annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfazionamento concluso, chi ha le war legga qui.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by CoCaInE
    Imho, le alleanze porteranno le guerre da stone allo stesso livello degli scontri in fazione.
    Perchè non fare invece un ALL vs ALL?

Non sarebbe un guadagno in divertimento per tutti?
    nn lo capiscono....

vogliono limitare il pvp a pochi vs pochi ma nn si rendono conto che invece fanno un orgia di massa con queste war includendo i pvm pseudo pvp,specie ai champ,vedi sdf che vi ressavano in loop e dato che siete tutti blu se vi ressano manco li possiamo sega sti sdf....,le fazioni limitavano di molto questa orgia fidati...
    QUESTA WAR è UNA COSA RIDICOLA,questa volta l'ha capita anche punk e giustamente l'ha rilevata.

questa è una risp a vash e a geo...

x il vostro raid,bè metà dei nostri sono ritornati rossi ergo nn ve la prendete troppo xk mi sa che ci abbiamo perso + noi che voi.

e aggiungo:IL WAR SYSTEM è PURE BUGGATO.è ridicolo vedere gli of blu,nn posso fangheggia,nn li posso attaccare mentre loro tranquilli prendono easy i nostri rossi.....

io vi dico che pvp così nn si puo fare,avete voluto sfazionarvi x un impuntatura e voglia di emulazione,mi dispiace ma la vedo così,se vi sentite offesi mi dispiace.

gli old possono pure permettersi la war,ma voi no assolutamente.
    siamo sempre 15vs15 tra noi e nox nn cambia nulla è sempre COM E MINAX ci arrivate o no?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Alcuni NeT hanno la stessa sportivita' di un calciatore che si butta a terra in area di rigore fingendo un fallo inesistente... E in piu' se gli viene assegnato il rigore gode....
      Ieri è stata bellissima la scena di un NeT che scappava 1 vs 1 contro un NoX (mi pare fosse Korgan) gridando "guards guards guards guards"
      Questo fa riflettere... Bisognerebbe estromettere certi elementi dal pvp..
      Per gli AoT vi invito a provare il nuovo guild system.. Il faction system ormai lo si conosce..

Commenta

• si infatti mi hanno segato irish iorian caramon e altri svariati blu of...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Riguardo la war buggata penso verrà fixata a breve
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Ancora co sta cosa Doom? Voi vi autoressate i pet con le bende, a noi li ressano gli sdf, chi ci guadagna?
            E poi nn è vero che siamo com, mi son scrollato di dosso circa 15 staggati +o- e questo già mi aggrada, e poi sopratutto io nn ho sfazionando pensando agli aot di cui poco mi interessa sinceramente, ma in previosioni di battaglie vs old , cosa di cui mi interessa molto di + e nn volevo intromissioni di paraculi contro di loro, ne volevo avere un super cavallo contro di loro per giocarmela alla pari, chiaro finalmente?
            Non è spirito di emulazione, ma spirito di voglio far pvp SERIO alla PARI senza vantaggi contro gli OLD senza PARACULATI.
            Di voi altri mi importa assai poco. Lagnatevi come vi pare nn mi interessa, così è e così resta, le fazioni fanno schifo per 100 motivi, voi vedete of blu? Noi gli a/a blu nn cambia nulla, sti a/a da noi nn possono essere attaccati come voi nn potete attaccare gli of, si fixerà. Ora vi piacciono ste stupide faction? Rimaneteci ma nn venitemi a dire bla bla bla che nn mi interessa.
            Ho sopra citato i motivi per i quali ho sfazionato e sono ben+ che sufficenti.
            E adesso basta con queste stupide discussioni, il topic era intenzionato solo a dichiarare Luna safe zone, ora chiudetelo.

Commenta

• e se a felucca diventassimo tutti rossi e lasciassimo sbattere fazioni e guerre? :P

cmq 5 minuti fa avete visto quello ke intendo io per pvp in loop
              certo eravamo di meno e quindi era tutto un fuggi fuggi ma son stati 15 minuti interi di pvp, non 5 minuti di pvp e 10 di loss :P

cmq boh raga, le fazioni su osi hanno funzionato, su def***ce funzionano tutt'ora, e come le fazioni avevano funzionato sia le war, sia chaos/order
              se qui non funziona niente non so + ke dire, magari non c'è proprio la maturità mentale per fare pvp serio in nessuna maniera (non è rivolto a nessuno in particolare, è solo un'idea...)

