annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfazionamento concluso, chi ha le war legga qui.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper
    mi raccomando nn vojo dire che i net giocano con i nox...sia ben chiaro.
    dico che queste war così campate in aria e organizzate male e piene di bug fanno + schifo delle fazioni...se volete mantenerle dobbiamo metterci d'impegno x rendere il pvp mijore(ORGANIZZAZIONE)....altrimenti vi consiglio caldamente di rifazionarvi xk a giocare così,nn ci si diverte.
    Quello che volevo specificare sopra..
    se i net sono fazionati, i nox no, gli aot si.. ovvio ke i net attakkano gli AoT.

Quindi se stiamo a fa gia': AoT,A/A Vs NoX,Of,RvG e poi si aggiungono i Net.... addio!
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

mi sto ricredendo anke io sul fatto delle war su trammel
      xkè abbiamo kalkolato le piccole gilde ke ci davano guerra tipo i SOS
      ma nn abbiamo kalkolato ke SL e NET nn accettavano nnostante Luna zona neutrale

cmq si è kiarito il fatto ke se si dikiara guerra ad una gilda
      la si ha automatikamente anke kon le alleate??
      se è kosi è propio inutile e dannoso
      tranne ke x giokare alla pari kon OLD
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ao i net attaccavano pure me che stavo a terra con i pet morti senza possibilità di ressarmeli, se voi vi presentate in 15 allora accettatene le conseguenze, se un tuo amico qualsiasi vede me o qualche altro e scappa finchè non vengono i rinforzi allora accettane le conseguenze. Ora non ho casi particolari a cui mi riferisco, ma il fatto della fazione non è stato fatto minimamente per avvantaggiare voi che in ogni caso puntate sul numero piuttosto che sulla qualità, e il vostro numero è elevato, lo sfazionamento dovrebbe avvantaggiare chiunque voglia entrare ora nel pvp ha la possibilità di combattere contro i soli OF o i soli NoX.

Originally posted by SpillerO

tranne ke x giokare alla pari kon OLD
        basta e avanza: il pvp contro il gate e contro gli aot mi ha sinceramente scocciato, spero di vedere Old che lootano il mio cadavere molto presto (sempre che non sia il contrario )
        Ultima modifica di legolas86; 08-10-2005, 03:19.

Commenta

Originally posted by korgan
          ao i net attaccavano pure me che stavo a terra con i pet morti senza possibilità di ressarmeli, se voi vi presentate in 15 allora accettatene le conseguenze, se un tuo amico qualsiasi vede me o qualche altro e scappa finchè non vengono i rinforzi allora accettane le conseguenze. Ora non ho casi particolari a cui mi riferisco, ma il fatto della fazione non è stato fatto minimamente per avvantaggiare voi che in ogni caso puntate sul numero piuttosto che sulla qualità, e il vostro numero è elevato, lo sfazionamento dovrebbe avvantaggiare chiunque voglia entrare ora nel pvp ha la possibilità di combattere contro i soli OF o i soli NoX.
          Beh i net possono segare solo i vostri rossi (nn credo che siate tutti rossi).. invece a noi possono segare chiunque...
          calcola se 4 NoX stanno su un AoT, magari a poca vita, arriva sto net boom e lo stecca.. ***** centra? E magari voi siete tutti blu quindi nn vi attakka e voi idem a lui.... Bah, io nn vi sto criticando anzi, sto cercando de capi' come si puo in queste condizioni (non volute ovviamente) fare pvp.

on IRC Azzurra.org

Commenta

Originally posted by Zordan Xenon

Beh i net possono segare solo i vostri rossi (nn credo che siate tutti rossi).. invece a noi possono segare chiunque...
            calcola se 4 NoX stanno su un AoT, magari a poca vita, arriva sto net boom e lo stecca.. ***** centra? E magari voi siete tutti blu quindi nn vi attakka e voi idem a lui.... Bah, io nn vi sto criticando anzi, sto cercando de capi' come si puo in queste condizioni (non volute ovviamente) fare pvp.
            e io tengo 15 arcieri niubbi blu che escono dal gate solo quando so gancato e mi sparano gli ignore da 50 mentre ho 5 di voi addosso, capita, inutile che ci piangi sopra

Commenta

e io tengo 15 arcieri niubbi blu che escono dal gate solo quando so gancato e mi sparano gli ignore da 50 mentre ho 5 di voi addosso, capita, inutile che ci piangi sopra
              ribadisco e ribadiro' che nn sto a rosika, anche perkè in quella war nn sono morto quindi...
              sto a di' che giocare senza ORGANIZZARSI e pensare cosa COMPORTA QUESTA WAR DISORGANIZZATA è inutile. Poi se a te piace giocare cosi' beh pazienza, ti divertirai solo tu o i tuoi compagni.

