annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smontiamo 3 assiomi famosi di UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by -Angelus-
    Questo post è partito prorio male si capiva dal titolo , Raynor era i il caso di farlo?? finirà presto ^^


    hai ragione... mi sa proprio di sì, ma non ne potevo + di leggere le stesse cose da 2 anni a sta parte in ogni thread... le dissero i primi mafia e le pappagallizzano tutti quanti

    Commenta


    • #17
      Re: Smontiamo 3 assiomi famosi di UOD

      Risposte! :P

      1) AH I BEI TEMPI CHE CONTAVA SOLO LA BRAVURA E NON GLI ITEMS

      falso... conta anche ora la bravura ^_^
      e cmq c'è gente ke con razor uccide gente con un autoload di injection di oltre 800 righe di script


      2) MA QUANTE TRAMMMEL! METTETE UN ALTRO MONDO PVP, NON ALTRE PUFFOLANDIA

      come dici tu, chiunque sostenga questo ragiona veramente poco. infatti la maggior parte della gente non vuole altri continenti pvp, vuole che siano levati i continenti no kill

      3) MA BASTA CON L'INSURE, LEVATELO!

      beh finchè esistono artefatti non ha senso ^_^"
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Raynor

        Io leccare?
        E chi? Arch?
        HAHAHAHAHAAHAHAH!
        Oh sei una sagoma, ma davvero, questa è quasi da signa.

        Cmq tornando alle altre cose che hai scritto.
        Hai detto tu che i PvP usano script
        C H I L O M E T R I C I o no?
        Bhè tu dici sta cosa, e non fai pvp.
        Io dico il contrario e faccio solo PvP.
        Chi pensi abbia o possa avere un po' più di ragione?
        E non parlo solo di me eh, ma di tutti quelli con cui ho giocato, assieme e contro, ovvero la totalità dei Pvper di Dreams.
        L'unico script che si usa è l'autobenda, ed è necessario, perchè senza i maghi sarebbero eccessivamente più forti.
        Tutti gli altri script quali sarebbero?
        Bha , io non ne uso, ma chi li usa si vede in battaglia, in quanto uno script, ( e qui torna in campo che tu che NON FAI pvp, non puoi capire quello che sto per dire) è cmq un qualcosa che ti lega ad esso. Per molti versi è una catena, quindi meno ne usi, meglio è.
        E ti diranno così TUTTI quelli che fanno pvp, a differenza di te.
        Poi se non sa capisci la differenza tra Una Macro e uno Script, stai messo veramente male e io non c'ho voglia di spiegartelo, perchè non mi interessa farlo.

        Ah torno a leccare il culetto di Arch!
        HAHAHAHAHA.

        Patetico.
        NetPlayer since 1999

        http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Raynor

          ma c'eri ai tempi degli angels? O_o
          Io non c'ero!

          Che script usavano?
          Dida [Ow]

          Overworld Elite Clan

          Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

          Commenta


          • #20
            D'accordo con Arch in tutto tranne il punto 3, purtroppo un totem o un insight è solo fortuna bekkarli, se li perdi nn li puoi ricraftare magari con un mese di lavoro, e cmq l'insure fa si che la gente usi diversi tipi di potenti item che fanno anche la differenzazione di pg.
            Ryanor post un pò sciocco cmq.
            Script che fanno il caffè nn esistono, la auto benda è l'unico script, per le pozze chi use le full automatiche ci rimette di parecchio te lo assicuro, di solito pg mediocri e nn abili nel pvp fanno queste scelte, pg + bravi usano lo script di undress bevi e dress, poi ci sono quelli ancor + manuale che fanno tutto il cicloa mano di undress +click to drink+click to dress, l'ultima per me è la + buona in pvp, senza eugali, insomma automatico sux poco da fare.
            L'unico altro script utile forse sono le bolas e quello per richiamare i pet, ma hanno 3 righe, boh chissà a cosa ti riferisci :O
            Ultima modifica di d_Geonortsort; 07-10-2005, 19:48.

            Commenta


            • #21
              io rimango dell'idea ke il pvp sia + emozionante sapendo ke in qualunque momento dovrai lottare per la vita contro un pk

              e sapendo ke le pelli ke fai le crafterai e ci venderai a buon prezzo roba alle gilde ^^

              ecc... :P

              e cmq ora ti smonto io un paio di cosette sugli angels ke ripetono i "trammeliti" da 2 anni

              1- eh gli angels quanto erano sgravi! avevano 3 account di sarti a testa! avevano gli script ke instantkillavano 3 nemici e pure l'harrower con 1 click!

