annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfazionamento concluso, chi ha le war legga qui.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originally posted by Maestro Park


    Per prima cosa, ti prego di levare dalla tua "dolce" bocca il mio nome.. non sei all'altezza di nominarlo..
    Secondo, i 60 pg probabilmente molti di loro si stanno ancora allenando soppando sossando equippando ecc.. ma a voi tutto questo non deve interessare.. avete fatto le vostre scelte e noi facciamo le nostre!
    Le battaglie a cui stiamo partecipando, mi stanno divertendo.. sopratutto x il fatto che finalmente si vedono spiragli di competività (cosa che prima non c'era) cio ci rende fieri.
    X il resto, quando ci sentiremo pronti saremo noi i primi a chiedervi la guerra, x ora abbiamo accettato guerre con gilde con cui possiamo giocarcela.

    Bye
    sisi park per COMPETIVITA' intendi venire tu e tutti i tuoi gildati a intromettervi nelle battaglie tra noi e i nox magari mandandoci anke in loss e tirando l'ultimo colpo al primo ke vi capita?
    L'unico aggettivo per definirti E': CODARDO
    Ed è la verita' perke' tu nn hai il coraggio ( per nn dire qlks altro)
    di accettare la guerra ai nox e farti attakkare anke da loro ma preferisci ke loro non ti attakkino e andare tutti e due assieme su di noi , che competivita'!!!
    E ti dirò ke i 60 pg se avessero un minimo di bravura giocherebbero davvero bene visti gli artefatti ke sono stati implementati e la facilita' con cui ora si può fare un armor decente..
    Fai na cosa invece di inventarti scuse su scuse e renderti ridicolo un arsenale di volte passa un pò la stone a lothien.

    Originally posted by Maestro Park


    Per prima cosa, ti prego di levare dalla tua "dolce" bocca il mio nome.. non sei all'altezza di nominarlo..
    Cmq anche uno slime è degno di nominarlo


    Giolo Evilbane[AoT]

    Commenta


    • :*
      Ultima modifica di Dazenemy; 09-10-2005, 10:34.

      ICQ-----> 330 539 180 <-----

      Commenta


      • Originally posted by Maestro Park


        Per prima cosa, ti prego di levare dalla tua "dolce" bocca il mio nome.. non sei all'altezza di nominarlo..
        Secondo, i 60 pg probabilmente molti di loro si stanno ancora allenando soppando sossando equippando ecc.. ma a voi tutto questo non deve interessare.. avete fatto le vostre scelte e noi facciamo le nostre!
        Le battaglie a cui stiamo partecipando, mi stanno divertendo.. sopratutto x il fatto che finalmente si vedono spiragli di competività (cosa che prima non c'era) cio ci rende fieri.
        X il resto, quando ci sentiremo pronti saremo noi i primi a chiedervi la guerra, x ora abbiamo accettato guerre con gilde con cui possiamo giocarcela.

        Bye
        lothien e' piu onesta
        nn gira attorno alle cose
        ha detto ke ora come ora nn si sente in grado di competere contro i nox

        te stai sempre a fa il figo
        vuoi creare una grande gilda? pvppers esperti pro?
        te lo auguro e anzi ci spero
        ti garantisco ke io mi diverto di piu se me la gioco
        nn mi interessa arrivare e istantkillare tutti percio spero ke vi rafforziate e prendiate fiducia
        ma nn eri tu ke appenza killavi 2 nox aprivi post sul forum?
        invece di sboronare qui abbassa la cresta e ammetti ke i net nn sono in grado di accettare ora come ora una war con i nox o se ti senti cosi potente la accetti
        niente giri di parole
        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
        ----
        E ognuno costruisce il suo sistema
        Di piccoli rancori irrazionali,
        Di cosmi personali
        Scordando che poi infine tutti avremo
        Due metri di terreno

        Commenta


        • bene già vedo i champ PP e CDD protetti da un'orda di net blu e noi ke possiamo praticamente stare a guardare impotenti ^^

          raga, sfazionarsi vuol dire accettare l'eventualità ke i nemici respingano le guerre, ergo occorre essere pk. e non facciamo le femminucce che i gaters di minoc ci attaccano, basta non andarci.
          io sono affezzionato al mio pg blu, amo poter usare le virtù e girare liberamente in tutto il mondo, ma se questo deve impedirmi di fare pvp a felucca, tanto vale smettere di prendersi in giro e fare una gilda rossa.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta


          • Originally posted by Falcor


            ammetti ke i net nn sono in grado di accettare ora come ora una war con i nox o se ti senti cosi potente la accetti
            niente giri di parole
            Tesorino l'ho gà detto io ^^
            Ragazzi il gruppo non si crea in due giorni, voi giocate insieme da almeno un anno...per quanto riguarda fratgiolo, son scelte vostre di come volete giocare e scelte nostre di approfittare che il nemico, sempre in superiorità numerica, sia in un momentaccio.
            Fa parte di quello che si chiama tattica di guerra...
            Non avendo un esercito pari al vostro, ci limitiamo a fare guerriglia, è una cosa semplice per chi ha un minimo di visione globale di quello che può essere uno scontro armato.
            Sai a me piace guardare la "guerra" da tutti i punti di vista, se sono in proporzione 1vs3 e non sono equippata neanche 1/10 di quanto è uno solo di quei tre, io faccio operazioni di guerriglia.
            Divertente, semplice e ottieni ogni tanto qualche risultato.
            Enjoy fratjolo

            Poi ragazzi... eddai laciatemi stare Park che poi dobbiamo coccolarlo in ts per fargli rivenire il buon umore ^^

            Commenta


            • Originally posted by Lothien

              Tesorino l'ho gà detto io ^^
              Ragazzi il gruppo non si crea in due giorni, voi giocate insieme da almeno un anno...per quanto riguarda fratgiolo, son scelte vostre di come volete giocare e scelte nostre di approfittare che il nemico, sempre in superiorità numerica, sia in un momentaccio.
              Fa parte di quello che si chiama tattica di guerra...
              Non avendo un esercito pari al vostro, ci limitiamo a fare guerriglia, è una cosa semplice per chi ha un minimo di visione globale di quello che può essere uno scontro armato.
              Sai a me piace guardare la "guerra" da tutti i punti di vista, se sono in proporzione 1vs3 e non sono equippata neanche 1/10 di quanto è uno solo di quei tre, io faccio operazioni di guerriglia.
              Divertente, semplice e ottieni ogni tanto qualche risultato.
              Enjoy fratjolo

              Poi ragazzi... eddai laciatemi stare Park che poi dobbiamo coccolarlo in ts per fargli rivenire il buon umore ^^
              tesò a me piacerebbe solo vedere che la gente non scappa sotto guardie quando la meno, però voi fate quel che volete io mi comporto di conseguenza ciò che del resto avete fatto voi, spero che il periodo in cui vi limiterete a gancare me dubro e khamal sia in grado di farvi crescere davvero. good luck :**

              Commenta


              • Originally posted by Lothien

                Tesorino l'ho gà detto io ^^
                Ragazzi il gruppo non si crea in due giorni, voi giocate insieme da almeno un anno...per quanto riguarda fratgiolo, son scelte vostre di come volete giocare e scelte nostre di approfittare che il nemico, sempre in superiorità numerica, sia in un momentaccio.
                Fa parte di quello che si chiama tattica di guerra...
                Non avendo un esercito pari al vostro, ci limitiamo a fare guerriglia, è una cosa semplice per chi ha un minimo di visione globale di quello che può essere uno scontro armato.
                Sai a me piace guardare la "guerra" da tutti i punti di vista, se sono in proporzione 1vs3 e non sono equippata neanche 1/10 di quanto è uno solo di quei tre, io faccio operazioni di guerriglia.
                Divertente, semplice e ottieni ogni tanto qualche risultato.
                Enjoy fratjolo

                Poi ragazzi... eddai laciatemi stare Park che poi dobbiamo coccolarlo in ts per fargli rivenire il buon umore ^^
                allora fai un pò di pvm , trovati un equip e poi vieni a pvppare invece di flammare sul forum, per quanto riguarda il fatto ke siamo di piu' volevo farti notare ke la maggior parte delle volte voi siete minimo 5 in piu' e cmq le prendete cmq nel game si dovrebbe tendere a tenere una situazione di parità nel pvp e non sfruttare il fatto che non si accetta una guerra per poi comportarsi da "alleati"


                Giolo Evilbane[AoT]

                Commenta


                • Vorrei che ogni volta che un Net entra in zona guardie gridando guards me lo diceste pls, hanno ordine preciso di non farlo.
                  Grazie per la gentilezza ^^

