annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smontiamo 3 assiomi famosi di UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    3) questa invece è la cagata finale .

    chi giocava su universo si ricordera di certo dei player che giravano in FIRE PLATE o Wyrm Leather frutto di settimane o mesi di lavoro .
    e bastava UNA SOLA morte per perdere tutto.
    e tanti hanno perso questi oggetti di valore inestimabile .
    ma altrettanti le hanno CONQUISTATE e poi utilizzate contro i propri nemici!
    chi giocava su TOD si ricodera di certo dei player che giravano con ARMI SPELL CHAN ( rarissime) .
    o su NHR quelli in BLACK ROCK o su midgard quelli in diamond .

    chi portava queste cose aveva un vantaggio grandissimo rispetto agli altri .
    e chi le portava sentiva l'andrenalina ad ogni colpo perche sapeva che avrebbe perso tutto se moriva
    e chi attaccava un nemico con Oggeto rarissimo sentiva l'adrenalina ad ogni colpo che dava , nella speranza di poter CONQUISTARE l'Oggetto.


    ma forse voi... non potete capire. amen [/B][/QUOTE]




    Che bei ricordi universo..io ti capisco benissimo ed é proprio cosi!
    quando si andava a fare pvp ci si pensava 3 volte e le guerre erano piu accanite e soddisfacenti!

    ps: su NHR io avevo pure la Mytherill ghghghh..che ****ta..ovviamente persa in una battaglia asd!

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Vash
      fatemi dire ke ho visto angels con kryss non exc hit 7 e basta, o con armor 70x5 mr1 e basta.

      e infine ke script avevano di così sgravo sentiamo? la sub che ti boxa con armadi e bagball? uno script healing molto buono? auto pozza cure per i maghi? pozze explosion? si e poi? tanto sgravi non mi sembrano

      c'è gente ke gioca con razor e owna da paura,
      -.-
      la prima cosa che hai detto si commenta da sola forse gli -a- con la kriss hit 7 li vedevi sotto effetto di allucinogeni

      per il fatto delle bag ball dimmi tu se non sgravava,un phisical arrassament assurdo
      e poi per sfatare certe dicerie non immettiamone altre dubito fortemente che usando solo razor si possa fare qualkosa su felucca quando hai difronte qualkuno che benda refresha e si cura dal poison tutto in automatico switcha le armi a velocità molto superiori alle tue e dismonta con le bolas con una facilità impressionante

      uno script non ti rende fortissimo e imbattibile ma dire che non serve a nulla è ridicolo e di certo aiuta e come l'equip a volte puo fare la differenza

      Originally posted by Falcor
      e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
      Originally posted by TMKF_Patryk2
      tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

      Commenta


      • #33
        lo script caga bagball
        semplicemente mitico

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Tank

          -.-
          la prima cosa che hai detto si commenta da sola forse gli -a- con la kriss hit 7 li vedevi sotto effetto di allucinogeni

          per il fatto delle bag ball dimmi tu se non sgravava,un phisical arrassament assurdo
          e poi per sfatare certe dicerie non immettiamone altre dubito fortemente che usando solo razor si possa fare qualkosa su felucca quando hai difronte qualkuno che benda refresha e si cura dal poison tutto in automatico switcha le armi a velocità molto superiori alle tue e dismonta con le bolas con una facilità impressionante

          uno script non ti rende fortissimo e imbattibile ma dire che non serve a nulla è ridicolo e di certo aiuta e come l'equip a volte puo fare la differenza
          Al momento io faccio TUTTO con razor. Son due le cose che con razor non mi vengono pulite: target e gestione pet. Boccette rosa, bolas etc tutto da razor.
          Nett BlackWood [Old]
          Evil's Emissary,
          Old's Evil Twins

          Limbo Forum

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Tank



            e poi per sfatare certe dicerie non immettiamone altre dubito fortemente che usando solo razor si possa fare qualkosa su felucca quando hai difronte qualkuno che benda refresha e si cura dal poison tutto in automatico switcha le armi a velocità molto superiori alle tue e dismonta con le bolas con una facilità impressionante

            Io gioco solo di razor e uno (1, UNO) script di targhet per easy-uo, che puoi benissimo sostituire con il Target Random Enemy di Razor.


            Prima di chiedere di non immettere dicerie nell'immaginario collettivo di sto shard, assicurati di avere gli strumenti per dirlo.
            NetPlayer since 1999

            http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Raynor


              già ma ti tolgono molte cose.
              dimmi quanti war si curano a mano benda/pozze... beh è un movimento che togli al player e dai alla macchina (per citare il caso + banale).
              quando hanno levato injection, molti so andati in crisi d'astinenza bava alla bocca finchè non scoprirono il metodo per farlo partire ugualmente ... e correggimi se sbaglio
              certo certo doppio click sulle bende e poi tasto target self.....mentre sono a piedi gankato,certo,certo.

              anche se amo tanto inj,ho giocato a malincuore con razor e me la giocavo uguale,nn ti credere ora razor nn è tanto inferiore a inj solo che c'è meno fantasia e divertimento nello scripting d'inj....

              x il resto,trovati qualcosa da fare sti posts nn hanno senso.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Tank

                -.-
                la prima cosa che hai detto si commenta da sola forse gli -a- con la kriss hit 7 li vedevi sotto effetto di allucinogeni

                per il fatto delle bag ball dimmi tu se non sgravava,un phisical arrassament assurdo
                e poi per sfatare certe dicerie non immettiamone altre dubito fortemente che usando solo razor si possa fare qualkosa su felucca quando hai difronte qualkuno che benda refresha e si cura dal poison tutto in automatico switcha le armi a velocità molto superiori alle tue e dismonta con le bolas con una facilità impressionante

                uno script non ti rende fortissimo e imbattibile ma dire che non serve a nulla è ridicolo e di certo aiuta e come l'equip a volte puo fare la differenza
                ecco xk rimarrai sempre scarso.

                ma ti rendi conto di ciò che dici?

                lol io quasi direi che razor è + sgravato d'inj almeno x i maghi
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by SpawN


                  Io non c'ero!

                  Che script usavano?
                  asd
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Doomtrooper

                    ecco xk rimarrai sempre scarso.

                    ma ti rendi conto di ciò che dici?

                    lol io quasi direi che razor è + sgravato d'inj almeno x i maghi
                    sul fatto delle bolas ha ragione..tira na bolas co razor è di una lentezza assurda..inj lancia da paura invece

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by PaTaTa


                      sul fatto delle bolas ha ragione..tira na bolas co razor è di una lentezza assurda..inj lancia da paura invece
                      fidati,sbolazzavo quasi come ora,avevo quasi la stessa precisione dello script che ho x inj.
                      solo la lag me lo poteva fottere,mentre inj diciamo è + "resistente".
                      cmq i maghi in teoria nn dovrebbero tirare bolas,un tempo si potevano permettere an ex por e dismount da arma....
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #41
                        BELLO

                        Blog derekforeal Blog
                        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Lage
                          punto 1, 2, 3 daccordo!!!

                          cmq se xcaso levassero l'insure andrei in giro con 1 spined exc...
                          Forse si vedrebbe realmente la bravura del pvpper..

                          #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                          Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Maestro Park


                            Forse si vedrebbe realmente la bravura del pvpper..
                            è meglio x te che rimanga tutto cosi com'è :>

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X