annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfazionamento concluso, chi ha le war legga qui.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: .

Originally posted by Saymour
    skunuk amoruccio mio =** io nn sboroneggio nn ho mai detto di essere bravissimo e che sego tutti.

x okuto: nn ho mai detto che nn si è recallato anche xkè nn ci sn e nn posso dirlo ma Sorano è un player bravissimo può darsi che nn rende come allora xkè ora tutti si fanno l'equip facilmente tutti cappano hit tutti def ecc...

spillero invece di scrivere cazzate vai a farti un giretto
    1: guarda quante volte posto io
    2: le arene mi fanno schifo, xkè vedere propio nome al primo posto nn signifa niente vedere un pg che fa la differenza in battaglia è bello (nn sto parlando di me)
    3. anche io me la caverei contro altri 3 correndo con adrenaline acceso e spammando ignore
    statte zitto che a te ti ho segato a casa tua che me hai dato accesso e in 5 tile de spazio stavamo io tu e altri 2 aot, quindi proprio tu che parli non capisco con che criterio, sorano è il giocatore più scarso che abbia mai visto, ora solo posso apprezzare il degno allievo. Se sorano non è daccordo lo dimostri, giocando in maniera corretta con il nemico, poichè scappare in casa in superiorità numerica, fare vortex e cursare da dentro e poi uscire e per poi riscappare nuovamente dentro al primo colpo di certo non fa guadagnare il rispetto del nemico

Commenta

.

guadagnare il tuo rispetto? mmmmm
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

io io rispetto

dove si compra?

devo fare una quest?

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
          La realtà, è che per goderci appieno le war da Guildstone o si sfazionano tutti, o bisogna fare affidamento sul QI della gente.
          Scrivi pure per goderVI dato che nessuno vi ha chiesto di fare niente. Siete tornati dopo tanto di quel tempo che io avevo solo sentito qualche chiacchera su di voi e avete la presunzione di cambiare tutto e far giocare tutti come volete voi, bah -.-

Commenta

Re: .

skunuk amoruccio mio =** io nn sboroneggio nn ho mai detto di essere bravissimo e che sego tutti.

x okuto: nn ho mai detto che nn si è recallato anche xkè nn ci sn e nn posso dirlo ma Sorano è un player bravissimo può darsi che nn rende come allora xkè ora tutti si fanno l'equip facilmente tutti cappano hit tutti def ecc...

2: le arene mi fanno schifo, xkè vedere propio nome al primo posto nn signifa niente vedere un pg che fa la differenza in battaglia è bello (nn sto parlando di me)
            3. anche io me la caverei contro altri 3 correndo con adrenaline acceso e spammando ignore
            voi minax nn tirate gli ignore??
            i vostri arceri fanno solo :IGNORE

riguardo adrenaline..hai prove ke lo usa??se le hai diccele
            no xkè fino ad adesso l'uniko di kui si ha la certezza ke lo usi...indovina ki è??
            ma si,quel simpatiko gst ke fece quel geniale screen mandato sul sito di dreams kon adrenaline aperto

bye bye
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

anche ora è così,iorian e nn mi dire di no,nn è cambiato assolutamente nulla.
              Doom per ora su alcune cose ti devo dar ragione, pero' diciamo che 'sto tentativo è appena iniziato.
              Tra i contro metto il fatto che vi siete trovati in alcune battaglie noi e i Net contro e noi non potevamo attaccare i Net.
              oppure il fatto che non tutti ci vedevamo orange (bug)

Tra i pro invece ti dico che si ci sono state le mega gank classiche delle guerre di fazione, ma ti dico pure che abbiamo fatto parecchi scontri in 7 vs 10 o il contrario. addirittura a umbra un 3 vs 2 e non ti dico l'adrenalina come pompava nelle vene
              E queste cose con le fazioni non le vedevo da tempo.

Ti dico che attualmente in Stone siamo 33 OF mi pare ma ttivi attivi siamo i soliti 7 o 8 quando ci va bene. se a questi aggiungi quelli attivi Nox beh capisci che almeno con queste guerre non dovremmo mai superare i 20 pvppers.
              Purtroppo pero' ha ragione Asra ci vuole anche QI per fare un buon game.

ultima cosa: Mai visto tanti Net in giro come ieri per felucca. accettate 'sta war
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

ce poko da fare
                nn vogliono la guerra ovunque
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Re: Re: .

