottare i champ degli sdf a&e kp (harrower) per prender sole e na boccata d'aria ma che diamine chiudete sto post che di cazzate ne sento abbastanza gia in real!!!

Commenta

Andate dove volete..ma non andate GST..ve freganooooooo.
                Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Re: :...::.::.::::::

Originally posted by Boss
                  Ma invece di star sul forum as aspettare la prima fesseria che passa per passare da noob member a non noob member pensate a li fatti vostri adelaide se hai problemi con una persona risolvili a me in particolare nn me ne sbatte na pera che sei stata lamerata o non le lamerate le fan tutti in game a partire da quelli che criticano (tipo adelaide sconto ai gst quando era in gilda nel forum un barbed a 5,5kk lei a 6kk) -.-" nn proteggo nessuno pure io son lamer anche se fin ora nn ho fatto lamerate!

P.s. I gst che sono in gilda nn si lamentano tranne che e un po assente ma lo capisco perke ha 3 figli poraccio ghhgh

detto da te poi ha una valenza particolare

da quanto giochi? molto poco visto che hai le palle di scappare al gate 1vs1

quanto conta il tuo giudizio da newbye quale sei?
                  meno di zero

widuma è sempre stato cosi..lamera a tutti non gliene frega nulla puo essere pure un parente

ho visto gst andare in giro con pezzi di armor che so piu schifosi della lrc del mio worker...co tutte le sop che ha possibile che nn riesce a procaurare tutto ai suoi amati gst?

qando il qui citato player senza troppi scrupoli si inculo l'inero patrimonio dei vecchi gst te dove eri?

difendi l'indifendibile

Commenta

a me sembra un po' brilla

eppure su icq pare sobria -_-
                    Originariamente inviato da Keffu
                    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Boss
                      si infatti i com oh notato che vanno a prottare i champ degli sdf a&e kp (harrower) per prender sole e na boccata d'aria ma che diamine chiudete sto post che di cazzate ne sento abbastanza gia in real!!!
                      pensa alle sop che stanno a prendere aria sul tetto della sede gst quando invece potrebbero essere utili a tutta la gilda

ti assicuro che un player che sa qualcosa dei magna magna di widuma non joina ghost

Commenta

Re: Re: :...::.::.::::::

Originally posted by PaTaTa

qando il qui citato player senza troppi scrupoli si inculo l'inero patrimonio dei vecchi gst te dove eri?

Tu non sai niente dell'intero patrimonio dei vecchi gst. Quindi meglio non flammare a vuoto.. e vale per tutti.

Adelaide, se hai qualche problema, esistono tante strade (Icq, Msn, Pm, Email,...) se non riesci a contattarlo non puoi sparare ***** su una gilda, solo perchè il "qui citato" (come lo chiamate voi) non ti ha pagato...

crescete per favore..
                        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                        on IRC Azzurra.org

Commenta

Edito perke penso di aver sbagliato a rispondere a divilman dato che è un post di adelaide bb
                          Ultima modifica di OwnageBoss; 08-10-2005, 03:27.

Commenta

Re: Re: Re: :...::.::.::::::

Originally posted by Zordan Xenon

Tu non sai niente dell'intero patrimonio dei vecchi gst. Quindi meglio non flammare a vuoto.. e vale per tutti.

Adelaide, se hai qualche problema, esistono tante strade (Icq, Msn, Pm, Email,...) se non riesci a contattarlo non puoi sparare ***** su una gilda, solo perchè il "qui citato" (come lo chiamate voi) non ti ha pagato...

crescete per favore..
                            SOLO PERCHè NON L'HA PAGATA?!?!?!LOOOOOL
                            e io che l'ho sempre chiamato rubare

cmq mi pare chiaro che adelaide vuole far sapere a tutti che persona è widuma e icq e pm non mi sembrano le strade giuste...

Commenta

Re: Re: Re: :...::.::.::::::

Originally posted by Zordan Xenon

Scusami ma non so chi tu sia....cmq ti spiego bene cosa è mia intenzione...io avanzo da almeno 40 giorni 8.5kk da Widuma(/un agapite hammer che non si sa chi ne abbia avuto beneficio)...ora,visto che sti soldi non escono,me son detta fra me e me?...ma perchè non sp.uttanare quell'imbroglione di Widuma davanti a tutti i suoi cogildanei?
                              Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

vabbuò... embè?

l'occasione fa l'uomo ladro
                                il potere logora chi ce l'ha
                                piove sempre sul bagnato

ecc ecc

comunque da una che ha tutta la collezione di artefatti maggiori, compreso totem, ornament, 2 hat of magi, decine di kit barbed, cazzi e mazzi, ecc

mi aspettavo un comportamento un po' più signorile
                                del tipo "non ti curar di loro, ma guarda e passa"

e non la classica rosikata del gnubbetto a cui han fregato la hooded

Commenta

Sto operando...
                                X