annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfazionamento concluso, chi ha le war legga qui.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sfazionamento concluso, chi ha le war legga qui.

Allora i com entro stasera perderanno anche gli of i nox son già fuori, ora per quanto riguarda le war sto prendendo accordi con i gm, la proposta è che l'unica safe zone al mondo sia Luna (lag ecc...), sembra che vada bene a tutti, quindi le gilde coinvolte in guerra sappiano che ai primi accenni di guerra in Luna verranno prima castigate e poi sarà loro revocata la war, spero vada bene a tutti i gm che ancora nn ho sentito, postate e fatemi sapere, tranne Luna tutto il resto è guerra.

Re: Sfazionamento concluso, chi ha le war legga qui.

Originally posted by Geonortsort II
    Allora i com entro stasera perderanno anche gli of i nox son già fuori, ora per quanto riguarda le war sto prendendo accordi con i gm, la proposta è che l'unica safe zone al mondo sia Luna (lag ecc...), sembra che vada bene a tutti, quindi le gilde coinvolte in guerra sappiano che ai primi accenni di guerra in Luna verranno prima castigate e poi sarà loro revocata la war, spero vada bene a tutti i gm che ancora nn ho sentito, postate e fatemi sapere, tranne Luna tutto il resto è guerra.

:*
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

che dire.... uppo alla vekkia maniera nox...yeah !
      On Uod since September 2003...

Commenta

ma se per caso dichiareste guerra agli A/A io come faccio visto che con quel pg ci faccio pure pvm?
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

spero vi andrà bene

in bokka al lupo

Commenta

Re: Sfazionamento concluso, chi ha le war legga qui.

Originally posted by Geonortsort II
            very well

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Come ti ho detto su icq per me nessun problema ... Buone botte allora

KrYStiN LErOiX [SoS]
              On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by Mime
                ma se per caso dichiareste guerra agli A/A io come faccio visto che con quel pg ci faccio pure pvm?
                è un problema tuo
                se il tuo gm accetta la war
                sei attakkabile ovunque tranne ke a Luna
                bye
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

suchi.....te ne fai un altro.

ottima geo,penso anche che umbra sia un po troppo affollata!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

uffa, cosi non potrò piu lasciare il mio pg nell'angolino di luna...

SOLOGENOA

Commenta

Assapori per un istante un qualcosa che ricorda vaghissimamente Ultima Online , quello vero.

Cmq a noi non servono Safe Zone, dato che siam tutti rossi, ma in ogni caso avviserò di sta decisione su Luna.
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Madonna oh... ho fatto solo na domanda calma...
                        Tanto sapevo che mi avreste detto così ma la speranza è l'ultima a morire...ma quasi nessuno si rende conto che muore...
                        Cmq Enjoy!
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Si sono sfazionati NoX e OF che hanno inglobato RVG e §, ho capito bene? Ma usate mappe diverse vero?

Commenta

Originally posted by Olatunji
                            Si sono sfazionati NoX e OF che hanno inglobato RVG e §, ho capito bene? Ma usate mappe diverse vero?
                            Gli OF hanno "inglobato"solo 5 shiny...(solo per puntualizzare )

ZIMBO umano prete! su RoC

Commenta

Originally posted by Olatunji
                              se erano tutti com o se ora x la war sono tutti nox,cosa ti cambia?hai sempre lo stesso numero di pg contro.

anche se poi dicendola così,nn capisco lo sfazionamento...ci saranno sempre gank....

p.s. grazie arch dima x ieri sera.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X