annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfazionamento concluso, chi ha le war legga qui.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La realtà, è che per goderci appieno le war da Guildstone o si sfazionano tutti, o bisogna fare affidamento sul QI della gente.
    Siccome nella seconda opzione non riponevo manco un granello di fiducia, ho fatto gli Old pk, così se non acetti la war, me ne infischio, l'unico danno è in Guard Zone, ma lo è per me, come per te che la war non l'accetti.
    Purtroppo Geo non vuol fare la gilda rossa, quindi deve per forza di cose fare affidamento sui Net, sui GsT e su tutte le altre gildine che stanno nella fazioni come i parassiti sugli Ippopotami e, poraccio lui, mai affidamento fu più un vuoto a perdere.

Per quanto riguarda gli AoT, sembra brutta dirvela così, ma oh, a sto punto..
    Non volete che si creino situazioni in cui Nox e Net (senza nessun pre-accordo, mi pare palese) vi attacchino assieme?
    Quit Faction, easy.

Praticamente capovolgiamo il modo di intendere il PvP sullo shard.
    Se prima le gilde nuove iniziavano con guerre su Trammel da stone, per poi passare alle fazioni, oggi funziona al contrario, iniziano con le Fazioni e poi passeranno alle GS.

Perchè se Old, Nox-Of, Aot son sfazionati, le altre gilde fazionate , han pure più aria per respirare, per crescere e inziare a fare PvP.
    E soprattutto si cancella per sempre sta moda dei paraculi nelle fazioni, che sono uno dei motivi principali per cui noi e penso anche Geo, abbiam mollato il Faction System.

Io voglio giocare con 20 amici, non con 60 persone , che ogni mattina che loggo Map trovo uno nuovo che sta li solo perchè ci stanno gli Old o i Nox o gli AoT.

Poi oh, tutto ciò lo dico per parlarne, ma a me non me ne entra nulla, su Felucca tutti nemici ho, se sfazionate, fazionate, rifazionate vi unite, vi separate a me non cambia assolutamente niente.
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Asra,se noti di voi manco ho parlato,xk so che mi posso fare un pvp senza gank e le solite *******te....io parlo dei nox,da quando sono sfazionati,nn è cambiato nulla (sempre mille contro mille xk tanti siamo aot e tanti so i nox of ed rvg futuri nox ovvero sarà di nuovo minax vs la fazione CoM con la differenza che nn ci sarà il loss),se sbaglierò sarò contento xk vuol dire che c'è possibilità di comunicare tra gilde "avverse".

noi nn dobbiamo esser costretti a fare le cose x un impuntatura di qualcunaltro,dobbiamo esser liberi di poter giocare nella maniera in cui ci piace,ora io parlo x me,ma a me francamente il loss a 10min piace,mi piace combattere in fortezza minax x i sigilli(mai mega wars furono + belle),quando ci sono do na mano x prendere i sigilli xk mi diverto a girare tutto viola fashion e nn ultimo cmq il pet ressabile dato che io nn ho tamer e nn ho voja di obbligare sempre qualcuno a ressarmi il pet ogni volta che crepa...se gli altri vedono le fazioni solo ed esclusivamente x i kp e x dire eeeh abbiamo segato questo,affari loro,io mi diverto cmq xk guardo le faction in quest'ottica.

X ora posso solo dire che causa disorganizzazione,causa war nn accettate,causa bug del guild system e causa voja d'emulazione,le guild wars ci hanno profondamente deluso e mi hanno molto annoiato dato che il pvp,a quanto ho visto giocando tutto oggi,nn è cambiato anzi è peggiorato,tantochè ho deciso che al momento la war coi nox è sospesa,domani o domenica spero di riunire un po di gente delle varie gilde e discutere sulle problematiche e come risolverle,permettendo a noi di giocare come + ci aggrada e di permettere la medesima cosa anche ai nostri nemici.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 08-10-2005, 04:59.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Spetta.
        Le fazioni in "ipotesi" so bellissime.
        Ma solo in ipotesi, perchè nella realtà (e non parlo solo di Dreams, ma anche di quello che leggo sui forum Osi) fanno cagare.
        Perchè dei sigilli non gliene fotto niente a nessuno.
        Perchè del Gdr delle fazioni, non gliene fotte niente a nessuno.
        Perchè i Worker, nelle fazioni, so solo secondi account dei pvp fazionati.
        E perchè per gustarsele ci vorrebbe gente matura, e non l'abbiamo purtroppo.

