annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti 08/10

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamenti 08/10

    • Quando si demolisce una casa con una guildstone, quest'ultima verrà ora cancellata e non più lasciata a terra.
    • I gildati Ronin non possono più modificare le impostazioni delle war di gilda.
    • Gli alleati di una gilda con cui si è in guerra appariranno ora arancioni e non più blu.
    • I pet di gilde in war appariranno ora sempre arancioni.
    • Lo speed boost di Animal Form viene ora risettato automaticamente al login.
    • Modificata la gestione del controllo delle barche. Se qualcuno sulla barca ha la chiave addosso (se la chiave è assicurata rimane addosso ad eventuali ghost), solamente lui potrà controllare la barca, che sia ghost o meno. Se più di una persona ha la chiave, o se non ce l'ha nessuno, il tillerman risponderà solamente al pg più vicino a lui.
    • I container ora mostrano anche il numero massimo di oggetti e il peso massimo.
    • Corretto il nome dei corpse dei player.
    • I cambi di direzione contano ora come movimento, non sono più considerati momenti di immobilità, cosa che consentiva di scoccare una freccia in quanto il server considerava il pg fermo per 0.25s.
    • Le giornate sono state rese uguali ad OSI. Da mezzanotte alle 4 di mattina è buio completo, nelle ore restanti è luce completa.
    Ultima modifica di Rhapsody; 07-10-2005, 21:18.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

  • #2
    grazie

    Commenta


    • #3
      Re: Aggiornamenti 08/10

      Originally posted by Rhapsody
      • Modificata la gestione del controllo delle barche. Se qualcuno sulla barca ha la chiave addosso (se la chiave è assicurata rimane addosso ad eventuali ghost), solamente lui potrà controllare la barca, che sia ghost o meno. Se più di una persona ha la chiave, o se non ce l'ha nessuno, il tillerman risponderà solamente al pg più vicino a lui.

      Di conseguenza, se un pg, uccide il proprietario della barca, e quest'ultimo, decide di non farlo scendere piu , non è harrasment giusto? chiarite il regolamento plz.

      Commenta


      • #4
        I cambi di direzione non permettono più di scoccare frecce con Archery.


        Cosa significa?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Zerottino
          I cambi di direzione non permettono più di scoccare frecce con Archery.


          Cosa significa?

          prima bastava cambiare direzione per scoccare una freccia. Ora lo scocco delle freccie risulta come le special (moving shot apparte),ossia devi fermarti per 0.25 sec prima di poter scoccare una freccia.

          Commenta


          • #6
            io in questo momento sono in jail per Harrasment, si dice ke nn abbia fatto scendere un pg dalla mia barca.
            Quindi d'ora in poi posso avere il diritto di non farmi portare via la MIA MIA E SOLO MIA barca? chiarite please ma chiarite però basta ke lo fate.

            Commenta


            • #7
              I cambi di direzione contano ora come movimento, non sono più considerati momenti di immobilità, cosa che consentiva di scoccare una freccia in quanto il server considerava il pg fermo per 0.25s.
              veramente grazie

              Commenta


              • #8
                grandissimi mitici....sopratutto per il ftto delle frecce....

                Benevent // Bladedancer 5x

                Commenta


                • #9
                  penso che la modifica delle barche sia un passo avanti
                  ora nn ci saranno piu dubbi
                  chi ha la chiave comanda
                  niente piu pg che fanno i furbi
                  Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                  ----
                  E ognuno costruisce il suo sistema
                  Di piccoli rancori irrazionali,
                  Di cosmi personali
                  Scordando che poi infine tutti avremo
                  Due metri di terreno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Aggiornamenti 08/10

                    Originally posted by Raiden -A-



                    Di conseguenza, se un pg, uccide il proprietario della barca, e quest'ultimo, decide di non farlo scendere piu , non è harrasment giusto? chiarite il regolamento plz.
                    tu prova a comandare la barca
                    se nn ce la fai nn e' harrasment
                    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                    ----
                    E ognuno costruisce il suo sistema
                    Di piccoli rancori irrazionali,
                    Di cosmi personali
                    Scordando che poi infine tutti avremo
                    Due metri di terreno

                    Commenta


                    • #11
                      Domani la regola riguardo le barche verra' completamente tolta.
                      Se riesci a comandare la barca hai il pieno diritto di farlo.
                      Se non puoi, non ci riesci proprio.

                      Commenta


                      • #12
                        grazie mille, però nn è ke su OSI modifikeranno lo script dei vendor npc? le freccie a doom 75 gp l'una, con 15k se ne comprano circa 185... insomma nn si è esagerati??

                        Commenta


                        • #13
                          come sempre rhap sei il numero 1 grazie...

                          Originally posted by King
                          le freccie a doom 75 gp l'una, con 15k se ne comprano circa 185... insomma nn si è esagerati??
                          eh si sto impazzendo ieri sono dovuto prendermi tutti i soldi dei mostri per prendere freccie

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by King
                            grazie mille, però nn è ke su OSI modifikeranno lo script dei vendor npc? le freccie a doom 75 gp l'una, con 15k se ne comprano circa 185... insomma nn si è esagerati??
                            Se in futuro cambierà ci adegueremo... al momento il nostro è giusto.

                            P.S.: Ho aggiornato la firma...
                            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Rhapsody
                              P.S.: Ho aggiornato la firma...
                              è più lollosa di prima
                              dovresti metterci anche "si scrive Rhapsody e non Rahpsodi, e nemmeno Raphsody" visto che il tuo nick lo scrivono tutti come gli pare :P

                              comunque... tnx mille per tutto, raghi :*
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                              Originariamente inviato da Keffu
                              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X