Idea momentanea per il bug delle alleanze:
              anzikè dikiarare alleati of-nox e aa-aot, ke ne dite di togliere l'alleanza e dichiarare guerra a entrambe?
              cioè i nox dikiarano guerra ad aot e aa indipendentemente, e idem gli of, così dovremmo vederci tutti arancioni
              Ultima modifica di Vash1986; 08-10-2005, 18:36.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Vash
                anzikè dikiarare alleati of-nox e aa-aot, ke ne dite di togliere l'alleanza e dichiarare guerra a entrambe?
                cioè i nox dikiarano guerra ad aot e aa indipendentemente, e idem gli of, così dovremmo vederci tutti arancioni
                lo avevo gia detto agli of,ma niente......

tutti rossi no nn esiste,mo vojo giocare da blu e fare l'idiota in giro senza avere blu che vengono in mezzo,dato che siete veramente poco intelligenti sia aot che nox che continuate ad andare a minoc.

geo:
                è diverso,a te gli sdf o BLU QUALSIASI ti possono crosshealare,fare vas an nox,ti pososno anche RESSARE A TE COME PG,del pet poco importa....IO TUTTO CIO NN POSSO AVERLO.

Del numero dei pg nn diciamo baggianate siete gli stessi,STESSE PERSONE xk i CoM erano NOX OF RVG e qualche staggato vedi Jfree ed altri.....ERGO NN MI DIRE FESSERIE.

allora se il tuo ragionamento è questo,buon pvp con gli OLD,inutile discutere con chi è fermo e nn ha una visione così ristretta delle cose.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Anakin-NoX-

Come ti viene presto il nervoso. Ora i tuo compagni stanno tutti fighi ai moongate a gankare i rossi delle gilde a cui rifiutano la war senza dover scappare in casa. Questo è il vostro concetto di pvp? LOL
                  Tesorino sono due mesi che non vedi Net ( e preciso Net tranne drak e demon, che purtroppo giocano da soli) entrare in casa. Sono morta in loop con una media di 15 volte al giorno pur di non entrare in casa e giocare, quindi prima di dire queste cose osserva bene.
                  Avete deciso voi lo sfazionamento, avete deciso voi di avere pg rossi..... ognuno è libero di giocare il ruolo che gli piace.
                  Noi la guerra non la accetteremo, almeno per ora, ti spiego anche il perchè : come mi ha fatto ben notare una persona (tesorino Korgan *.*) uno accetta la guerra con una gilda con cui può essere competitivo, noi con voi ancora non lo siamo.... la nostra gilda è nata da poco più di tre mesi, non abbiamo equip, sop, sos... stiamo crescendo, voi siete 30 incazzati, sossati, soppati, artefattati.... mica siamo scemi? Finalmente vi siete sfazionati e possiamo far pvp senza arrivare in 5 e trovarci un muro umano a gankare e dovremmo accettare la guerra? O.o
                  Tesorì vabbè che ho l'istinto suicida ma fino a un certo punto

Commenta

• Originally posted by Vash
                    e se a felucca diventassimo tutti rossi e lasciassimo sbattere fazioni e guerre? :P

cmq 5 minuti fa avete visto quello ke intendo io per pvp in loop
                    certo eravamo di meno e quindi era tutto un fuggi fuggi ma son stati 15 minuti interi di pvp, non 5 minuti di pvp e 10 di loss :P

cmq boh raga, le fazioni su osi hanno funzionato, su def***ce funzionano tutt'ora, e come le fazioni avevano funzionato sia le war, sia chaos/order
                    se qui non funziona niente non so + ke dire, magari non c'è proprio la maturità mentale per fare pvp serio in nessuna maniera (non è rivolto a nessuno in particolare, è solo un'idea...)

il problema di fondo (anche se momentanea come dici)
                    che nasce dalla tua soluzione è questa:
                    che se io mago casto un vortex c'è la possibiltà che quest'ultimo attacchi un rosso Nox/OF non in party.
                    questo problema gli aot nn lo hanno mai avuto.
                    noi invece sempre.
                    Ora con l'alleanza da stone 'sta cosa è superata come anche gli attacchi ad area (non tutti i war nostri potevano appunto
                    fangheggiare infatti)
                    In fondo si tratta di un bug e se diamo il giusto supporto
                    ai GM, questo verrà superato sicuramente
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by Lothien

