annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfazionamento concluso, chi ha le war legga qui.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Iorian
    dei tuoi fatti personali non me ne puo' fregar de meno...
    Che tu non mi abbia mai visto da solo in game è ovvio visto che esci solo con la scorta...

cmq nn voglio + inquinare 'sto 3d
    la stronz@ta l'hai detta
    la figura del power player pure 'hai fatta, bravo...

ci si becca in game

veramente io nn ho sboronato in nessun modo....se tu quello che si fa passare per pk solitario lol. Dei miei fatti personali è giusto che nn te ne freghi nulla visto che non so chi sei e non m'interessa saperlo

Concludendo mister permaloso...play real life che un pò de ossigeno te fa bene al cervello fidati

bye

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

New 3d? New Flame!
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

Originally posted by Kanji

....se tu quello che si fa passare per pk solitario lol.

sono blu -.-

Originally posted by Kanji

Concludendo mister permaloso...play real life
        classica frase di chi non ha più argomentazioni...
        te lo dico alla Dio Brando in TS: nun te se commenta proprio...

fammi il favore non quotarmi più se devi rispondermi con stupidaggini solo per farti grosso agli occhi di chi legge
        'sto forum...
        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

[QUOTE]Originally posted by SpillerO
          [B]
          p.s:i nox si sono presi sol ogli spagnoli dagli rvg

a me nn mi conti (
          Wherever Ivan Drago
          Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
          Ed ora anche su UoDreams!!!!
          Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
          masi
          Naer:
          fai na cosa
          Naer:
          fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
          Naer:
          intercetta i postini e uccidili

Commenta

Chiariamo un pò di dubbi generali, allora gli of si sono presi 5 shiny(wow tantissimi)e nonostante siano 32 in stone 14 dei loro pg nn loggano da mesi, tutti lavorano o sono all'università, quindi giocano in molto pochi state tranquilli ^^, i nox ora stanno per prendere un piccolo contingente di ronin(i 7 rvg wow quanti) ora sono23 di cui alcuni pg che nn giocano da mesi. Perchè c'è gente che continua a pensare che sia un numero assurdo?
            I motivi dello sfazionamento:
            Motivo per ME basilare è la guerra agli old, gustandomi il pvp extreme a parità numerica e oggettistica nn volevo avvantaggiarmi nel pvp contro gli amici old (che sarà veramente una cosa tosta che nn gusto da troppo tempo) usando i war horse, che avendo 3 volte gli hp degli swamp, il doppio della loro velocità, e l'autoressaggio avrebbero procurato un NOTEVOLE vantaggio nella war contro di loro, cosa che a me nn piace per nulla.
            Altro motivo fondamentale è che così facendo nn ho + dietro la miriade di pg fazionati com che ogni giorno mi chiedevano di entrare in map a giocare e che contribuivano ad aumentare il nostro numero, ora col war system nn mi trovo + inaspettatamente 10 pg che nn conosco.
            Altro motivo, le war di fazioni con kill point sigilli e quant'altro per me sono un motivo di parziale repressione del pvp, le gilde più piccole e timorose potrebbero aver paura di perdere quei kill point che gli fanno cavalcare il war horse, mentre altre nn vogliono giocare coi lalli normali contro i cavallacci di fazione , tutti piccoli motivi che in una guild war sono cancellati.
            Spero di aver chiarito a chi nn l'aveva ancora capito i motivi dello sfazionamento ^^
            Net accettate le war dai che rispetto a prima contro noi ci avete solo guadagnato (no more wh e meno pg).
            Bye all

Commenta

bravi bravi, una buona idea
              gl

Commenta

Originally posted by Zordan Xenon
                Beh, ormai la fazione è diventata una sfida, dare il colpo finale per prendersi quell'orpilante Kill Points! Ma non finisce qui, ora la gente è costretta a panicare in mappa anche se si è in 1vs1 per non andare in skil loss...

io sono certo che se si combatte in war mode, quindi senza la perdita di kill point e skill loss, la gente ha la grinta di uscire dalla propria casa anche in 1 vs 5.

Questo è il mio parere. Enjoy!
                la penso come te...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Zordan Xenon
                  Beh, ormai la fazione è diventata una sfida, dare il colpo finale per prendersi quell'orpilante Kill Points! Ma non finisce qui, ora la gente è costretta a panicare in mappa anche se si è in 1vs1 per non andare in skil loss...

io sono certo che se si combatte in war mode, quindi senza la perdita di kill point e skill loss, la gente ha la grinta di uscire dalla propria casa anche in 1 vs 5.

Questo è il mio parere. Enjoy!
                  no succedera mai...non illuderti....

Commenta

Originally posted by Olatunji
                    Pensavo si fossero sfazionati per risolvere il problema del numero... Capito male neh?
                    io la vedo in un altro modo e ho il mio xk elle loro azioni(nn lo sto ad esporre sennò si alza un polverone) dato che nn cambierà(come si è visto oggi) assolutamente nulla,si giocherà sempre di gank tanti vs tanti) solo che le battaglie senza loss sono ridicole,xk si torna in loop.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

posso spammare anchio qui?

+1

rouge rulez

fazioni suck

fortune rox

ciao mamma!