Ora con questo che ti ho appena scritto (che mi permetto di definire, Inconfutabile)
        tu, noi, ci dobbiamo fare i conti.
        Io e in seguito Geo, questi conti li abbiam fatti, e ce ne siamo andati dal faction system.

Ora i conti ce li dovete fare pure voi.
        Poi farete la vostra scelta.
        Quale che sia nessuno vi critica, so fatti vostri.
        Ma allo stesso modo , non rompete noi
        E cmq il tuo giudizio sulle war è quantomeno affrettato.
        1) Manchiamo noi.
        2) I Nox si so sfazionati oggi, tutta st'esperienza del war system non capisco dove la hai presa.
        3) Tu nel war system non ci stai, dato che sei fazionato, quindi non puoi giudicare.
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano

15 blu and 1 red noob archers including u.

But anyway Nox, hope u will enjoy your new wars...
          PVPing outside of Felucca is like eating soup with a fork. Dull.
          te lo dico in italiano poi se vuoi te fai tradurre che io so troppo stanco: me so innamorato quindi non te voglio flammà, però me vieni a parlà tu, che drak dei net te fa na seg.a in quanto ad house gaming kal ort por e run nei gate, quindi accanna va che sei il player più sopravvalutato che abbia mai visto, vali 1/10 di un slime.

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
            Spetta.
            Le fazioni in "ipotesi" so bellissime.
            Ma solo in ipotesi, perchè nella realtà (e non parlo solo di Dreams, ma anche di quello che leggo sui forum Osi) fanno cagare.
            Perchè dei sigilli non gliene fotto niente a nessuno.
            Perchè del Gdr delle fazioni, non gliene fotte niente a nessuno.
            Perchè i Worker, nelle fazioni, so solo secondi account dei pvp fazionati.
            E perchè per gustarsele ci vorrebbe gente matura, e non l'abbiamo purtroppo.

Ora con questo che ti ho appena scritto (che mi permetto di definire, Inconfutabile)
            tu, noi, ci dobbiamo fare i conti.
            Io e in seguito Geo, questi conti li abbiam fatti, e ce ne siamo andati dal faction system.

purtoppo è molto vero,c'è stata poca gente interessata a questo lato "oscuro" delle fazioni e quei pochi ora nn stanno giocando +.
            Ma boh le war nn mi danno la sensazione di essere fatte x uno shard come dreams.
            Diciamo che da aos è tutto faction oriented anche se qui nn si possono avere altri account come su osi.

Ora i conti ce li dovete fare pure voi.
            Poi farete la vostra scelta.
            Quale che sia nessuno vi critica, so fatti vostri.
            Ma allo stesso modo , non rompete noi
            E cmq il tuo giudizio sulle war è quantomeno affrettato.
            1) Manchiamo noi.
            2) I Nox si so sfazionati oggi, tutta st'esperienza del war system non capisco dove la hai presa.
            ti do ragione in pieno,chi vivrà vedrà....

p.s. il punto 1) nn c'era neanche da metterlo è proprio implicito anzi aspetto con ansia
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Zordan Xenon

Effettivamente a minoc, AoT Vs All (NoX,Of,RvG,NeT)

I NoX e Of sono sfazionati quindi alleati

Noi vediamo Aranconi i NoX ma non gli Of (sara' colpa del bug ke domani fixxeranno?) gli rvg sono con i nox quindi ricapitolando:
              NoX, Of, RvG..

i NET? Gli unici fazionati siamo noi AoT quindi ri-ricapitoliamo:

NoX,Of,Rvg,Net vs AoT

Non per dire ke voi siete in 3000, ma o tutti fazionati, o tutti accettano la guild war, non si puo meta' fazionati, meta' in war..
              siete monotoni
              gli aa gg ccu pepe fufu so solo sigle

dovete contare il numero di pg giocanti nn il numero delle gilde
              voi siete gsh aa aot piu tutti quelli sfazionati CHE IN UNA WAR SI DOVREBBERO GILDARE
              e' questo ke vi rode?
              ke poi si vedrebbe il REALE numero della vostra gilda?
              guardate ke nessuno ha mai fatto problemi
              siete in 80? meglio si spera ke ce ne siano sempre 20 a fare pvp almeno vi si vede
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

Commenta

secondo me vi fate le seghe mentali

gigi qui sopra dice che non gli piace girare in 60 ma preferisce in 20

ma qui che girano in 60 ce solo un gruppo quindi penso che gireranno insieme anche dopo

fazionato o no cambia poco
                non avete lo skill loss non avete i punkte e rosikerete uguale

Commenta

Originally posted by Fortune
                  e rosikerete uguale
                  di cosa scusa?

fammi rotolare

Commenta

.

