annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smontiamo 3 assiomi famosi di UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smontiamo 3 assiomi famosi di UOD

in sostanza sono 3 i luoghi comuni che OGNI pvper ha l'obbligo morale di ribadire sul forum almeno ogni settimana.

1) AH I BEI TEMPI CHE CONTAVA SOLO LA BRAVURA E NON GLI ITEMS

chi dice ciò, di norma usa per pvpare degli script lunghi come un treno merci che gli permettono di andare al wc nel mezzo di un pvp e quando tornano trovare i cadaveri dei nemici già lootati e col loot posato in banca.

2) MA QUANTE TRAMMMEL! METTETE UN ALTRO MONDO PVP, NON ALTRE PUFFOLANDIA

frutto di un NON ragionamento, se ne parlava nel thread aperto da Loki:
    perchè, si dovrebbe aggiungere un altra terra pvp e frazionare i pvper, quando il gusto del player versus player sono le mega orge da 400 persone? ma sopratutto, su OSI che ci so migliaia di persone, ci vogliono + mostri, non + spazi per far pvp!

3) MA BASTA CON L'INSURE, LEVATELO!

beh, un ottimo modo per far sì che gli artefatti diventino pezzi d'arredamento
    se a voi diverte giocare a UOQUAKE, a molti NO, gli items danno pepe e longevità ad un UO vecchio e graficamente stanco

aggiungete altri luoghi comuni del tipo "AHH NON CI SONO + LE MEZZE STAGIONI, E I TOKUNESI VENGONO A RUBARCI I POSTI DI LAVORO"

punto 1, 2, 3 daccordo!!!

cmq se xcaso levassero l'insure andrei in giro con 1 spined exc...

Commenta

Re: Smontiamo 3 assiomi famosi di UOD

Originally posted by Raynor
      in sostanza sono 3 i luoghi comuni che OGNI pvper ha l'obbligo morale di ribadire sul forum almeno ogni settimana.

1) AH I BEI TEMPI CHE CONTAVA SOLO LA BRAVURA E NON GLI ITEMS

chi dice ciò, di norma usa per pvpare degli script lunghi come un treno merci che gli permettono di andare al wc nel mezzo di un pvp e quando tornano trovare i cadaveri dei nemici già lootati e col loot posato in banca.

2) MA QUANTE TRAMMMEL! METTETE UN ALTRO MONDO PVP, NON ALTRE PUFFOLANDIA

frutto di un NON ragionamento, se ne parlava nel thread aperto da Loki:
      perchè, si dovrebbe aggiungere un altra terra pvp e frazionare i pvper, quando il gusto del player versus player sono le mega orge da 400 persone? ma sopratutto, su OSI che ci so migliaia di persone, ci vogliono + mostri, non + spazi per far pvp!

3) MA BASTA CON L'INSURE, LEVATELO!

beh, un ottimo modo per far sì che gli artefatti diventino pezzi d'arredamento
      se a voi diverte giocare a UOQUAKE, a molti NO, gli items danno pepe e longevità ad un UO vecchio e graficamente stanco

aggiungete altri luoghi comuni del tipo "AHH NON CI SONO + LE MEZZE STAGIONI, E I TOKUNESI VENGONO A RUBARCI I POSTI DI LAVORO"

x insure metterei me stesso a 100% e cercare d farme addare in + kase possibili
      DIFFIDATO N.9
      ICQ 223 546 057
      FACCIO VIDEO!
      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
      A little piece of paper with a picture drawn floats...
      The memory now is like the picture was then.
      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Lollo e Concordo!

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

massì! togliamo l'insure.. mo mi rifaccio il ladro..

