annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRIMA FASE DEL TORNEO DI QUACKLEBUSH - Informazioni per stasera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PRIMA FASE DEL TORNEO DI QUACKLEBUSH - Informazioni per stasera

Allora gli iscritti correttemente sono 49. Le iscrizioni sono chiuse.
    Se non siete presenti sulla lista per un mio errore vi prego di farmelo presente.

Dalle 20.50 alle 21.10 ci sarą a Luna, uscita est dentro le mura (se non mi individuate chiamatemi in icq o msn) Alrik che apre di continuo un gate e una frase riguardante il torneo.

Quello che dovete fare č entrare nel gate completamente NUDI, senza NIENTE nel backpack e aspettare nel luogo fino alle 21.11 che mi recall.

Portate un assegno da 5.000 mo che dovrete consegnare, una volta entrati nel gate, a me quando arrivo alle 21.11

Non si possono usare abilitą di alcun genere (Spirit Speak, Hiding, Ninja, etc...) e nessun oggetto (bende, cerotti, armature reagenti, monili, etc...).

Per evitare che ci siano persone che barano, il percorso verrą specificato ad ogni tratto da un pg mio conoscente che vi dirotterą con una frase in macro verso la direzione giusta.

E' probabile che vi siano dei DM che controllano.

Comunque vi spiego meglio alla partenza.

Per maggiori informazioni:

http://forum.gamesnet.it/showthread....60#post2892060

ISCRITTI

Morte FireShifT
    Macbeth / pagato
    Dark Avenger / pagato
    Neferata
    Aido
    Holy Adder
    Zena
    Sheeva
    Andrea
    Flash
    Killahbe
    NioN
    defos
    Knucky
    fama
    KaPPa
    Darkturn
    Scenr
    ThE BoOgEyMaN
    PussyGalore
    Saturno
    halifax
    nimoe kano
    Serenity
    El Tamador
    okuto
    Umi Kami
    DEVIL
    poisoner
    sir gawain
    Kary Osbourne
    Dargor
    Conan
    SirDrakan
    Elwing
    Shang Tsung
    Uldrik
    Loki
    Nostradamus
    Barracoon
    Faith Lehane
    Conan (2)
    garbush
    Beltazor
    spirit crusher
    Calien
    ER-Tony
    l Prescelto
    vulcano
    Ultima modifica di Ospite; 07-10-2005, 21:55.

Scaricate il Video x Razor qui. Si vede che:

1° Posto = Nio
    2° Posto = Holy Adder
    3° Posto = Neferata
    4° Posto = Il Prescelto

Scusate se nn mi faccio gli affari miei...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Io sono crashato, ho provato a riloggare ed č ricrashato... Mi era successo solo un'altra volta di crashare in loop, ho dovuto fare dei pasticci che mi aveva spiegato Loki nella directory di UO... Sono riloggato quando gli altri erano gią arrivati. PD PD PD

Commenta

Secondo ma mi accontento :P Come si vede poi nn mi sono nemmeno fermato e ho continuato a correre come Forrest Gump fino a quando Eventine mi si č teleportato davanti
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

cioč... due TB nei primi 4... no ma siam sgravi..
          a fellu prenderemo anche botte, ma qua č ownage

Commenta

Originally posted by _Blaze_
            TB Rulez!!

Commenta

Cmq il primo sono io e sono gst....
              GST RULEZ&MINAX RULEZ

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Originally posted by _Blaze_
                eviterei questi commenti per non degenerare in flame del tipo "A....na....e"

Commenta

scusate ma mi sta venendo in mente una cosa...
                  io partecipavo alla maradona e partecipava anke un mio amiko ke usava adrenaline...
                  ad un certo punto crasha in loop(a ripetizione)
                  visto ke anke altre persone sono crashate in loop e altre no forse quelle persone le han fatte creshare i gm vedendo ke usavano adrenaline...
                  ditemi se potrebbe essere vero...
                  ps nn sta accusando magari della gente onesta ke č crashata x qualke casuale motivo č solo un'impotesi...

Commenta

Di solito quando comincio a crashare a loop non c'č nessuno nei paraggi

Commenta

Noi eravamo in mezzo a voi e non laggavamo e non siamo crashati

Commenta

Bhe nio lo vuoi sapere perchč forse hai usato anche tu per un tratto di strada adrenaline??? e solo alla fine lo hai tolto per paura che ti scroprivano i gm???

Infatti rivedendo il video all'inizio nn ti vedo,vedo malapena il secondo e arrivati alla fine come per magia ti riunisci insieme al gruppo

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

senti nn ti permettere di accusarmi di usare adrenaline ma nn č possibile ***** voi ke nn siete arrivati primi o secondi state solo rosikando xke io nn laggavo e sai xke nn laggavo???
                          xke ho kiuso tutto infatti all'inizio prima della gara stavo nudo li a fare le prove se laggavo ho kiuso tutto apparte map e quindi nn laggavo x nulla si vede ke tu laggavi un po e mi vedevi ke facevo dei scatti ke sembravano veloci solo xke sei tu quello ke laggavi
                          ps: nn so come funge adrenale e manco come i gm la possono rivelare cmq se ci sta un piccolo modo potete controllarmi tutto quello ke volete e ps ankora, nn so come funge adrenaline ma siccome č un programma x disattivarlo mi sarei dovuto fermare ridurre a icona ultima kiuderlo e nn mi sono mai fermato quindi NN ROSIKARE XKE HO VINTO XKE IO SONO UNA DELLE PERSONE PIU CORRETTE KE PUOI CONOSCERE
                          e come anke holy mi stava sempre accanto e andava veloce come me quindi nn dire fesserie ke gia sto sbrokkando
                          se holy stava accanto a me allora usava adrenaline pure lui
                          Ultima modifica di Nio5006; 08-10-2005, 10:02.

Commenta

non ho potuto esserci per vari motivi .... altrimenti nel gradino piu' alto ci sarebbe stato sicuramente un com ...

Blog derekforeal Blog
                            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Nio mi č stato sempre affianco e nn si č mai fermato e cmq programmi come adrenaline sarebbero stati inutili visto che molte volte ho fatto delle prove con chi li usava e correva come me se nn + lento per la lag, io nn laggo per nulla e cmq quelli che usano adrenaline si notano perchč vanno come a scatti in avanti per poi rallentare e riscattare ma il risultato č = a chi nn lo usa.......

Commenta

Sto operando...
                              X