Originally posted by CoCaInE
Imho, le alleanze porteranno le guerre da stone allo stesso livello degli scontri in fazione.
Perchè non fare invece un ALL vs ALL?
Non sarebbe un guadagno in divertimento per tutti?
Imho, le alleanze porteranno le guerre da stone allo stesso livello degli scontri in fazione.
Perchè non fare invece un ALL vs ALL?
Non sarebbe un guadagno in divertimento per tutti?
vogliono limitare il pvp a pochi vs pochi ma nn si rendono conto che invece fanno un orgia di massa con queste war includendo i pvm pseudo pvp,specie ai champ,vedi sdf che vi ressavano in loop e dato che siete tutti blu se vi ressano manco li possiamo sega sti sdf....,le fazioni limitavano di molto questa orgia fidati...
QUESTA WAR è UNA COSA RIDICOLA,questa volta l'ha capita anche punk e giustamente l'ha rilevata.
questa è una risp a vash e a geo...
x il vostro raid,bè metà dei nostri sono ritornati rossi ergo nn ve la prendete troppo xk mi sa che ci abbiamo perso + noi che voi.
e aggiungo:IL WAR SYSTEM è PURE BUGGATO.è ridicolo vedere gli of blu,nn posso fangheggia,nn li posso attaccare mentre loro tranquilli prendono easy i nostri rossi.....
io vi dico che pvp così nn si puo fare,avete voluto sfazionarvi x un impuntatura e voglia di emulazione,mi dispiace ma la vedo così,se vi sentite offesi mi dispiace.
gli old possono pure permettersi la war,ma voi no assolutamente.
siamo sempre 15vs15 tra noi e nox nn cambia nulla è sempre COM E MINAX ci arrivate o no?
Commenta