******* korgan che dice a Sorano che è una pippa O_O
                    aUAHuahUAHauHAua cioè renderti + ridicolo di cosi nn puoi.

Uno come te che sa giocare solo con adrenaline e usare solo un tasto ( ignore xkè il concussion ormai è na ***** quindi usi quello) dici a Sorano che ha dimostrato tempo fa di saper giocare a differenza tua, che è un 1/10 di una slime. Ringrazia gli item xkè come gioco fai ridere.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Re: .

Originally posted by Saymour
                      xkè come gioco fai ridere.
                      te parli

Commenta

Originally posted by PaTaTa

di cosa scusa?

fammi rotolare
                        di cosa si rosikava prima?

"Siete Troppi!!!!!!!!"

"Siamo Pochi!!!!!"

"Mi Gankate!!!!!"

"Andate a haven col pulmino!!!!"

"Ho la hooded scolorita!!!"

ciao mamma +1

Commenta

Re: .

Originally posted by Saymour
                          ******* korgan che dice a Sorano che è una pippa O_O
                          aUAHuahUAHauHAua cioè renderti + ridicolo di cosi nn puoi.

Uno come te che sa giocare solo con adrenaline e usare solo un tasto ( ignore xkè il concussion ormai è na ***** quindi usi quello) dici a Sorano che ha dimostrato tempo fa di saper giocare a differenza tua, che è un 1/10 di una slime. Ringrazia gli item xkè come gioco fai ridere.
                          sarà.. ma spesso sorano mi si è recallato 1vs1 anche con Korgan ed altri componenti della gilda.. me lo ricordavo forte.. forse ha ragione Korgan quando dice che è stato sopravvalutato come molti di quel tempo..
                          di veramente forti riconosco solo eddy ke di sicuro non avrebbe mai pensato di recallarsi in 1vs1.
                          vabbè cmq conoscendo korgan lui è SEMPRE disponibile per sfide 1vs1 in campo aperto con sorano.. quindi menatevi

ritornando al problema del thread ke mi pare + interessante..
                          la soluzione ci sarebbe: aot sfazionatevi.
                          in questo modo i net potranno attakkare solo i nox rossi e aot rossi.
                          poi saranno costretti ad accettare la war, sempre ke non vogliano fare da spettatori.

Commenta

korgan sei un niubbo
                            sei solo item mono ignore
                            e ti killa anke uno slime

max ma xkè queste kose nn gliele dici in arena a Korgan??
                            però se perdi vali meno di uno slime eh!

predichi bene e razzoli male
                            caro max, korgan gira spesso da solo
                            e se la gioka anke vs 3
                            nn ha da dimostrare + nulla

MAX:+GAME -FORUM
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

.

skunuk amoruccio mio =** io nn sboroneggio nn ho mai detto di essere bravissimo e che sego tutti.

x okuto: nn ho mai detto che nn si è recallato anche xkè nn ci sn e nn posso dirlo ma Sorano è un player bravissimo può darsi che nn rende come allora xkè ora tutti si fanno l'equip facilmente tutti cappano hit tutti def ecc...

spillero invece di scrivere cazzate vai a farti un giretto
                              1: guarda quante volte posto io
                              2: le arene mi fanno schifo, xkè vedere propio nome al primo posto nn signifa niente vedere un pg che fa la differenza in battaglia è bello (nn sto parlando di me)
                              3. anche io me la caverei contro altri 3 correndo con adrenaline acceso e spammando ignore
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

MA lo capite che postando voi altri aot minax... non fate altro che rendervi ridicoli???
                                FAte postare solamente a quei pochi a cui funziona il cervello... non a CAso fino a qnd ha postato DoomTrooper non ci son stati Flame (a parte kanjii con iorian.) cercate di capire che quei pochi che han un cervello sfigurano con la vostra presenza(preferisco i post di zena dove dice "anche io")....
                                smettetela co sta storia di Adrenaline: pensate prima di postare.

Cmq secondo me si potrebbe provare, sfazionatevi e vediamo... in caso si ritorna tutti alle proprie fazioni a quanto pare sia GEo che Skater han detto che se questo war syistem non dovesse aver risvolti positivi ritornerebbero sui loro passi.....
                                Proviamoci ,poi si vede
                                icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                                SAM FISHER ^^

Commenta

Sto operando...
                                X