annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Essere GST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn vorrei difendere nessuno ma karo pisto ****** tu hai torto...
    E SE il totem servisse a uno in gilda ke lo aveva kiesto prima d lui? -.-'' poi nn kredo ke il gm degli aot(punkettoman anzi jonathan sorano)abbia bisogno d 2 totem
    DIFFIDATO N.9
    ICQ 223 546 057
    FACCIO VIDEO!
    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
    A little piece of paper with a picture drawn floats...
    The memory now is like the picture was then.
    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originally posted by Zordan Xenon
      Ma la smettete di emettere dalle vostre dita le piu assurde, esagerate, orripilanti *******te che io possa aver mai letto??? Si chiariranno domani Widuma e Adelaide, voi potete dire quel che volete, ma è solo un +1 sul forum.
      gia è quello ke sto facendo
      DIFFIDATO N.9
      ICQ 223 546 057
      FACCIO VIDEO!
      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
      A little piece of paper with a picture drawn floats...
      The memory now is like the picture was then.
      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Re: Re: Re: Re: [OT]Essere GST

Originally posted by Doomtrooper

a differenza di te,nn apro post sul forum ed ho "colto" un occasione sennò nn ne avrei parlato assolutamente dato che poi è un gioco e me ne fotte poco,le rosicate sono ben altre....e soprattuto nn spalo quintali di ***** su gente a random come stai facendo tu.
        TU STAI INFANGANDO UN GRUPPO DI PERSONE,NON IL SOLO WIDUMA.
        con quella frase voglio dire che ci vuole maturità e nn ti puoi permetere alla tua età di scrivere questo genere di schifezze.

p.s. si sa bene che io nn amo widuma x i suoi trascorsi nei miei confronti e quelli degli -A-,ma qui si esagera.
        Bha..forse hai ragione,ma all'imbroglione gliel'avevo detto che se non mi pagava gli avrei fatto perdere quell'aura di onestà che si era ricreato
        Cerca di vedere il mio post come un avvertimento a tutti coloro che si faranno abbindolare da Widuma.
        Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

ok e vissero tutti felici e con i denti !!!

Inizierò la campagna giu widuma dal gm dei gst e su Boss VOTATEMI !

Commenta

Originally posted by pisto
            Doom, datti una calmata, come già ho detto a lei di darsela. lei stasera ha sbroccato proprio, e se la conoscessi un minimo te ne accorgeresti: non sta proprio ragionando.
            lei ha sbagliato a scrivere una frase, su tutto il resto non ha scritto altro che la verità.
            tu dovresti saperne qualcosa... sei uno degli aot più attivi e sono mesi che cerchi jackal's, il tuo gm si è comprato il totem appena lo ha cercato, visto che si è potuto permettere di offrire chissà quanto, grazie alla sua gilda.
            lei ha s*****to un intera gilda nn il personaggio widuma...sei amico suo posso capire che la vuoi difendere ma ha toppato alla grande.

x il mio jackal's Ancora che parli a wek?ma tu cosa ne sai?+ attivo? nn ho giocato x 3 settimane,loggo pochissimo...sai xk nn ho il jackal's?no xk il mio caro AMICO e SOTTOLINEO AMICO punketto fa l'infamotto bensì xk mi venivano chieste cosa assurde x un collarino con 15 dex,e spesso e volentieri nn l'ho mai richiesto alla gilda x nn gravare sul bilancio del gruppo dato che gioco anche poco....in un modo o nell'altro l'ho rimediato (grazie alle amicizie REALI che sono nate nella nostra gilda) in prestito(grazie jean :*) e quando lo restituirò,fidati che avrò un jackal's....e sai di chi?
            di un pg di nome PuNkKeTtOmAn....wow ti sei reso conto che hai spalato ***** su una persona d'oro che neanche conosci bravo...
            clap clap.

p.s. ma tu lo sai che molti pg degli aot sono stati vestiti da capo a piedi dalle scorte e dal macer di punk?no nn lo sai.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 08-10-2005, 04:24.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Doom rimani nel tema...a me mancan dei soldi..questi soldi se l'è fottuti Widuma;per la gilda o per se stesso nun lo so.
              Ma a me mancano...quindi faccio presente a chi vuole gildarsi Gst di guardarsi le spalle....
              Icq 165095609

Commenta

Originally posted by Adelaide
                Doom rimani nel tema...a me mancan dei soldi..questi soldi se l'è fottuti Widuma;per la gilda o per se stesso nun lo so.
                Ma a me mancano...quindi faccio presente a chi vuole gildarsi Gst di guardarsi le spalle....
                dei tuoi soldi mi interessa ben poco,m'interessa che spari sentenze su un gruppo di persone e nn sul singolo,m'interessa xk un altro tizio s'immischia in affari nn suoi,dicendo porcate su un mio amico.
                hai 35 anni sveja,nn sei + una bambina con 0 maturità,cresci e cerca di capire che UO è UN GIOCO e come tale va preso...ti hanno fregata?bene impari la lezione e la prox sarà quasi impossibile darti fregature...
                ora che hai terminato la tua inquisizione,puoi andare nel tuo letto nuziale...
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Weee Doom...io ho semplicemente detto cio' che penso dell'imbroglione.
                  Invece tu continui a metterla sul personale offendendomi...che sei l'avvocato difensore di Widuma?
                  Icq 165095609

Commenta

Originally posted by Adelaide
                    Weee Doom...io ho semplicemente detto cio' che penso dell'imbroglione.
                    Invece tu continui a metterla sul personale offendendomi...che sei l'avvocato difensore di Widuma?
                    complimenti....nn ho davvero parole.

...cmq se ti senti offesa,scusami,ma anche io dico ciò che penso.

si si lol,io sono il mijore amico di widuma....

ti lascio buonanotte.

Commenta

Adelaide sei un MiTo!

Commenta

Bha, io sono gst da un mese ,sto in ts con widuma tutti i giorni, mi è sempre sembrata una persona corretta,
                        e n ti permettere di dire ke lui ha l'armor sgrava e le sop sul tetto e ke a noi nn da nulla xke è una cazzata assurda
                        se nn lo sai ci stanno in gilda x esempio dei pezzi di armor sgravi ke ki se li merita e ki partecipa alla gilda li prende senza problemi...
                        io sono gst da un mese ho fatto champ ho litigato ho riso mi son offeso su ts e tante altre cose...e poi x nn parlare del fatto ke ho preso 3 sop 115 sempicemente kiedendo.. widuma mi da sword..ecc....
                        e lui ok fattele dare da freeman ...
                        e vi assicuro ke almeno con noi nn si è mai comportato male

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

Non che "voi", che aprite l'apparato vocale a random, siate tanto meglio..

Adelaide, qualunque sia il problema, grave o no, vien meno la signorilità che tanto ti rappresenta da sempre su queste pagine e in game.
                          Mi vien facile pensare che questo thread sia solo frutto di rosik, pertanto ti pregherei di chiuder il discorso QUI e parlarne in privato..in quanto non è di sicuro cosi che si risolverà qualcosa, anzi..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                            Non che "voi", che aprite l'apparato vocale a random, siate tanto meglio..

Adelaide, qualunque sia il problema, grave o no, vien meno la signorilità che tanto ti rappresenta da sempre su queste pagine e in game.
                            Mi vien facile pensare che questo thread sia solo frutto di rosik, pertanto ti pregherei di chiuder il discorso QUI e parlarne in privato..in quanto non è di sicuro cosi che si risolverà qualcosa, anzi..
                            ma quale signorilità,è un fatto di maturità mentale...

Commenta

bisognerebbe sentire anke cosa dice widuma
                              ma nn si e' espresso
                              se ha lamerato lamer rimane
                              anke se e' un amico
                              nn difendetelo con discorsi a ca..o dopo passate anke per stupidi
                              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                              ----
                              E ognuno costruisce il suo sistema
                              Di piccoli rancori irrazionali,
                              Di cosmi personali
                              Scordando che poi infine tutti avremo
                              Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Boss
                                patata ma che proiblemi hai ho capito che sei amico di adelaide e sei stato 20 minuti in icq a dirgli si faccio fluttuare il tuo post ma nn ci arrivi proprio alle cose quelle cose son specificate che le ha comprate luiper me nell'altro post io intendevo altre cose tipo 2 golden comprati ad adelaide mi sembra anche un barbed poi parlo perke so che le e presente e nn dira di no poi ho fatto molti piaceri a gente noobba con il mio mega lockpicker in lpensione aprivo casse senza chiede na lira a la gente che vedeva l'artefatto magari un'arpa mi mandava anche a cagare ora tu che sei com chissa per quale motivo posti quando c'e un minax in rilievo !!

adelaide neanche la conosco ma consoco quel che ha fatto widuma xche lo ha fatto sotto i miei occhi....

.....,,,,,,,,,,...........,,,,,,,,, te ne regalo un po

Commenta

Sto operando...
                                X