annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfazionamento concluso, chi ha le war legga qui.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Atryus BlackWood
    in minax se salvano al max 10/12 elementi :O cm doomah e punkah ( quest'ultimo troppo gay xò ) '

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by Anakin-NoX-

Tu come definiresti una gilda che fa pvp che non accetta war?
      Ma dove sta scritto, chi, quando è stato detto che non accettiamo war? Possiamo parlarne tra di noi un giorno? Possiamo capire che cacchio volete? O dobbiamo abbassarci a fare quello che volete NoX e Old solo perchè voi dite "ci siamo sfazionati (ma chi ve l'ha chiesto?) e quindi pretendiamo che il giorno stesso dello sfazionamento tutti facciano quello che vogliamo, perchè il nostro piano è perfetto, perchè noi abbiamo tanto QI, e gli altri sono pietose cimici". Ridimensionatevi, ricordatevi che è un gioco, e che con insulti vari e assortiti di certo non ci fate venir voglia di starvi ancora a sentire. Faccio notare che sono l'unico scemo della mia gilda che sta postando, non dovrei neanche, ma a legge ste cazzate mi viene il nervoso.

Commenta

• a giusto na cosina a quel poraccio di punkettoman... Inutile fare il fighetto sul forum e poi non accettare la war per farsi il barra da blu, se questo è il vostro stile fate davvero pena, sei un degno allievo dell'houser svedese bye bye

Commenta

• geo ma quanto sei logorroico?

Commenta

• Imho, le alleanze porteranno le guerre da stone allo stesso livello degli scontri in fazione.
            Perchè non fare invece un ALL vs ALL?

Non sarebbe un guadagno in divertimento per tutti?

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
              io nn vi capisco?
              xk devo o mejo dobbiamo essere costretti a sfazionarci a causa delle vostre decisioni?xk ci volete impedire di giocare come mejo ci aggrada....la fate facile:sfazionatevi...e se a noi piacesse e ci divertissimo anche con le fazioni?
              non so se vi hanno chiesto di sfazionarvi, cmq a me sembra una reazione naturale, e ti spiego xkè

gli old hanno deciso di sfazionarsi
              i nox hanno deciso di sfazionarsi
              quindi

1- a quanto pare c'è qualcosa nel faction system ke non va, e qua ne possiamo dire molte

2- vi rimangono a uccidere solo i net e gli SL

3- le cose che ti hanno deluso del war system sono chiaramente bug temporanei :P

Ora senza flame alcuno, soffermiamoci un attimo a pensare. Volete giocare a ruba sigilli con una sola gilda, i net?
              Volete entrare a felucca e vedere solo 5-6 arancioni da gankare in 20? (tb + sl che son sempre pochissimi) e magari solo 2 volte al giorno

Non credo... quindi la cosa migliore è accettare le war, e fin qui ci siamo no?

Bene, nel momento in cui gli scontri maggiori avverranno tramite war system, (non ora magari, quando torneranno attivi gli old forse), non ritieni che sarà inutile rimanere nelle fazioni?

a far che? gdr? lol
              vi piacciono i war horse? dai non sono male gli swamp
              vi piace il loss? a me no e mo te lo spiego xkè

Allora premetto che non so molto di come funzionava il pvp una volta visto che lo faccio da poco tempo, ma tento di abbozzare la differenza tra fazioni e war guardando questi primi giorni

Con le fazioni il pvp era quasi SEMPRE combinato così:

gilda A contro gilda B
              gilda A vince, gilda B torna in sede a restockare aspettare loss bla bla bla
              gilda A si scoccia e cominciano a sloggare, gilda B invece ha chiamato membri per rinforzarsi
              gilda B massacra i rimasugli rimasti online della gilda A
              gilda A rosika e comincia a kiamare mezzo mondo su icq, gilda B contenta del loot e stanca di aspettare la gilda A slogga del tutto
              6 ore senza nessuno a felucca
              e da capo...

Come ho vissuto la mia esperienza delle war:
              gilda A contro gilda B
              uccidi nemici, si ressano, tornano, vai veloce a restockare xkè ti finsicono i reagenti, torni e la mischia c'è sempre, interminabile, inesauribile, ancora a combattere e stringere i denti, con una volontà assoluta di non perdere e tornare sempre + forti.
              PVP continuo no stop per almeno un quarto d'ora, non scontri di 5 minuti e loss di 10 minuti

Questo è il mio punto di vista, spero di convincervi a sfazionarvi, anke xkè mi sento un po' scemo a combattere su uno swamp contro gente ke sta su war horse con 200hp ke mi fanno fizzare le magie se mi vengono addosso, e ke si possono ressare con una bendata ^_^

Ah e la cosa + importante: come si può pretendere che nascano nuove gilde pvp col faction system? o si fanno parassiti o muoiono in loop
              Non puoi creare un gruppo di novizi poco equippati e vedere Nox Aot e Net arancioni! come affronti 3 fazioni con una mini gilda appena creata? non puoi...
              Col war system invece è + facile cominciare a fare pvp secondo me.
              Ultima modifica di Vash1986; 08-10-2005, 16:58.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Innanzitutto ''poraccio'' ci chiami qualche tuo Amico o qualche persona colla quale hai confidenza, dal momento in cui IO non ti conosco ne mi interessa lontanamente stringere legame alcuno con te.

Detto cio', non è che NON accetto la War, dal momento in cui la War l'ho DICHIARATA 3 volte, e accettata 1; dal momento in cui era buggata ieri notte QUALCUNO in gilda TUA credo (Dark Athelstan pare...) l'ha ritirata, e IO non ne ero a conoscenza.