                  Tesorì tanto lo so che ti piace essere gankato

                  Commenta


                  • Originally posted by FrATgIoLoZ-AoT-


                    allora fai un pò di pvm , trovati un equip e poi vieni a pvppare invece di flammare sul forum, per quanto riguarda il fatto ke siamo di piu' volevo farti notare ke la maggior parte delle volte voi siete minimo 5 in piu' e cmq le prendete cmq nel game si dovrebbe tendere a tenere una situazione di parità nel pvp e non sfruttare il fatto che non si accetta una guerra per poi comportarsi da "alleati"
                    Se sei limitato nella visione di una guerra io non ci posso fare nulla, non abbiamo alleati se non le nostre gilde pvm, e può confermare anche korgan che viene gankato ogni volta che esce dal gate di minoc.
                    Sai io vedo ancora UO come un gioco che deve divertirmi e non come un lavoro
                    Sela guerriglia mi diverte e mi da la possibilità di giocare la faccio, mi spiace che la cosa ti crei tanti problemi, sfazionati se non riesci a giocare ^^
                    Smack!

                    Commenta


                    • Originally posted by Vash
                      bene già vedo i champ PP e CDD protetti da un'orda di net blu e noi ke possiamo praticamente stare a guardare impotenti ^^
                      Potreste aiutare le gilde PvM a crosshealare e a ressare in loop il povero Korgan

                      Commenta


                      • Originally posted by Lothien


                        Se sei limitato nella visione di una guerra io non ci posso fare nulla, non abbiamo alleati se non le nostre gilde pvm, e può confermare anche korgan che viene gankato ogni volta che esce dal gate di minoc.
                        Sai io vedo ancora UO come un gioco che deve divertirmi e non come un lavoro
                        Sela guerriglia mi diverte e mi da la possibilità di giocare la faccio, mi spiace che la cosa ti crei tanti problemi, sfazionati se non riesci a giocare ^^
                        Smack!
                        bha visto ke nn riesci a giocare altrimenti fai la tua "guerriglia" ma nn è una cosa dignitosa.Di problemi me ne crea pokissimi se mi gankate voi, il problema sorge quando ho altrettanti nox dietro.
                        Comunque spero che questo periodo di opportunismo possa giovare al vostro modo di pvppare.


                        Giolo Evilbane[AoT]

                        Commenta


                        • Originally posted by Ralph Bridges
                          park siamo pienamente daccrodo del fatto ke vi state allenando e equippando per benino...
                          ma tu stai dicendo quando arriverà il momento ke saremo prondi dikiariamo guerra anche a voi...

                          adesso la mia domanda è 1: QUANDO?
                          Con voi non c'e' nessun problema tanto siete fazionati.. ripeto il quando verrà deciso da noi, non da gente che ha preso x delle loro motivazioni di sfazionarsi..
                          Noi combattevamo traquillamente, non ci tiravamo indietro. Quindi non vedo ancora il motivo, sono loro (NoX, OF) che stanno riufiutando di combattere.

                          #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                          Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

                          Commenta


                          • Originally posted by Maestro Park


                            Con voi non c'e' nessun problema tanto siete fazionati.. ripeto il quando verrà deciso da noi, non da gente che ha preso x delle loro motivazioni di sfazionarsi..
                            Noi combattevamo traquillamente, non ci tiravamo indietro. Quindi non vedo ancora il motivo, sono loro (NoX, OF) che stanno riufiutando di combattere.

                            quando sgildi drake?

                            Commenta


                            • Originally posted by korgan
                              tesò a me piacerebbe solo vedere che la gente non scappa sotto guardie quando la meno,
                              A belli rifazionatevi, che se no qui le parole non finiscono.. prima eravamo gater.. poi houser, ora scappiamo nelle città.. dai rifazionatevi e finiscono ste pagliacciate!!!

                              Cmq non avete ancora spiegato il vostro sfazionamento... Ve lo sto chiedendo da vari post..

                              #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                              Global Sport Magazine
                              Web-Site: www.global-sport.it

                              Commenta


                              • Originally posted by Lothien
                                Vorrei che ogni volta che un Net entra in zona guardie gridando guards me lo diceste pls, hanno ordine preciso di non farlo.
                                Grazie per la gentilezza ^^

                                Tesorì tanto lo so che ti piace essere gankato
                                Non te lo diranno mai, perchè sono cavolate..
                                Oltretutto loro vedono solo quando vincono loro.. non vedono i massacri nostri sia in piu che in meno..

                                #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                                Global Sport Magazine
                                Web-Site: www.global-sport.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X