on IRC Azzurra.org

Commenta

basta e avanza: il pvp contro il gate e contro gli aot mi ha sinceramente scocciato, spero di vedere Old che lootano il mio cadavere molto presto (sempre che non sia il contrario )
                korgan gioca durante il giorno se puoi e vedrai che mi darai ragione e noterai che le war campate in aria sono una gran *******ta.
                nn è il fatto dei net o il fatto dei rossi e via discorrendo,sono un insieme di piccoli problemi che messi assieme rendono il pvp una gran ammucchiata anzichè renderlo come era nelle vostre intenzioni un bello scontro di pg capaci e tecnici.

spillo ebbene si,io gli of li vedevo tutti blu e nn mi posso permettere di attaccarli ne tantomeno fangheggiando li prendevo ergo crossheal e vas an nox easy.
                lo stesso vale x gli a\a con voi ma nn sono allo stesso lvl dato che sono tutti novizi e stanno imparando.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 08-10-2005, 03:36.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ribadisco e ribadiro' che nn sto a rosika, anche perkè in quella war nn sono morto quindi...
                  sto a di' che giocare senza ORGANIZZARSI e pensare cosa COMPORTA QUESTA WAR DISORGANIZZATA è inutile. Poi se a te piace giocare cosi' beh pazienza, ti divertirai solo tu o i tuoi compagni.
                  lo faccio per quello, per divertirmi, ora almeno ci sarà una vera sfida, non mi diverto certo contro di voi, siete tanto scarsi quanto noiosi

Commenta

lo faccio per quello, per divertirmi, ora almeno ci sarà una vera sfida, non mi diverto certo contro di voi, siete tanto scarsi quanto noiosi

....e la marmotta confeziono' la cioccolata

on IRC Azzurra.org

Commenta

Buhauhuauh Korgan sei un mito una canzone la faranno prima o poi o se e stata fatta me la so persa tu hai qualita da vendere
                      usi adrenalin per nn farti prendere e scappi e quanto scappi quando ti disarmano il fatto e che runni+arco+adrenalin sembri forte huhu

Commenta

....e la marmotta confeziono' la cioccolata

per me sei molto scarso ed è noioso giocare contro di te e il 90% dei tuoi amici, opinioni personali ^_^

Doom alla fine non decido io, io appoggio geo anche se preferivo il wh è lui il gm e mi affido a lui per queste decisioni, a me basta prendere 20 refresh 10 heal 10 cure 10 str 10 dex 100 arrows 35 bolts 200 bende 4 bolas e comincio ad attaccare qualsiasi cosa si muova, fazionata sfazionata in war, non in war away o no, non mi interessa, io gioco per combattere

Commenta

Originally posted by Boss

Buhauhuauh Korgan sei un mito una canzone la faranno prima o poi o se e stata fatta me la so persa tu hai qualita da vendere
                          usi adrenalin per nn farti prendere e scappi e quanto scappi quando ti disarmano il fatto e che runni+arco+adrenalin sembri forte huhu
                          tu da disarmato invece resti fermo vero?

se si sei un noob fattelo dire :P

non perdi occasione x dimostrarlo in giro eh?

e poi santo dio korgan avra il suo modo di fare unpo come dire ottuso , ma te co ste sboronate non te se po proprio vedè!! sei uscito dal gate di haven ieri e gia fai lo sbruffoncello -.-

Commenta

Originally posted by Boss

a slime >>>>> boss ^_^
                            Forse non ti rendi conto che non sei niente per me, i pidocchi come te li schiaccio senza nemmeno guardarli, cosi in un gioco cosi nella vita reale, provo pena per te

Commenta

sadadsa mamma mia korgan a pensare che hai 12 anni 1 mese 10 giorni 15 ore 24 minuti e 3 canarini nel cervello che ti stan cantanto canzoncine tipo rambo e tu che alle 3 meno 10 del mattino stai con la bandana rossa in testa con le foto degli aot sul tavolo a fa le x buhahuahuhua

Commenta

15 blu and 1 red noob archers including u.

But anyway Nox, hope u will enjoy your new wars...
                                PVPing outside of Felucca is like eating soup with a fork. Dull.
                                One death is a murdercount
                                One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Sto operando...
                                X