annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Essere GST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Essere GST

Son stata Gst un mese...un mese durante il quale son stata sbeffeggiata da chiunque..."sei in una gilda comandata da un lamer","ma che sei matta a sporcare la tua credibilità con gente simile",etc etc.....
    Io mi son molto arrabbiata quando mi dicevano quelle cose,non tanto per i Gst,ma perchè la persona Widuma mi sembrava davvero corretta...

Purtroppo mi son accorta a mie spese(8.5kk)che Widuma era rimasto lo stesso lamer che ha rubato una AOF a un suo carissimo amico.

Questo mio post vuole solamente essere un modo per avvisare i novizi dei GST di non fidarsi in nessun modo delle parole di Widuma(usa il vostro lavoro per i fatti suoi),visto che i vostri champ li usa per farsi l'equip sgravo suo e dei suoi amici.

Widuma...sei un imbroglione!!!!
    Ultima modifica di gabrie; 08-10-2005, 01:46.
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

8,5 kk?
    si tratta dell'aegis che vendevi?

Commenta

va bhe ma si sapeva

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Re: [OT]Essere GST

Originally posted by Adelaide
        Son stata Gst un mese...un mese durante il quale son stata sbeffeggiata da chiunque..."sei in una gilda comandata da un lamer","ma che sei matta a sporcare la tua credibilità con gente simile",etc etc.....
        Tu lo sai cara che, indipendentemente dalla tag che hai, ti vojjo sempre bene vero?

Commenta

Originally posted by LèBron
          va bhe ma si sapeva
          Meglio ricordarlo
          Icq 165095609

Commenta

Abbiam scoperto l'acqua calda.

Commenta

"sei in una gilda comandata da un lamer","ma che sei matta a sporcare la tua credibilità con gente simile",etc etc.....
              io gliel'ho detto dal momento che ho visto la scritta in signa per la prima volta :°D

Queto mio post vuole solamente essere un modo per avvisare i novizi dei GST di non fidarsi in nessun modo delle parole di Widuma(usa il vostro lavoro per i fatti suoi),visto che i vostri champ li usa per farsi l'equip sgravo suo e dei suoi amici.
              e pensare che per 'sta cosa, mesi fa, ci abbiamo quasi litigato, visto che lo difendevi senza sentire ragioni

perché nel post non ci aggiungi "pisto aveva ragione. dovrei sempre credere al mio marituccio." ?
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

meglio tardi che mai

e ci avete criticato quando ve lo dicevamo...

widuma è la persona piu meschina che si possa trovare su ultima online....e magari avesse fregato solo l 'AOF ad un carissimo amico

magari

Commenta

Aò widu fa solo gidierre tipo spillo, solo che interpreta un napoletano

Commenta

Non gildatevi piu' Gst..verrete imbrogliati
                    Icq 165095609

Commenta

Re: [OT]Essere GST

Io mi son molto arrabbiata quando mi dicevano quelle cose,non tanto per i Gst,ma perchè la persona Widuma mi sembrava davvero corretta...

Purtroppo mi son accorta a mie spese(8.5kk)che Widuma era rimasto lo stesso lamer che ha rubato una AOF a un suo carissimo amico.

Questo mio post vuole solamente essere un modo per avvisare i novizi dei GST di non fidarsi in nessun modo delle parole di Widuma(usa il vostro lavoro per i fatti suoi),visto che i vostri champ li usa per farsi l'equip sgravo suo e dei suoi amici.

Widuma...sei un imbroglione!!!!
                      a volte bisogna saper ascoltare
                      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                      ----
                      E ognuno costruisce il suo sistema
                      Di piccoli rancori irrazionali,
                      Di cosmi personali
                      Scordando che poi infine tutti avremo
                      Due metri di terreno

Commenta

Re: Re: [OT]Essere GST

Originally posted by Falcor

a volte bisogna saper ascoltare

Si..hai ragione...pisto,sei uno ******* ma avevi ragione.

P.S. : Edito per aggiungere un asterisco a ******* per pisto
                        Ultima modifica di gabrie; 08-10-2005, 02:15.
                        Icq 165095609

Commenta

Originally posted by Bella Lee
                          signaaaaa

Commenta

Originally posted by Bella Lee
                            Piano con le parole che da napoletano mi sento leggermente offeso -.-
                            Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

Originally posted by Ragfast

Piano con le parole che da napoletano mi sento leggermente offeso -.-
                              anche io

Commenta

Sto operando...
                              X