Originally posted by korgan

statte zitto che a te ti ho segato a casa tua che me hai dato accesso e in 5 tile de spazio stavamo io tu e altri 2 aot, quindi proprio tu che parli non capisco con che criterio, sorano è il giocatore più scarso che abbia mai visto, ora solo posso apprezzare il degno allievo. Se sorano non è daccordo lo dimostri, giocando in maniera corretta con il nemico, poichè scappare in casa in superiorità numerica, fare vortex e cursare da dentro e poi uscire e per poi riscappare nuovamente dentro al primo colpo di certo non fa guadagnare il rispetto del nemico
                  come non uppare..
                  1 oretta fa vedo sorano e cominciamo a fare 1vs1 ma runna in casa al primo ignore ke riceve.. poi esce per cursarmi rientra.. infine lancia bolas ma rimane fregato e muore ^^
                  sorano non è degno di essere considerato un grande ai livelli di geo, arch, inco o eddy.
                  anzi ad essere sincero è un player sotto la media ^^ con questo concludo.
                  Ultima modifica di Okuto44; 08-10-2005, 14:24.

Commenta

Il tempo che parlo con gli altri Sl e sicuramente non ci saranno problemi nell'accettare la guerra sia degli Old che dei Nox...
                    Voglio solo dire se si potesse evitare di attaccare a Malas(Umbra e Luna)sia per evitare lagg sia per evitare che qualche pg muoia away...

Commenta

• Originally posted by Zordan Xenon

Beh i net possono segare solo i vostri rossi (nn credo che siate tutti rossi).. invece a noi possono segare chiunque...
                      calcola se 4 NoX stanno su un AoT, magari a poca vita, arriva sto net boom e lo stecca.. ***** centra? E magari voi siete tutti blu quindi nn vi attakka e voi idem a lui.... Bah, io nn vi sto criticando anzi, sto cercando de capi' come si puo in queste condizioni (non volute ovviamente) fare pvp.

io parlo della mia esperienza di ieri....durante la prima battaglia sono andato contro di voi A/A(perche' sono rosso e mi attaccavano,vabe cmq dovevano essere in guerra,gente blu del gate)e nn c'erano i net che mi avrebbero gancato come hanno fatto dopo per ben 2 volte!e tutto questo con un lallino da 602 gp cambio shimano!tranne la prima dove ho comminato la valle senza morire mai,in tutta la giornata saro' morto una miriade di volte a causa dell'utilizzo di lalli nn cazzuti come quello di fazione!La morale e' che voi adesso secondo me avete un grosso vantaggio nei nostri confronti e rapportato al numero che riuscite a formare nn starei tanto a lamentarmi di avere cosi tanti nemici,anzi ne sarei contento visto e considerato che per me l'importante e' fare pvp di continuo e credo lo sia anche per voi!E poi cmq ieri le avete date(anche prese)con tutto che c'era quella situazione,quindi dovreste essere caricati piu' che perplessi!

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
                        Asra,se noti di voi manco ho parlato,xk so che mi posso fare un pvp senza gank e le solite *******te....io parlo dei nox,da quando sono sfazionati,nn è cambiato nulla (sempre mille contro mille xk tanti siamo aot e tanti so i nox of ed rvg futuri nox ovvero sarà di nuovo minax vs la fazione CoM con la differenza che nn ci sarà il loss),se sbaglierò sarò contento xk vuol dire che c'è possibilità di comunicare tra gilde "avverse".

noi nn dobbiamo esser costretti a fare le cose x un impuntatura di qualcunaltro,dobbiamo esser liberi di poter giocare nella maniera in cui ci piace,ora io parlo x me,ma a me francamente il loss a 10min piace,mi piace combattere in fortezza minax x i sigilli(mai mega wars furono + belle),quando ci sono do na mano x prendere i sigilli xk mi diverto a girare tutto viola fashion e nn ultimo cmq il pet ressabile dato che io nn ho tamer e nn ho voja di obbligare sempre qualcuno a ressarmi il pet ogni volta che crepa...se gli altri vedono le fazioni solo ed esclusivamente x i kp e x dire eeeh abbiamo segato questo,affari loro,io mi diverto cmq xk guardo le faction in quest'ottica.

