sisi, anke io, anke io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfazionamento concluso, chi ha le war legga qui.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Doomtrooper
io dico solo una cosa,discutiamone MA NON SUL FORUM ...esistono ts icq msn.
Io direi di parlarne per bene insieme su ts per accontentare tutti e finire una volta per tutti di sparare cazzate.
Originally posted by Geonortsort II
Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Commenta
-
ma quanto blaterate....
p.s. non iniziate cn sta storia che noi siamo avvantaggati cn i lalli perchè bla bla bla
psx2 ma old quand'è che iniziate a girare? e quando il gay di asra ricompare su icq?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Ma io non capisco perchè vi siete sfazionati,tanto non cambia nulla!
Prima c'erano minax e com,che erano,rispettivamente, aot e alleati e nox e alleati per cui non cambia nulla.
Cioe vi lamentate delle fazioni ma alla fine le vostre fazioni sono state gilde con le guerra settata in automatico!
Saluti
Commenta
-
Allora, Doom le fazioni mi avevano stufato, giocare con sempre nuovi parassiti staggati mi dava i nervi, ora sfazionandoci abbiamo perso circa una ventina di sfazionati di cui voi vi lagnavate sempre quando vi dicevo che io con loro nn avevo nulla a che fare, ora giochiamo noi Nox 23 di stone efettivi 13(contare per credere) gli of che dopo il cleaning post faction sono di stone meno di 20 ed effettivi 8, + i 5 rvg, siamo assai meno di prima con mio sommo gusto, ci siamo liberati dai paraculati.
Per i Net, io cosa posso farci se certa gente gode nell' esercitare un pvp di cosi scandaloso e imbarazzante livello? Runnare sempre in casa o uscire mentre noi ci meniamo per razziare ora voi orange e i nostri rossi è un qualcosa di veramente strano a mio avviso, che gusto c'è? Cioè nn ci accettano la war proprio ora che rispetto a quando eravamo com siamo assai meno e siamo + azzoppati per la mancanza dei super war horse?Ma perchè giocate così? Doom per l'invito a sfazionarvi io posso solo sottoscrivere, che vi cambia tanto se vi sfazionate scusa? Evitate di subire lamerate da quei loschi lamer e ci famo delle belle war, il tempo del così tanto ora amato skill loss lo perdi nel ressarti i pet stai tranquillo, cioè secondo me nn cambierebbe nulla se vi sfazionate Oppure avete paura di gildare Lex Demon Clower e gli staggati che stanno con voi?Non credo...
Cioè le fazioni sono il problema nn le war, è il faction system che ha reso peggiore il pvp, per quello di cui tu ti lamenti il problema son proprio le fazioni, se tutti fossero sfazionati nn ti troveresti avvoltoi lamer che altro nn aspettano di vederti in difficoltà per killarti(ma i niubbi puffi in zona guards sui rossi ci saranno sempre), ma combatteresti delle war nelle quali decidi cosa accettare e a chi dichiarare, senza trovarti all' improvviso lamer o paraculi di mezzo.
Io la vedo così, stanno troppo sopra le war di fazione e se ben affrontate aumenteranno assai il pvp e lo miglioreranno. Ovvio che ripeto che ciò che vi sta accadendo coi net purtroppo nn è colpa mia(anzi se divento grigio mi fanno la cappotta al volo i niubbastri )ma una conseguenza delle fazioni, nessuno ti costringe ad abbandonare ste stupide fazioni che nn capisco come vi piacciono ancora, ma purtroppo allora ne sentite le conseguenze.
Se poi prima stavi alludendo al fatto che ci siamo sfazionati per ricevere aiuto in battaglia dai blu gaters beh ci vuol coraggio a dirlo, ma proprio tanto, dato che mi son sfazionato per perdere VANTAGGI derivanti dai war horse, e nn certo per ricevere aiuto dai puffi^^
Nessuno vi obbliga a quittare le factions, ma io ve lo consiglio caldamente, nn c'è motivo alcuno per rimanere li, nn hanno nulla di bello tranne i potenti cavalli(ma lo swamp è fashionnnnnnnnnn) quindi a voi la scelta adesso.
Per quanto riguarda le ennesime critiche che sento rivolgere a Korgan devo per forza intervenire.
