Re: .
statte zitto che a te ti ho segato a casa tua che me hai dato accesso e in 5 tile de spazio stavamo io tu e altri 2 aot, quindi proprio tu che parli non capisco con che criterio, sorano è il giocatore più scarso che abbia mai visto, ora solo posso apprezzare il degno allievo. Se sorano non è daccordo lo dimostri, giocando in maniera corretta con il nemico, poichè scappare in casa in superiorità numerica, fare vortex e cursare da dentro e poi uscire e per poi riscappare nuovamente dentro al primo colpo di certo non fa guadagnare il rispetto del nemico
Originally posted by Saymour
skunuk amoruccio mio =** io nn sboroneggio nn ho mai detto di essere bravissimo e che sego tutti.
x okuto: nn ho mai detto che nn si è recallato anche xkè nn ci sn e nn posso dirlo ma Sorano è un player bravissimo può darsi che nn rende come allora xkè ora tutti si fanno l'equip facilmente tutti cappano hit tutti def ecc...
spillero invece di scrivere cazzate vai a farti un giretto
1: guarda quante volte posto io
2: le arene mi fanno schifo, xkè vedere propio nome al primo posto nn signifa niente vedere un pg che fa la differenza in battaglia è bello (nn sto parlando di me)
3. anche io me la caverei contro altri 3 correndo con adrenaline acceso e spammando ignore
skunuk amoruccio mio =** io nn sboroneggio nn ho mai detto di essere bravissimo e che sego tutti.
x okuto: nn ho mai detto che nn si è recallato anche xkè nn ci sn e nn posso dirlo ma Sorano è un player bravissimo può darsi che nn rende come allora xkè ora tutti si fanno l'equip facilmente tutti cappano hit tutti def ecc...
spillero invece di scrivere cazzate vai a farti un giretto
1: guarda quante volte posto io
2: le arene mi fanno schifo, xkè vedere propio nome al primo posto nn signifa niente vedere un pg che fa la differenza in battaglia è bello (nn sto parlando di me)
3. anche io me la caverei contro altri 3 correndo con adrenaline acceso e spammando ignore
Commenta