Come ho letto in ICQ Caramon che mi scriveva di accettare la War avevamo finito di Mazuolarvi, diventando in 5/6 di nuovo ROSSI 4evah di conseguenza ti PREGO, NON dire cose che non sai, non aprire bocca quando non devi, e fai in modo che le tue dita scrivino cose sensate, una volta tanto.

Infine vorrei Ringraziare quei pochi Corretti nonche' Educati che in icq mi hanno fatto notare che era il caso accettare questa war, dal momento in cui NON ero a conoscenza che geo l'avesse ri-lanciata.

Orbene vi ringrazio e ringrazio il buon Korgan, che ogni giorno mi regala una parentesi di gratitudine verso il Signore che mi ha fatto nascere così come sono.

BacCino, chiedo scusa a tutti se ho calcato la mano in qst reply, ma dopo molteplici offese sn un po' stanco

PunkY

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN
                  Innanzitutto ''poraccio'' ci chiami qualche tuo Amico o qualche persona colla quale hai confidenza, dal momento in cui IO non ti conosco ne mi interessa lontanamente stringere legame alcuno con te.
                  ignoriamo tutti i nox ed i minax con tendenze flammose e facciamo un discorso costruttivo ^^
                  (leggi sopra)

non mi stupirei se certi minax e nox vedendosi in real si picchiassero a sangue sul serio
                  datevi na calmata bimbi

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• Originally posted by Vash

ignoriamo tutti i nox ed i minax con tendenze flammose e facciamo un discorso costruttivo ^^
                    (leggi sopra)
                    Sono pienamente d'accordo con te Vash.

Restare Minax da parte nostra non ci crea beneficio alcuno, semplicemente siamo legati a questa fazione, 15 di noi sono 2 anni che vi appartengono e NON hanno interesse ad abbandonarla, per nessun motivo.

Con questo ACCETTO ogni sorta di war ci lancerete, nox, of, rvg, seconda gilda per secondi pg da pvp nox, tag di singoli pg...

Tutto è gradito pur di continuare a fare un po' di pvp

TVB :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

CUT
                      - Di costruttivo posso dirti che IMHO penso...beh, uno dei motivi per la quale vi siete sfazionati è stato sicuramente il problema "zecche" che si parcheggiavano nelle vostre fila...ma allora mi chiedo: perchè noi ci siam riusciti a creare una fazione compatta?

Il punto è che noi ci sentiamo gay, voi fate gli etero...e noi non abbiam intenzione alcuna di seguir la "moda"..capisci?
                      A parte gli scherzi, dei "vantaggi" che offrono le fazioni ci interessa davvero poco, ci piace cosi punto e basta..libertà d'azione, almeno in un giochino.

- Di NON costruttivo c'è ben poco da dire...taluni elementi sono DAVVERO deprimenti.

Commenta

• 2 anni? naah le fazioni esistono da 1 anno
                        cmq se è per motivi affettivi ke restate minax va + ke bene

avrete un lato positivo e uno negativo:

positivo: avrete pet + potenti dei nostri e li resserete facilissimamente

negativo: se i net non accettano war dei nox, è altamente probabile ke se si infilano in una battaglia tra nox-of ed aot-aa, attaccheranno voi e vi manderanno in loss, il ke può essere molto brutto a barra.
                        ma anke se i net accettano la guerra nox, vi invito a riflettere ^^

stiamo ad oaks (!!!) a menarci per lo skull, nox contro aot.
                        arrivano net e attaccano sia noi ke voi. voi finite in loss per 10 minuti, noi no... torniamo e vinciamo e prendiamo lo skull

Poi ognuno è libero

Commenta

RE-CUT
                          Ma difatti siam PIENAMENTE coscienti dei vantaggi/svantaggi, non siam bambini ( )
                          Detta spicciola però..delle differenze con i nemici non ci frega piu di tanto.
                          Voi la mettete sul piano "l'importante è pvppare", noi abbiam un valore affettivo, easy.

E poi Minax è f iga :Q__

Commenta

• LE FAZIONI nn esistono da 1 anno? e prima? MAH .....

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Ma chi vi obbliga a sfazionarvi?
                              LoL

Cioè io mi sfaziono, voi fate quel ***** che volete.

AHhah!
                              Cioè mo mi devo sentire la gente che mi dice che non li faccio giocare come più gli aggrada, e che li obbligo a sfazionarsi.
                              Non c'è limite all'ironia.
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Olatunji
                                Ma dove sta scritto, chi, quando è stato detto che non accettiamo war? Possiamo parlarne tra di noi un giorno? Possiamo capire che cacchio volete? O dobbiamo abbassarci a fare quello che volete NoX e Old solo perchè voi dite "ci siamo sfazionati (ma chi ve l'ha chiesto?) e quindi pretendiamo che il giorno stesso dello sfazionamento tutti facciano quello che vogliamo, perchè il nostro piano è perfetto, perchè noi abbiamo tanto QI, e gli altri sono pietose cimici". Ridimensionatevi, ricordatevi che è un gioco, e che con insulti vari e assortiti di certo non ci fate venir voglia di starvi ancora a sentire. Faccio notare che sono l'unico scemo della mia gilda che sta postando, non dovrei neanche, ma a legge ste cazzate mi viene il nervoso.
                                Come ti viene presto il nervoso. Ora i tuo compagni stanno tutti fighi ai moongate a gankare i rossi delle gilde a cui rifiutano la war senza dover scappare in casa. Questo è il vostro concetto di pvp? LOL

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                                X