Commenta

A me piace sto sfazionamento
                        Ao a Net accettate sta WAR!
                        Originally posted by Iris
                        Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                        Mappa Nox
                        K: cmq punk has slogged
                        K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
                          Chiariamo un pò di dubbi generali, allora gli of si sono presi 5 shiny(wow tantissimi)e nonostante siano 32 in stone 14 dei loro pg nn loggano da mesi, tutti lavorano o sono all'università, quindi giocano in molto pochi state tranquilli ^^, i nox ora stanno per prendere un piccolo contingente di ronin(i 7 rvg wow quanti) ora sono23 di cui alcuni pg che nn giocano da mesi. Perchè c'è gente che continua a pensare che sia un numero assurdo?
                          I motivi dello sfazionamento:
                          Motivo per ME basilare è la guerra agli old, gustandomi il pvp extreme a parità numerica e oggettistica nn volevo avvantaggiarmi nel pvp contro gli amici old (che sarà veramente una cosa tosta che nn gusto da troppo tempo) usando i war horse, che avendo 3 volte gli hp degli swamp, il doppio della loro velocità, e l'autoressaggio avrebbero procurato un NOTEVOLE vantaggio nella war contro di loro, cosa che a me nn piace per nulla.
                          Altro motivo fondamentale è che così facendo nn ho + dietro la miriade di pg fazionati com che ogni giorno mi chiedevano di entrare in map a giocare e che contribuivano ad aumentare il nostro numero, ora col war system nn mi trovo + inaspettatamente 10 pg che nn conosco.
                          Altro motivo, le war di fazioni con kill point sigilli e quant'altro per me sono un motivo di parziale repressione del pvp, le gilde più piccole e timorose potrebbero aver paura di perdere quei kill point che gli fanno cavalcare il war horse, mentre altre nn vogliono giocare coi lalli normali contro i cavallacci di fazione , tutti piccoli motivi che in una guild war sono cancellati.
                          Spero di aver chiarito a chi nn l'aveva ancora capito i motivi dello sfazionamento ^^
                          Net accettate le war dai che rispetto a prima contro noi ci avete solo guadagnato (no more wh e meno pg).
                          Bye all
                          mi dispiace nn la vedo proprio così,anzi nn è cambiato assolutamente nulla se non il loss (che alla fine è una bella cosa se è a 10min e nn 20).
                          se tu vuoi giocare alla pari con gli old,ok....ma nn ci puoi costringere a fare battaglie assurde contro voi e net assieme xk quest 'ultimi nn accettano la war e quindi diventiamo automaticamente target comune.
                          in + mettici i blu al gate che hanno la possibilità teorica di aiutarvi...
                          o qui le cose vengono discusse x bene o questa war rovinerà ulteriormente il pvp.
                          se tu pensi di giocare contro gli old come stai facendo con noi,bè a sto punto erano mille molte mejo le faction ma di tanto....
                          x quanto mi riguarda questa war è un bel modo x nn fare del buon pvp,il pvp a cui ti riferisci tu è fatto da 3vs3 2vs3 (ne ho uavuto una prova ieri sera con alcune persone e vi dico mi sono divertito come non mai)e cosi via e sappi che nn sarà mai così,sia che ci sia una war,sia che ci siano le faction...questo lo noterai col tempo se ora nn te ne accorgi.
                          ora come ora sono totalmente contrario a questa war e anche molti dei nostri la vedono in maniera simile,vediamo cosa deciderà punk e il gruppo.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Iorian

il motivo principale, almeno per quanto mi riguarda, è che le Faction' War ti portano inevitabilmente a un gioco di massa, vuoi perchè nn hai voglia di andare in loss, oppure perchè non vuoi perdere kill point, oppure che ne so
                            Diciamo che sono "argomenti molto molto convincenti" per molti pvppers di oggi.
                            Almeno con le guerre da stone, se voglio girare solo ci giro, e se crepo mi vado a ressare e torno immediatamente in battaglia fino a che non ho 2 occhi così ---->
                            anche ora è così,iorian e nn mi dire di no,nn è cambiato assolutamente nulla.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

Effettivamente a minoc, AoT Vs All (NoX,Of,RvG,NeT)

I NoX e Of sono sfazionati quindi alleati

Noi vediamo Aranconi i NoX ma non gli Of (sara' colpa del bug ke domani fixxeranno?) gli rvg sono con i nox quindi ricapitolando:
                              NoX, Of, RvG..

i NET? Gli unici fazionati siamo noi AoT quindi ri-ricapitoliamo:

NoX,Of,Rvg,Net vs AoT

Non per dire ke voi siete in 3000, ma o tutti fazionati, o tutti accettano la guild war, non si puo meta' fazionati, meta' in war..
                              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                              on IRC Azzurra.org

Commenta

mi raccomando nn vojo dire che i net giocano con i nox o aot contro quello o quel'altro,si tratta solo della storia AOT E NOX E LA WAR...sia ben chiaro.
                                dico che queste war così campate in aria e organizzate male e piene di bug fanno + schifo delle fazioni...se volete mantenerle dobbiamo metterci d'impegno x rendere il pvp mijore(ORGANIZZAZIONE)....altrimenti vi consiglio caldamente di rifazionarvi xk a giocare così,nn ci si diverte.

Commenta

Sto operando...
                                X