Originally posted by SpillerO cambia che puoi scegliere se dare war o solo ai NOX o solo agli OF
o a entrambi
bye bye
Non credo .... mi sa che se dichiari guerra ad una gilda tutte quelle alleate con essa saranno automaticamente settate in war ... potrei anche sbagliarmi eh ... :P
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
cosa cambia rispetto alle faction scusa?? vi dava così fastitdio avere gli war horse, tirali su con uno benda, e il loss??
Spero che il mio gm non accetti
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Mi sa che c'e' un bug.....Noi Nox siamo in war con gli aot, e i loro alleati (A/A) ci vedono aranci ma noi no.....ergo loro possono attaccarci ma noi no fino a quando non siamo sotto attacco......e' normale come cosa?
posso darvi un consiglio? magari fate che la war nn ci sta a isnhe ne a tokuno, che sono luoghi poco adatti per pvp, e magari lasciate anche perdere destard trammel, almeno si può fare pvm senza rotturre
PS: È SOLO UN CONSIGLIO NN INIZATE A FLAMMARE PLS
aggiungo che co sta war nn c'entro nulla.. quindi lo dico dall'esterno.. nn ho interesse per me nn cambia na sega ^^
Re: Sfazionamento concluso, chi ha le war legga qui.
Originally posted by Geonortsort II Allora i com entro stasera perderanno anche gli of i nox son già fuori, ora per quanto riguarda le war sto prendendo accordi con i gm, la proposta è che l'unica safe zone al mondo sia Luna (lag ecc...), sembra che vada bene a tutti, quindi le gilde coinvolte in guerra sappiano che ai primi accenni di guerra in Luna verranno prima castigate e poi sarà loro revocata la war, spero vada bene a tutti i gm che ancora nn ho sentito, postate e fatemi sapere, tranne Luna tutto il resto è guerra.
yeah, finalmente 1 po' di pvp su trammel
scherzi a parte ok va bene
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie! L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza on IRC Azzurra.org
Originally posted by Noricum posso darvi un consiglio? magari fate che la war nn ci sta a isnhe ne a tokuno, che sono luoghi poco adatti per pvp, e magari lasciate anche perdere destard trammel, almeno si può fare pvm senza rotturre
PS: È SOLO UN CONSIGLIO NN INIZATE A FLAMMARE PLS
aggiungo che co sta war nn c'entro nulla.. quindi lo dico dall'esterno.. nn ho interesse per me nn cambia na sega ^^
ora che i nox e gli of sono sfazionati gli aot se vogliono fare pvp di fazione dovranno mettersi davanti alle case aspettando qualche net....
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Commenta