Originally posted by Koper Domani la regola riguardo le barche verra' completamente tolta.
Se riesci a comandare la barca hai il pieno diritto di farlo.
Se non puoi, non ci riesci proprio.
ma perchè non immaginate che davanti a voi ci sia un branco di n00b all'oscuro di tutto quando spiegate qualcosa?
Allora io qui in mezzo vedo un fix splendido... chi ha la chiave della barca comanda, gli altri si attaccano... ergo via harrassment.
ora: la regola è stata tolta quindi è tutto come prima?
cioè l'unico fix buono lo togliete o ho capito io male?
spettacolare se l'avete tolto... facciamo un passo avanti e 3 dietro
Originally posted by King grazie mille, però nn è ke su OSI modifikeranno lo script dei vendor npc? le freccie a doom 75 gp l'una, con 15k se ne comprano circa 185... insomma nn si è esagerati??
assist dalla regia... entra a doom con
10 000 frecce comprate dai vendor FUORI... portati 5 pack horse x raccattare i dindi
Originally posted by grievas ora: la regola è stata tolta quindi è tutto come prima?
cioè l'unico fix buono lo togliete o ho capito io male?
Non ho capito il tuo post sinceramente... comunque da domani sarà attivo il fix che ho postato (quindi le barche funzioneranno come ho scritto sopra, cioè comanda chi ha la chiave), e sarà tolta dal regolamento la parte riguardante l'harassment sulle barche, in quanto non esisterà più harassment. Se il proprietario ha la chiave, la barca la comanda solo lui. Se qualcuno gli va in barca e lo uccide e poi non riesce ad andarsene sono problemi suoi. Idem se il proprietario non insura la chiave e non può più comandare la barca, sono problemi suoi.
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta