annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfazionamento concluso, chi ha le war legga qui.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by El Poisoner
    ora che i nox e gli of sono sfazionati gli aot se vogliono fare pvp di fazione dovranno mettersi davanti alle case aspettando qualche net....
    Ma chi è questo XD

Commenta

Ora parlerò con tutti gli Sl anche se sono sicuro che non ci saranno problemi per accettare la guerra.....

Solo due domande:Oltre a luna ci possiamo attaccare ovunque???
      E se per caso ci sono pg away ad umbra???

Commenta

Secondo me tutta Malas sarebbe meglio...

Commenta

continuo a non capire il perchè del sfazionamento.. cmq GG
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Kinslayer
            per non dover uccidere i com ke si fazionano ogni giorno senza permesso e per non ricevere 10 messaggi a testa su icq di gente ke vuole fazionarsi
            insomma, preferiamo poter controllare l'andamento delle nostre cose ^_^ e con la fazione non si può
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Kinslayer
              il motivo principale, almeno per quanto mi riguarda, è che le Faction' War ti portano inevitabilmente a un gioco di massa, vuoi perchè nn hai voglia di andare in loss, oppure perchè non vuoi perdere kill point, oppure che ne so
              Diciamo che sono "argomenti molto molto convincenti" per molti pvppers di oggi.
              Almeno con le guerre da stone, se voglio girare solo ci giro, e se crepo mi vado a ressare e torno immediatamente in battaglia fino a che non ho 2 occhi così ---->

Il WH d'altra parte è uno strumento troppo vantaggioso negli scontri con gli Old e questo fatto non piace a nessuno di noi.
              E' bello giocarcela alla pari

Cmq aspetto fiducioso la stessa decisione anche da parte di Punko
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Iorian

il motivo principale, almeno per quanto mi riguarda, è che le Faction' War ti portano inevitabilmente a un gioco di massa, vuoi perchè nn hai voglia di andare in loss, oppure perchè non vuoi perdere kill point, oppure che ne so
                Almeno con le guerre da stone, se voglio girare solo ci giro, e se crepo mi vado a ressare e torno immediatamente in battaglia fino a che non ho 2 occhi così ---->

Il WH d'altra parte è uno strumento troppo vantaggioso negli scontri con gli Old e questo fatto non piace a nessuno di noi.
                E' bello giocarcela alla pari

Cmq aspetto fiducioso la stessa decisione anche da parte di Punko
                *

Commenta

Beh, ormai la fazione è diventata una sfida, dare il colpo finale per prendersi quell'orpilante Kill Points! Ma non finisce qui, ora la gente è costretta a panicare in mappa anche se si è in 1vs1 per non andare in skil loss...

io sono certo che se si combatte in war mode, quindi senza la perdita di kill point e skill loss, la gente ha la grinta di uscire dalla propria casa anche in 1 vs 5.

Questo è il mio parere. Enjoy!
                  ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                  on IRC Azzurra.org

Commenta

Play -> "canzoncina delle Iene"

Staremo a vedere ^^

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

GG

Commenta

Speriamo di divertirci =)

GG a tutti
                        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                        Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by Kanji

Play -> "canzoncina delle Iene"

Staremo a vedere ^^
                          mi sa che la canzoncina delle iene te la suoni e te la canti da solo...

anche perchè di te mi ricordo nelle guerre di una volta
                          (guando il faction'syste non esisteva)
                          e mi ricordo pure che spesso uscivi da solo

oggi si e no ti ho visto qlc volta nei mega scontri quando eravate un numero spropositato di minax, altrimenti loggavi col necro e andavi al gate di minoc... insieme a tutti gli altri gater VICINI VICINI ....

bella fine che hai fatto

suona suona va

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

E io ke volevo un po di pace

Originariamente inviato da Doomtrooper
                            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

mi sa che la canzoncina delle iene te la suoni e te la canti da solo...

anche perchè di te mi ricordo nelle guerre di una volta
                              (guando il faction'syste non esisteva)
                              e mi ricordo pure che spesso uscivi da solo

oggi si e no ti ho visto qlc volta nei mega scontri quando eravate un numero spropositato di minax, altrimenti loggavi col necro e andavi al gate di minoc... insieme a tutti gli altri gater VICINI VICINI ....

bella fine che hai fatto

suona suona va
                              io sto loggando poco per fatti miei personali che non vengo a postare sul forum...

Tu da solo a fellucca? mai visto....forse pochi secondi prima di chiamare l'esercito.

Cmq ho detto "staremo a vedere" e ripeto "staremo a vedere"...per me non cambia un *****...l'unica cosa che cambia è che non date kp e non avete il cavallo blu.

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

dei tuoi fatti personali non me ne puo' fregar de meno...
                                Che tu non mi abbia mai visto da solo in game è ovvio visto che esci solo con la scorta...

cmq nn voglio + inquinare 'sto 3d
                                la stronz@ta l'hai detta
                                la figura del power player pure 'hai fatta, bravo...

ci si becca in game

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X