Chi ha il grosso coraggio di dare ancora del niubbo a Korgan alludendo ai suoi mono ignore mi spieghi una cosa, ma st'ignore, sto concussion, sbaglio o li avete tutti?Ora se voi frustrati niubbastri della domenica nn siete in grado di sfruttarli come fa lui per vostre notevoli lacune di pvp come mai ancora rosikate dicendogli che sa far solo quello?Fatelo anche voi, vediamo quanto siete forti no?Se i vostri ignore segano al massimo i polli mentre i suoi segano i pg che colpa ne ha lui?Se lui va da solo contro 3 pg ovviamente senza panicare e combatte usando tutti i colpi(altro che i vostri stupidi ignore) e spesso li sega tutti e 3, perchè continuate a blaterare? Chi ha il coraggio di mettere in dubbio queste cose lo sfidi, in arena , in campo aperto lui accetta ogni sfida(sopratutto in campo aperto che è + da pro), prego signori criticoni, andate chi lo sega riceverà dal sottoscritto un lauto check da 1kk. Vi dico tutto ciò perchè da quando gioco e ho il pg sistemato l'unico war che mi ha segato in campo aperto e in arena 1vs1 + di una volta è proprio Korgan (oltre al mio primo allievo Anakin ma è un altra storia), nessun altro c'è mai riuscito, sarà una coincidenza?E cmq per quanto riguarda Sorano ha del tutto ragione, ha adottato delle giocate allo stile net, vergognose, e cmq se prima era considerato così forte(ma già da una certa nn lo era +) è proprio per la storia di scriptini ed equip, quindi Max e company nn ve la prendete, ma è proprio vero che nn vale 1/10 del suo mito illusorio,sinceramente.
Ah e sappiate che nn usa adrenaline, per il semplice fatto che noi qua usiamo inj e per le nostre scarse competenze informatiche nn siamo ne vogliamo essere capaci ad adattare adrenaline per inj, oltre al fatto che odio i cheat e che sono il primo ad aborrarli.
Buona war a tutti
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
Io la war l'accetto volentieri.
Me ne fotte niente che m menino nox, net, rvg, krt, svk, jds, asd etc...
L'importante è menarsi.
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
Io la war l'accetto volentieri.
Me ne fotte niente che m menino nox, net, rvg, krt, svk, jds, asd etc...
L'importante è menarsi.
Max e co evitate di replyare a Korgan, è fatto così, non ci si puo' far niente, abbiate tanta pietà e basta
Geo c'è da fixare il fatto delle alleanze-arancioni univocamente (vedi voi con gli A/A e noi con gli OF)
Ad ogni buon conto...
Let's play
Bacino :*
ps: Net Pietosi
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originally posted by Geonortsort II
Vi dico tutto ciò perchè da quando gioco e ho il pg sistemato l'unico war che mi ha segato in campo aperto e in arena 1vs1 + di una volta è proprio Korgan (oltre al mio primo allievo Anakin ma è un altra storia), nessun altro c'è mai riuscito, sarà una coincidenza?
Commenta
-
Originally posted by LotuS
Mamma geo quanto scrivi!!!
Cmq sono daccordissimo con te... :*Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
ecco ma lo bollinate o nò sto geo? nn vedete quanto cacchio scrive? è puro spam!!!!
cmq stamo a vedere ke fan sti net
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Oh Oh Oh spero anke ke il pvp si sposti solo a bucca o dungeon o cmq nn + IN POSTI CN ZONA GUARDS VICINA ^_^ almeno Old sicuramente faran cosi', voi altri nn ho idea ma io a minoc nn ci metterò mai + piede sia chiaro, xdere insure e onore vs niubbi ke dopo avermi gankato in 7 cn ignore da 50 me kiamano pure pipp.a nn lo accetto ^_^''
io gli 1v1 me li faccio sempre e anke 2v1.. xò sono mago e nn reggo 3 ignore di fila sopratutto da arcieri quindi teleporto e fieldo ( omg ke lamer ke sei ! ) e ce gente ke puo confermare.... me li faccio l'1v1 dal primo niubbo ke capita fino all'ultimo dei pro come korgan
ps: StFU noobs non sapete che blaterare bla,bla,bla korgan > tutta minax e ve lo dico IO che lo conosco fin da quando in armor spined Exc me rompeva i cojoni da appiedato a bucca cn la sua bella club asdasd vero korghy :****?
in minax se salvano al max 10/12 elementi :O cm doomah e punkah ( quest'ultimo troppo gay xò ) 'Ultima modifica di Ethereal89; 08-10-2005, 16:23.On Uod since September 2003...
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
Guarda, invece di dire cazzate, attacca MSN che è meglio.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
Commenta