3) questa invece è la cagata finale .
chi giocava su universo si ricordera di certo dei player che giravano in FIRE PLATE o Wyrm Leather frutto di settimane o mesi di lavoro .
e bastava UNA SOLA morte per perdere tutto.
e tanti hanno perso questi oggetti di valore inestimabile .
ma altrettanti le hanno CONQUISTATE e poi utilizzate contro i propri nemici!
chi giocava su TOD si ricodera di certo dei player che giravano con ARMI SPELL CHAN ( rarissime) .
o su NHR quelli in BLACK ROCK o su midgard quelli in diamond .
chi portava queste cose aveva un vantaggio grandissimo rispetto agli altri .
e chi le portava sentiva l'andrenalina ad ogni colpo perche sapeva che avrebbe perso tutto se moriva
e chi attaccava un nemico con Oggeto rarissimo sentiva l'adrenalina ad ogni colpo che dava , nella speranza di poter CONQUISTARE l'Oggetto.
ma forse voi... non potete capire. amen [/B][/QUOTE]
Che bei ricordi universo..io ti capisco benissimo ed é proprio cosi!
quando si andava a fare pvp ci si pensava 3 volte e le guerre erano piu accanite e soddisfacenti!
ps: su NHR io avevo pure la Mytherill ghghghh..che ****ta..ovviamente persa in una battaglia asd!
chi giocava su universo si ricordera di certo dei player che giravano in FIRE PLATE o Wyrm Leather frutto di settimane o mesi di lavoro .
e bastava UNA SOLA morte per perdere tutto.
e tanti hanno perso questi oggetti di valore inestimabile .
ma altrettanti le hanno CONQUISTATE e poi utilizzate contro i propri nemici!
chi giocava su TOD si ricodera di certo dei player che giravano con ARMI SPELL CHAN ( rarissime) .
o su NHR quelli in BLACK ROCK o su midgard quelli in diamond .
chi portava queste cose aveva un vantaggio grandissimo rispetto agli altri .
e chi le portava sentiva l'andrenalina ad ogni colpo perche sapeva che avrebbe perso tutto se moriva
e chi attaccava un nemico con Oggeto rarissimo sentiva l'adrenalina ad ogni colpo che dava , nella speranza di poter CONQUISTARE l'Oggetto.
ma forse voi... non potete capire. amen [/B][/QUOTE]
Che bei ricordi universo..io ti capisco benissimo ed é proprio cosi!
quando si andava a fare pvp ci si pensava 3 volte e le guerre erano piu accanite e soddisfacenti!
ps: su NHR io avevo pure la Mytherill ghghghh..che ****ta..ovviamente persa in una battaglia asd!
Commenta