boh nn ci vedo piu dal sonno cmq dai raga mi ha comprato l'insight vile mace da korgussion mi ha dato sop pure per il worker hahahah 120 chivarly rullo ^_^ e anche gli altri nn si lamentano dato di fatto che dei 50 gst in stone in ts attivi a fa champ siamo massimo e dico massimo 13 dapendo che abbiamo 2000 sop e difficile che nn le vedrai piu sul tetto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Essere GST
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Adelaide
E bhe...sarete tutti imbroglioni come il Gm
ma conosco dei gst che sono davvero brave persone. peccato che siano quelli che prendono le 110/115 e non gli amici del gm. quelli che, dopo che gli chiedi "come mai hai 1/1000 dei kk del tuo gm ?" non sanno più che risponderti.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by Boss
io sono amico del gm sono abbastanza fidato sono lamer? ho sempre pagato tutto quello che ho chiesto e ho dato tutto quello che dovevo dare quindi siete ancora in torto
co quali soldi?
Commenta
-
in pratika LUI ke gioka da meno tempo d me c'ha il triplo d quello ke c'ho io in quasi 1 anno d gioko -.-''
il TUTTO grazie alle sop dei gst
è kosì ke funziona... e voi com ne sapete qualkosa...(certo nel kaso dei gst è sfruttamento della manodopera )
esempio:arriva un player forte da un'altro shard... e già tutte le gilde più forte ke lo konoscono gli kiedono di entrare asd è kosì o no?
e dopo una settimana lo vedi a raidare champ con jackals e full120DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Re: [OT]Essere GST
Son stata Gst un mese...un mese durante il quale son stata sbeffeggiata da chiunque..."sei in una gilda comandata da un lamer","ma che sei matta a sporcare la tua credibilità con gente simile",etc etc.....
Io mi son molto arrabbiata quando mi dicevano quelle cose,non tanto per i Gst,ma perchè la persona Widuma mi sembrava davvero corretta...
Purtroppo mi son accorta a mie spese(8.5kk)che Widuma era rimasto lo stesso lamer che ha rubato una AOF a un suo carissimo amico.
Questo mio post vuole solamente essere un modo per avvisare i novizi dei GST di non fidarsi in nessun modo delle parole di Widuma(usa il vostro lavoro per i fatti suoi),visto che i vostri champ li usa per farsi l'equip sgravo suo e dei suoi amici.
Widuma...sei un imbroglione!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
patata ma che proiblemi hai ho capito che sei amico di adelaide e sei stato 20 minuti in icq a dirgli si faccio fluttuare il tuo post ma nn ci arrivi proprio alle cose quelle cose son specificate che le ha comprate luiper me nell'altro post io intendevo altre cose tipo 2 golden comprati ad adelaide mi sembra anche un barbed poi parlo perke so che le e presente e nn dira di no poi ho fatto molti piaceri a gente noobba con il mio mega lockpicker in lpensione aprivo casse senza chiede na lira a la gente che vedeva l'artefatto magari un'arpa mi mandava anche a cagare ora tu che sei com chissa per quale motivo posti quando c'e un minax in rilievo !!
Commenta
-
Re: Re: [OT]Essere GST
Originally posted by Doomtrooper
immagino che sei una persona molto triste,nn lo dico x difendere widuma lungi da me,ma da qui a s*****re la gente a wek x un gioco è veramente da perdenti....e dalla tua firma leggo che nn sei neanche una bimba brufolosa di 14 anni....bè che dire complimenti.Icq 165095609
Io NON vendo item per soldi veri...
Commenta
-
E bhe...sarete tutti imbroglioni come il Gm.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
35 anni buttati al cesso,vergognati.
mejo se editi cuscìDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Commenta
-
Re: Re: Re: [OT]Essere GST
Dai Doom..come tu rosiki per esser stato gankato da due,io rosiko per esser stata fregata...che centra mettere in mezzo la vita privata?
TU STAI INFANGANDO UN GRUPPO DI PERSONE,NON IL SOLO WIDUMA.
con quella frase voglio dire che ci vuole maturità e nn ti puoi permetere alla tua età di scrivere questo genere di schifezze.
p.s. si sa bene che io nn amo widuma x i suoi trascorsi nei miei confronti e quelli degli -A-,ma qui si esagera.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
uno dei tantissimi proverbi delle mie parti(anke se nn è la realtà potrebbe legarsi a sta siuazione )
"Tra Moglie e Marito non Mettere il Dito!"DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Commenta
-
Doom, datti una calmata, come già ho detto a lei di darsela. lei stasera ha sbroccato proprio, e se la conoscessi un minimo te ne accorgeresti: non sta proprio ragionando.
lei ha sbagliato a scrivere una frase, su tutto il resto non ha scritto altro che la verità.
tu dovresti saperne qualcosa... sei uno degli aot più attivi e sono mesi che cerchi jackal's, il tuo gm si è comprato il totem appena lo ha cercato, visto che si è potuto permettere di offrire chissà quanto, grazie alla sua gilda.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Ma la smettete di emettere dalle vostre dita le piu assurde, esagerate, orripilanti *******te che io possa aver mai letto??? Si chiariranno domani Widuma e Adelaide, voi potete dire quel che volete, ma è solo un +1 sul forum....ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
Commenta