annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Auguri a...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Proposta] Auguri a...

Il numero di post di auguri sta superando tutti gli altri post. Essendo una community larga ogni giorno fa gli anni qualcuno. Le soluzioni sono 2:
    - si vietano i post di compleanno in general discussions e li si fa in general gamesnet (o spam)
    - si crea un sottoforum a parte o li si include in meetings e raduni (che diventerebbe un forum "uodreams general real life")

Farà anche piacere ricevere gli auguri, ma secondo me in questo forum sono solo post di spam.
    Take care of yourself.

Ma dai, chissene...

Commenta

è che stamattina mi son svegliato con le balle girate, tutti i reply che ho fatto oggi erano polemici, mi mancava soltato di iniziare un thread, e l'ho fatto. Mi sento meglio...

però penso ancora che sia spam.
      Take care of yourself.

Commenta

In effetti non hai tutti i torti, il mio potevo evitarlo
        sorry

Commenta

cioè ma ti tanto fastidio che le persone portino l'amicizia da fuori ad uno schermo?
          se hai le palle girate fatti una corsa e almeno ti scarichi
          When u'r smiling

Commenta

no perchè piove, governo ladro. E poi fossero solo gli amici che postano, chiunque fa gli auguri per fare +1.

e poi portare da fuori a dentro non mi sembra la situazione corretta: qui esce fuori su icq la canzoncina di compleanno e si apre un thread.

Vado a rompere un soprammobile.
            Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
              Vado a rompere un soprammobile.

giusto per restare IT... di buono, nel farli in una seziona dedicata, ci sarebbe che non andrebbero persi in mezzo a tutto l'altro vero spam, flame e compagnia di generali
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

io li eliminerei e considererei spam, dato che spesso restano up x molti giorni dopo il compleanno stesso e la gente ci spamma ancora su "auguri"...

Commenta

A me non danno fastidio ,
                  anzi le ritengo una cosa ottima da fare vuol dire che in uno shard così grande stanno nascendo varie amicizie e una community molto compatta

Commenta

Sto operando...
                  X