Tesorino sono due mesi che non vedi Net ( e preciso Net tranne drak e demon, che purtroppo giocano da soli) entrare in casa. Sono morta in loop con una media di 15 volte al giorno pur di non entrare in casa e giocare, quindi prima di dire queste cose osserva bene.
                      Avete deciso voi lo sfazionamento, avete deciso voi di avere pg rossi..... ognuno è libero di giocare il ruolo che gli piace.
                      Noi la guerra non la accetteremo, almeno per ora, ti spiego anche il perchè : come mi ha fatto ben notare una persona (tesorino Korgan *.*) uno accetta la guerra con una gilda con cui può essere competitivo, noi con voi ancora non lo siamo.... la nostra gilda è nata da poco più di tre mesi, non abbiamo equip, sop, sos... stiamo crescendo, voi siete 30 incazzati, sossati, soppati, artefattati.... mica siamo scemi? Finalmente vi siete sfazionati e possiamo far pvp senza arrivare in 5 e trovarci un muro umano a gankare e dovremmo accettare la guerra? O.o
                      Tesorì vabbè che ho l'istinto suicida ma fino a un certo punto
                      Loth ti apprezzo molto per lo sforzo che stai facendo ti giuro , pero' mi dici che senso ha avere 64 pg in stone se poi loggate in 14 massimo?
                      cioè voi rappresentate non la gilda Net ma la fazione TB intera che è cosa + grande e importante.
                      Potreste tranquillamente dominare quasi felucca se solo 2/3 di voi loggasse.
                      Sono convinto che quei 2/3 ci sono ma non loggano col pvp per timore di perdere chi sa cosa...
                      Oggi sono morto ben 2 volte per mano di due SL rossi. mica mi sono suicidato per questo. è stato cmq un momento di crescita e voglia di superarli (anche se erano entrambi arcieri ossia pg anti mago)
                      Io ti chiedo solo di dargli il coraggio di loggare e combattere niente di +
                      L'alternativa è avere tanti Park che sboronano sul forum per nulla degni del nome che portano
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by Iorian
                        Io ti chiedo solo di dargli il coraggio di loggare e combattere niente di +
                        L'alternativa è avere tanti Park che sboronano sul forum per nulla degni del nome che portano
                        Per prima cosa, ti prego di levare dalla tua "dolce" bocca il mio nome.. non sei all'altezza di nominarlo..
                        Secondo, i 60 pg probabilmente molti di loro si stanno ancora allenando soppando sossando equippando ecc.. ma a voi tutto questo non deve interessare.. avete fatto le vostre scelte e noi facciamo le nostre!
                        Le battaglie a cui stiamo partecipando, mi stanno divertendo.. sopratutto x il fatto che finalmente si vedono spiragli di competività (cosa che prima non c'era) cio ci rende fieri.
                        X il resto, quando ci sentiremo pronti saremo noi i primi a chiedervi la guerra, x ora abbiamo accettato guerre con gilde con cui possiamo giocarcela.

Bye

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Scusate se aggiungo.. ma se state richiedendo la guerra alle gilde con cui gia eravate opposte di fazioni, che bisogno c'era di sfazionarvi??
                          Bha.. mmm pura imitazione old??
                          Almeno in loro capisco un minimo di Gdr, infatti mi ha fatto ben piacere accettare la guerra..
                          Ma voi (ex CoM) ...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originally posted by Maestro Park
                            Scusate se aggiungo.. ma se state richiedendo la guerra alle gilde con cui gia eravate opposte di fazioni, che bisogno c'era di sfazionarvi??
                            Bha.. mmm pura imitazione old??
                            Almeno in loro capisco un minimo di Gdr, infatti mi ha fatto ben piacere accettare la guerra..
                            Ma voi (ex CoM) ...
                            Noi non eravamo soli nei com ed era prorpio questo il problema....
                            Ora siamo solo OF e NOX....
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• park siamo pienamente daccrodo del fatto ke vi state allenando e equippando per benino...
                              ma tu stai dicendo quando arriverà il momento ke saremo prondi dikiariamo guerra anche a voi...

adesso la mia domanda è 1: QUANDO?

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Originally posted by Maestro Park

Per prima cosa, ti prego di levare dalla tua "dolce" bocca il mio nome.. non sei all'altezza di nominarlo..

Iorian non è all'altezza di nominare il tuo nome?
                                Stai scherzando spero....

Commenta

Sto operando...
                                X