Originally posted by Maestro Park
Per prima cosa, ti prego di levare dalla tua "dolce" bocca il mio nome.. non sei all'altezza di nominarlo..
Secondo, i 60 pg probabilmente molti di loro si stanno ancora allenando soppando sossando equippando ecc.. ma a voi tutto questo non deve interessare.. avete fatto le vostre scelte e noi facciamo le nostre!
Le battaglie a cui stiamo partecipando, mi stanno divertendo.. sopratutto x il fatto che finalmente si vedono spiragli di competività (cosa che prima non c'era) cio ci rende fieri.
X il resto, quando ci sentiremo pronti saremo noi i primi a chiedervi la guerra, x ora abbiamo accettato guerre con gilde con cui possiamo giocarcela.
Bye
Per prima cosa, ti prego di levare dalla tua "dolce" bocca il mio nome.. non sei all'altezza di nominarlo..
Secondo, i 60 pg probabilmente molti di loro si stanno ancora allenando soppando sossando equippando ecc.. ma a voi tutto questo non deve interessare.. avete fatto le vostre scelte e noi facciamo le nostre!
Le battaglie a cui stiamo partecipando, mi stanno divertendo.. sopratutto x il fatto che finalmente si vedono spiragli di competività (cosa che prima non c'era) cio ci rende fieri.
X il resto, quando ci sentiremo pronti saremo noi i primi a chiedervi la guerra, x ora abbiamo accettato guerre con gilde con cui possiamo giocarcela.
Bye
L'unico aggettivo per definirti E': CODARDO
Ed è la verita' perke' tu nn hai il coraggio ( per nn dire qlks altro)
di accettare la guerra ai nox e farti attakkare anke da loro ma preferisci ke loro non ti attakkino e andare tutti e due assieme su di noi , che competivita'!!!
E ti dirò ke i 60 pg se avessero un minimo di bravura giocherebbero davvero bene visti gli artefatti ke sono stati implementati e la facilita' con cui ora si può fare un armor decente..
Fai na cosa invece di inventarti scuse su scuse e renderti ridicolo un arsenale di volte passa un pò la stone a lothien.
Originally posted by Maestro Park
Commenta