X ora posso solo dire che causa disorganizzazione,causa war nn accettate,causa bug del guild system e causa voja d'emulazione,le guild wars ci hanno profondamente deluso e mi hanno molto annoiato dato che il pvp,a quanto ho visto giocando tutto oggi,nn è cambiato anzi è peggiorato,tantochè ho deciso che al momento la war coi nox è sospesa,domani o domenica spero di riunire un po di gente delle varie gilde e discutere sulle problematiche e come risolverle,permettendo a noi di giocare come + ci aggrada e di permettere la medesima cosa anche ai nostri nemici.

doom cmq e' passato solo un giorno!si poteva aspettare un po' di piu' prima di levare guerra,nn e' che ieri si e' capito tanto bene la situazione^^(almeno io nn ho capito un *****....chi....contro chi...a favore di chi...mha)

Commenta

• Io la war l'accetto volentieri.

Me ne fotte niente che m menino nox, net, rvg, krt, svk, jds, asd etc...

L'importante è menarsi.

Max e co evitate di replyare a Korgan, è fatto così, non ci si puo' far niente, abbiate tanta pietà e basta

Geo c'è da fixare il fatto delle alleanze-arancioni univocamente (vedi voi con gli A/A e noi con gli OF)

Ad ogni buon conto...

Let's play

Bacino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Re: .

******* korgan che dice a Sorano che è una pippa O_O
                            aUAHuahUAHauHAua cioè renderti + ridicolo di cosi nn puoi.

Uno come te che sa giocare solo con adrenaline e usare solo un tasto ( ignore xkè il concussion ormai è na ***** quindi usi quello) dici a Sorano che ha dimostrato tempo fa di saper giocare a differenza tua, che è un 1/10 di una slime. Ringrazia gli item xkè come gioco fai ridere.
                            Guarda prima ti parlo con moderazione e ti dico che a me e' capitato per ben 3 volte che durante una guerra com minx attaccavo la leggenda sebastian sorano...e per ben 2 volte ha runnato in casa di lilly a minoc mentre voi continuavate a combattere(cosa che se ero io che me lo portavo in giro,poteva essere anche g.su' io lo mandavo a f.nculo lui la sua storia gli angeli i demoni e tuttu u paradisu)e una volta che siamo venuti a proteggere il batrra(battaglia memorabile e nn dico perche' altrimenti succede la catastrofe)mentre voi combattevate e ahime stavate in svantaggio lui runna e scappa dentro il gate(mentre ancora un 5 di voi continuava a combattere)

Adesso ti parlo nervoso tu che sputtani korgan di cose false adrenaline etc ignore(e grazie se vuoi domani si mette mageri e ti fa pure curse)tu invece a giocare sei bravo che visto che muori in loop mi vieni a reskillare mentre parlo con punkettoma(vabe sara' che volevi kp-ma io ti faccio i honor your leadership-basta dirlo)

Commenta

• Re: .

ehm molti aot fanno ignore
                              sono newbby anke loro?
                              sorano era un bravo player ora ke tutti hanno l'equip come il suo nn e' piu bravo?
                              max parli di korgan e dici ke fa solo ignore
                              uhm strano allora se e' cosi semplice perche nn vai in arena e lo fai anke tu?
                              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                              ----
                              E ognuno costruisce il suo sistema
                              Di piccoli rancori irrazionali,
                              Di cosmi personali
                              Scordando che poi infine tutti avremo
                              Due metri di terreno

Commenta

• io nn vi capisco?
                                xk devo o mejo dobbiamo essere costretti a sfazionarci a causa delle vostre decisioni?xk ci volete impedire di giocare come mejo ci aggrada....la fate facile:sfazionatevi...e se a noi piacesse e ci divertissimo anche con le fazioni?xk questa costrizione?xk io e la gilda dobbiamo dipendere da tanti fattori come la guerra ai net o agli sl o a babbo natale?
                                siete un po egoisti a dire così a mio avviso.
                                io dico solo una cosa,discutiamone MA NON SUL FORUM ...esistono ts icq msn.

x gli aot idioti che replyano a buffo,accendete il cervello.

stesso mi permetto di dirlo ai nox.

p.s. Max edita i tuoi posts e mettici na faccina o nn la smettono +.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X