Allora gli iscritti correttemente sono 49. Le iscrizioni sono chiuse.
Se non siete presenti sulla lista per un mio errore vi prego di farmelo presente.
Dalle 20.50 alle 21.10 ci sarą a Luna, uscita est dentro le mura (se non mi individuate chiamatemi in icq o msn) Alrik che apre di continuo un gate e una frase riguardante il torneo.
Quello che dovete fare č entrare nel gate completamente NUDI, senza NIENTE nel backpack e aspettare nel luogo fino alle 21.11 che mi recall.
Portate un assegno da 5.000 mo che dovrete consegnare, una volta entrati nel gate, a me quando arrivo alle 21.11
Non si possono usare abilitą di alcun genere (Spirit Speak, Hiding, Ninja, etc...) e nessun oggetto (bende, cerotti, armature reagenti, monili, etc...).
Per evitare che ci siano persone che barano, il percorso verrą specificato ad ogni tratto da un pg mio conoscente che vi dirotterą con una frase in macro verso la direzione giusta.
E' probabile che vi siano dei DM che controllano.
Comunque vi spiego meglio alla partenza.
Per maggiori informazioni:
http://forum.gamesnet.it/showthread....60#post2892060
ISCRITTI
Morte FireShifT
Macbeth / pagato
Dark Avenger / pagato
Neferata
Aido
Holy Adder
Zena
Sheeva
Andrea
Flash
Killahbe
NioN
defos
Knucky
fama
KaPPa
Darkturn
Scenr
ThE BoOgEyMaN
PussyGalore
Saturno
halifax
nimoe kano
Serenity
El Tamador
okuto
Umi Kami
DEVIL
poisoner
sir gawain
Kary Osbourne
Dargor
Conan
SirDrakan
Elwing
Shang Tsung
Uldrik
Loki
Nostradamus
Barracoon
Faith Lehane
Conan (2)
garbush
Beltazor
spirit crusher
Calien
ER-Tony
l Prescelto
vulcano
Se non siete presenti sulla lista per un mio errore vi prego di farmelo presente.
Dalle 20.50 alle 21.10 ci sarą a Luna, uscita est dentro le mura (se non mi individuate chiamatemi in icq o msn) Alrik che apre di continuo un gate e una frase riguardante il torneo.
Quello che dovete fare č entrare nel gate completamente NUDI, senza NIENTE nel backpack e aspettare nel luogo fino alle 21.11 che mi recall.
Portate un assegno da 5.000 mo che dovrete consegnare, una volta entrati nel gate, a me quando arrivo alle 21.11
Non si possono usare abilitą di alcun genere (Spirit Speak, Hiding, Ninja, etc...) e nessun oggetto (bende, cerotti, armature reagenti, monili, etc...).
Per evitare che ci siano persone che barano, il percorso verrą specificato ad ogni tratto da un pg mio conoscente che vi dirotterą con una frase in macro verso la direzione giusta.
E' probabile che vi siano dei DM che controllano.
Comunque vi spiego meglio alla partenza.
Per maggiori informazioni:
http://forum.gamesnet.it/showthread....60#post2892060
ISCRITTI
Morte FireShifT
Macbeth / pagato
Dark Avenger / pagato
Neferata
Aido
Holy Adder
Zena
Sheeva
Andrea