Commenta

scusa ma nel punto primo dici che si usano script chilometrici che fanno tutto da solo? se si allora non concordo.. gli script chilometrici servono per perfezionare il modo di giocare.. il pvp è un arte.. se dai gli script chilometrici a uno che non ha mai fatto pvp allora sono righe di codice sprecate..
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Gli script non fanno miracoli sul player singolo :P e molti giocatori abilissimi non ne usano proprio

Commenta

Originally posted by Kinslayer
                scusa ma nel punto primo dici che si usano script chilometrici che fanno tutto da solo? se si allora non concordo.. gli script chilometrici servono per perfezionare il modo di giocare.. il pvp è un arte.. se dai gli script chilometrici a uno che non ha mai fatto pvp allora sono righe di codice sprecate..
                già ma ti tolgono molte cose.
                dimmi quanti war si curano a mano benda/pozze... beh è un movimento che togli al player e dai alla macchina (per citare il caso + banale).
                quando hanno levato injection, molti so andati in crisi d'astinenza bava alla bocca finchè non scoprirono il metodo per farlo partire ugualmente ... e correggimi se sbaglio

Commenta

l'unico script che uso io è uno script che mette bende e beve refresh... per questo muoio sempre come un idiota

Commenta

1 ) mi spieghi chi sarebbero questi VERI PVPER che vengono da shard "no script" che ora usano script kilometrici ?

sta cosa dello script kilometrio è il vero "assioma" famoso totalmente falso di cui parli .

chi faceva PVP una volta usava LE MACRO di assist.
                    con INJ fare le macro IDENTICHE ad assist richiede piu spazio per scrivere ma il risultato è molto simile .

l'unico script di sto server è l'AUTO BENDA . il resto sono solo chiacchere di trammelliti che non fanno PVP o gente che usa script automatici per fare cose che fatte manualmente vengono MOLTO meglio( e i risultati si vedono sul campo).

2) qui ti do ragione :
                    il problema è dato dal seguente fatto
                    se costruisci una zona " CAMPANA DI VETRO" dentro il quale si possono mettere le persone per diventare IMMUNE a qualsiasi cosa negativa , TUTTI quelli che si vogliono paraculare andranno a infilarsi li , indipendentemente da quanto sia vasta la nostra "campana" e indipendentemente da quanto sia vasto lo spazio fuori .

3) questa invece è la cagata finale .

chi giocava su universo si ricordera di certo dei player che giravano in FIRE PLATE o Wyrm Leather frutto di settimane o mesi di lavoro .
                    e bastava UNA SOLA morte per perdere tutto.
                    e tanti hanno perso questi oggetti di valore inestimabile .
                    ma altrettanti le hanno CONQUISTATE e poi utilizzate contro i propri nemici!
                    chi giocava su TOD si ricodera di certo dei player che giravano con ARMI SPELL CHAN ( rarissime) .
                    o su NHR quelli in BLACK ROCK o su midgard quelli in diamond .

chi portava queste cose aveva un vantaggio grandissimo rispetto agli altri .
                    e chi le portava sentiva l'andrenalina ad ogni colpo perche sapeva che avrebbe perso tutto se moriva
                    e chi attaccava un nemico con Oggeto rarissimo sentiva l'adrenalina ad ogni colpo che dava , nella speranza di poter CONQUISTARE l'Oggetto.

ma forse voi... non potete capire. amen
                    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                    Evil's Dark General
                    , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Raynor

già ma ti tolgono molte cose.
                      dimmi quanti war si curano a mano benda/pozze... beh è un movimento che togli al player e dai alla macchina (per citare il caso + banale).
                      quando hanno levato injection, molti so andati in crisi d'astinenza bava alla bocca finchè non scoprirono il metodo per farlo partire ugualmente ... e correggimi se sbaglio
                      si ma questi script perfezionano lo stile di gioco ma il pvp è altro.. cioè.. se tu dai a un niubbo lo script per tirare bolas e cambiare arma da poison quello schiaccia il tasto tira la bolas a uno che di pvp ne sa e la perde.. perchè la vittima della bolas ha tutto il tempo di pijare la bolas risalire sul pet e steccarlo.. è solo uno dei tanti esempi.. cmq tolto injection si usa razor con easy uo.. non cambia molto.. cambia solo che gli script di inj sono migliori rispetto a quelli di easyuo.. e cmq non pensare che la gente che se ne è andata via perchè è andato via inj perchè chi è, o era, bravo 6 mesi fa lo è anche ora! ovviamente un pò arruginito e con un equip vecchio (da rinnovare) ma di sicuro sa come si fa il pvp

edito per aggiungere che la roba che ho scritto qua sopra è identica a quella che ha scritto arch..
                      Runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Arcangelo
                        [B]

3 a 0.
                        Fischio Finale.
                        Squadre negli Spogliatoi.