              allora questa falsità è dovuta alle leggende di gente come eddy e raoul e metal.
              il primo aveva effettivamente l'armor + sgrava ke si possa immaginare
              il secondo era considerato il + forte, ergo faceva rosikare molta gente e si inventava ke aveva kissà quale equip magico
              il terzo aveva la fama del multiaccounter e quindi si dava per scontato ke avesse fatto armor mr12 lmc40 70x5 a tutti gli angels
              beh fatemi dire ke ho visto angels con kryss non exc hit 7 e basta, o con armor 70x5 mr1 e basta.

              e infine ke script avevano di così sgravo sentiamo? la sub che ti boxa con armadi e bagball? uno script healing molto buono? auto pozza cure per i maghi? pozze explosion? si e poi? tanto sgravi non mi sembrano

              2- io a felucca non ci vado tanto stanno tutti con le sop 120, totem, jackal e script supah!

              c'è gente ke gioca con razor e owna da paura, c'è gente ke anke ai tempi in cui non si poteva usare injection ha continuato a giocare alla grande, c'è gente ke ha cominciato con una 70x5 senza bonus.

              ah e sapete xkè siamo strasoppati a 120? xkè i pvm partono dal presupposto ke devono fare i barra di nascosto in 3-4 e quindi vengono killati in 2 secondi in caso di raid. eh no i champ non sono cose ke si fanno sotto banco... bisogna organizzarsi ma soprattutto avere voglia di combattere, difendersi, cercare di essere in superiorità numerica rispetto ai pk ke ti raidano (pochi considerando che ci sono molti blu, anke aot, ke non possono killare xkè non vogliono diventare rossi).
              e invece no... facciamo i furbi e tentiamo di fare un barra in 4 alle 2 di notte ^_^
              poi si viene raidati e nox e aot si prendono sempre + sop

              ricordo i tempi in cui coi KP di un tempo bloccavamo gli angels giù a neira con muri, lanciando bolas e noxando pet, all kill con 12 ww assatanate.
              bei tempi
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #22
                Re: Re: Smontiamo 3 assiomi famosi di UOD

                Originally posted by Vash
                Risposte! :P

                1) AH I BEI TEMPI CHE CONTAVA SOLO LA BRAVURA E NON GLI ITEMS

                falso... conta anche ora la bravura ^_^
                e cmq c'è gente ke con razor uccide gente con un autoload di injection di oltre 800 righe di script
                è quello che tento di dire... ^__^
                se io ora andassi a far pvp con equip sgravo contro un pg fotocopia, morirei causa bravura mancante...
                ma ancora ci si lamenta "EHH CONTA SOLO L EQUIP, CON SPHERE SI CHE CI SI DIVERTIVA"


                1- eh gli angels quanto erano sgravi! avevano 3 account di sarti a testa! avevano gli script ke instantkillavano 3 nemici e pure l'harrower con 1 click!
                falsissimo, all'inizio era così (e me lo ricordo bene) poi gli furono bannati tutti e si organizzarono seriamente: ogni gildato aveva i sarti e si riunivano in gilda tutti i bod... stava lì la forza


                2- io a felucca non ci vado tanto stanno tutti con le sop 120, totem, jackal e script supah!
                [/QUOTE]
                cogli arte nuovi non arrivi a quel livello, ma ti ci avvicini competitivamente... almeno per fare una full 70 non devi usare fior di barbed. ora come ora non si può proprio dire questo

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Geonortsort II
                  D'accordo con Arch in tutto tranne il punto 3, purtroppo un totem o un insight è solo fortuna bekkarli, se li perdi nn li puoi ricraftare magari con un mese di lavoro, e cmq l'insure fa si che la gente usi diversi tipi di potenti item che fanno anche la differenzazione di pg.
                  Ryanor post un pò sciocco cmq.
                  Script che fanno il caffè nn esistono, la auto benda è l'unico script, per le pozze chi use le full automatiche ci rimette di parecchio te lo assicuro, di solito pg mediocri e nn abili nel pvp fanno queste scelte, pg + bravi usano lo script di undress bevi e dress, poi ci sono quelli ancor + manuale che fanno tutto il cicloa mano di undress +click to drink+click to dress, l'ultima per me è la + buona in pvp, senza eugali, insomma automatico sux poco da fare.
                  L'unico altro script utile forse sono le bolas e quello per richiamare i pet, ma hanno 3 righe, boh chissà a cosa ti riferisci :O
                  non me li ricordo tutti, quando bazzicai per un breve periodo su teamspeak degli angels (sia chiaro, solo come persona non come player degli angels... diciamo che erano persone veramente simpatiche e mi piaceva ascoltarli dire lollate ) ma indimenticabile quello che boxava in automatico le persone o che ti faceva il resoconto completo dell'equip che aveva l'avversario, oppure quello che tirava le pozze explosion a loop etc etc.

                  c'erano e ci sono... purtroppo la macchina è più perfetta dell'umano nel fare queste cose, però se levi l'autoheal (script base), e mandi un pvper bravo contro un niubbo vestito di lusso, la prima cosa che lo fa morire è proprio il non sapersi curare

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Raynor


                    non me li ricordo tutti, quando bazzicai per un breve periodo su teamspeak degli angels (sia chiaro, solo come persona non come player degli angels... diciamo che erano persone veramente simpatiche e mi piaceva ascoltarli dire lollate ) ma indimenticabile quello che boxava in automatico le persone o che ti faceva il resoconto completo dell'equip che aveva l'avversario, oppure quello che tirava le pozze explosion a loop etc etc.

                    c'erano e ci sono... purtroppo la macchina è più perfetta dell'umano nel fare queste cose, però se levi l'autoheal (script base), e mandi un pvper bravo contro un niubbo vestito di lusso, la prima cosa che lo fa morire è proprio il non sapersi curare

                    quando han levato inject io mi curavo a mano.. e qualcosina la ho combinata.. quindi..

                    Script degli AngelS.. ah questa cosa.. guarda li ho qui sotto occhio, gli script piu sgravi ke ho visto sai ki li ha fatti? Koper e Anotherone (nn lo nomino xche poi lo stresserete, lui ha capito di chi parlo).
                    E questi script soprattutto di koper, li ho solo io e foooorse doom, e dico forse.
                    Ed intendo roba come sbolassa tutti i nemici nello schermo (le bolas prima erano senza delay) , oppure uno script ke memorizza sul tastierino numerico 9 target premendo un tasto, e li puoi attaccare premendo il rispettivo tasto, senza perdere il last target, o meglio ancora uno script che ti dice la posizione del nemico su map in tempo reale(fatto da me very very ruleZ).
                    QUESTI son script sgravati. Che poi per quanto si possano dire, alla fine si gioca bene anche senza.
                    Ah una precisazione. Con razor la macro piu semplice di dress, risulta CIRCA un 20 righe buone con inject

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Raiden -A-
                      uno script che ti dice la posizione del nemico su map in tempo reale(fatto da me very very ruleZ)
                      Postalo nell'apposita sezione

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Olatunji
                        Postalo nell'apposita sezione

                        nuuuu è frutto di grande studio (lo ho concepito mentre cagavo)!!
                        Pure lemmo c'è rimasto male quando glielo ho fatto vedere XD

                        Commenta


                        • #27
                          le kose di OSI ke fanno cagare a mio avviso
                          nn sono i vari moni pvm
                          e nemmeno l'insure
                          ke sono fattori principali in uno shard itembased
                          neanke il mondo pvp..xkè in effetti meno spazio=+orgiedipvplayers

                          ma la kosa ke nn sopporto
                          sono le zone guarded ai gate
                          nn hanno senso a fellucca
                          visto ke nessun puffo indifeso è obbligato ad andarci
                          serve solo ai maledetti gater spammer
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Arcangelo
                            cut
                            uoassist craccato
                            blackrock (o meglio ethereal su dove giocavo io)


                            sphere

                            C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Raiden -A-



                              quando han levato inject io mi curavo a mano.. e qualcosina la ho combinata.. quindi..

                              Script degli AngelS.. ah questa cosa.. guarda li ho qui sotto occhio, gli script piu sgravi ke ho visto sai ki li ha fatti? Koper e Anotherone (nn lo nomino xche poi lo stresserete, lui ha capito di chi parlo).
                              E questi script soprattutto di koper, li ho solo io e foooorse doom, e dico forse.
                              Ed intendo roba come sbolassa tutti i nemici nello schermo (le bolas prima erano senza delay) , oppure uno script ke memorizza sul tastierino numerico 9 target premendo un tasto, e li puoi attaccare premendo il rispettivo tasto, senza perdere il last target, o meglio ancora uno script che ti dice la posizione del nemico su map in tempo reale(fatto da me very very ruleZ).
                              QUESTI son script sgravati. Che poi per quanto si possano dire, alla fine si gioca bene anche senza.
                              Ah una precisazione. Con razor la macro piu semplice di dress, risulta CIRCA un 20 righe buone con inject
                              nulla, volevo solo dire che questo era il tono che volevo per una discussione... non flammosa, ma appunto discussione (poi vabbè l'inizio volevo fare ironia, ma molti han frainteso)
                              cmq non voglio + repliare, spero che angelus chiuda, molti non han capito il vero senso di sto thread che non era fare flame nè protestare, ma farsi due risate

                              Commenta


                              • #30
                                Meno Artefonzy e piu' amor da blacksmith per tutti! Abbaso l'insure!! + soldi ai mercanti!!!!



                                Commenta

                                Sto operando...
                                X