So sicuro che replyerà qualcosa, poi che sarà qualcosa completamente fuoriluogo, è n'altra certezza che ho.

Mi piacerebbe sapere se lui ha mai fatto PvP su sto shard.
                        No perchè io ho giocato e gioco tuttora con Razor, che di "script chilometrici" non te ne fa fare.
                        LoL e poi parla di Assiomi Stron.zi da sfatare..
                        Ahahah, inizia con sfatare quelli tuoi.
                        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

1 ) mi spieghi chi sarebbero questi VERI PVPER che vengono da shard "no script" che ora usano script kilometrici ?

sta cosa dello script kilometrio è il vero "assioma" famoso totalmente falso di cui parli .
                          tutti vengono necessariamente da shard no script: SPHERE, POL.
                          prima di RunUo su questo tipo di shard lo script era illegale

chi faceva PVP una volta usava LE MACRO di assist.
                          con INJ fare le macro IDENTICHE ad assist richiede piu spazio per scrivere ma il risultato è molto simile .
                          assist l'ho usato per anni. puo farti cambiare oggetti da mano, castarti la magia su target predefinito e bendarti senza dover doppiocliccare sulla benda, ma gli SCRIPT di autocura non ce li puoi caricare... volendo si potrebbe fare quello delle bolas.
                          e neppure lo script per controllarti l'equipment ce lo puoi mettere

l'unico script di sto server è l'AUTO BENDA . il resto sono solo chiacchere di trammelliti che non fanno PVP o gente che usa script automatici per fare cose che fatte manualmente vengono MOLTO meglio( e i risultati si vedono sul campo).
                          ma c'eri ai tempi degli angels? O_o

3) questa invece è la cagata finale .

chi giocava su universo si ricordera di certo dei player che giravano in FIRE PLATE o Wyrm Leather frutto di settimane o mesi di lavoro .
                          e bastava UNA SOLA morte per perdere tutto.
                          e tanti hanno perso questi oggetti di valore inestimabile .
                          ma altrettanti le hanno CONQUISTATE e poi utilizzate contro i propri nemici!
                          chi giocava su TOD si ricodera di certo dei player che giravano con ARMI SPELL CHAN ( rarissime) .
                          o su NHR quelli in BLACK ROCK o su midgard quelli in diamond .

chi portava queste cose aveva un vantaggio grandissimo rispetto agli altri .
                          e chi le portava sentiva l'andrenalina ad ogni colpo perche sapeva che avrebbe perso tutto se moriva
                          e chi attaccava un nemico con Oggeto rarissimo sentiva l'adrenalina ad ogni colpo che dava , nella speranza di poter CONQUISTARE l'Oggetto.
                          pure io ho giocato su shard simili, e t confermo tutto ma con una differenza.
                          lì ci sgobbavi una settimana a fare linghi, pagavi il craft e avevi il tuo "pezzo". qua dipende in larga parte dal la fortuna di come ti uscirà un pezzo o di come uscirà un artefatto. e la fortuna non è ripetibile.

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Asragorn Warlord
                            [B]
                            Originally posted by Arcangelo

3 a 0.
                            Fischio Finale.
                            Squadre negli Spogliatoi.

So sicuro che replyerà qualcosa, poi che sarà qualcosa completamente fuoriluogo, è n'altra certezza che ho.

Mi piacerebbe sapere se lui ha mai fatto PvP su sto shard.
                            No perchè io ho giocato e gioco tuttora con Razor, che di "script chilometrici" non te ne fa fare.
                            LoL e poi parla di Assiomi Stron.zi da sfatare..
                            Ahahah, inizia con sfatare quelli tuoi.
                            hai la lingua sporca di pupù, smetti di leccare

Commenta

Questo post è partito prorio male si capiva dal titolo , Raynor era i il caso di farlo?? finirà presto ^^

Commenta

Sto operando...
                              X