Sì ma aveva anche scritto non mi ricordo dove che in realtà c'erano ancora... comunque questo screen dovrebbe chiarire ogni dubbio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
6° slot !
Comprimi
X
-
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
-
Originally posted by Mitraton
Non credo proprio che tu non abbia trovato niente. Ci sono almeno 10 post in giro che chiedono del 6o slot, e tutti sono senza risposta ufficiale.
ho cercato "slot aggiuntivo" e mi son venuti fuori si 10 post sugli slot ma della stalla...
ho cercato "altro slot" e mi son usciti topic di aste di jackal's collar e topic di gente che chiede consigli su template, script e tamer...............
a sto punto mi son rotto di perder tempo e ho postato.***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Mi sa che stamattina gira roba buona...
- Cosa sarebbero gli "explo potenziati" ?
Cmq il 6 slot è giusto farlo. cmq senti raph ma ho visto quella bella hooded (nello screen dell'healer rosso) che QUI non c'è XD come mai???
Commenta
-
Originally posted by Alex83FE
Ho cercato "6° slot" ...
ho cercato "slot aggiuntivo" ...
ho cercato "altro slot"...
Gli explo potenziati si fanno così:
***** una *********, poi ** ***** un'*****. Il risultato è che * ***** *** *** ********* si *******. E ho già detto troppo.
Però su RunUO non dovrebbero funzionare.Take care of yourself.
Commenta
-
Commenta
-
caro rhapsody,sappi che:
nn te ne faccio una colpa se nn hai le informazioni corrette o se quel tizio scrive una cosa x un'altra eh....dico solo che dato che avete fatto tutti FIX OSI,vorrei che lo fosse sempre e cmq e nn quando fa comodo.
mi sembra che qui tante cose come la soulstone o robe varie siano state implementate anche se richiedevano l'acquisto del game orginale,poi se gn dice : CI VOGLIAMO MANGIARE SOPRA,allora ok,leggittimo xk offrono un servizio GRATUITO ma essere preso in giro nn mi piace.
Un po di tempo fa fixasti gli explo e i lighting come su osi,xk qui facevano meno danno fino a poco tempo,idem x concussion...anche se x esempio quest'ultimo è stato molto impopolare,ma era osi....ora il sesto slot è osi,SI e allora poche chiacchere o gn dice che vuole far pagare x averlo o lo fate e basta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
spettacolare... certe cose dovrei quotarle in signa...ma poi mi metterebbero il bollozzo spammer perchè sarebbero troppe cose da inserire dentro e sforerei come dimensioni...
cmq up per l'OSI style...anzi no! up per il QUASI osi style...vabbè tanto è lo stesso qui... dipende da come gira la luna e da come si alzano al mattino :PMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
Originally posted by Markus
http://img260.imageshack.us/my.php?i...sistyle4xn.jpg
quanto meno x la skill taming... è un incubo! per adesso ho rinunciato al tamer..C'era una volta...
Commenta
-
visto che siamo sotto natale, perchè non chiedere allora di implementare jakals e insight come equip di base ....
........
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
ora il sesto slot è osi,SI e allora poche chiacchere o gn dice che vuole far pagare x averlo o lo fate e basta.
1) Noi dello staff non prendiamo una lira per gestire UOD; non ci guadagniamo niente a farvi pagare per qualsiasi cosa, siano essi premi, oggetti, slot pg, o altro.
2) GN per offrire questo servizio spende un sacco di soldi, e lo fa in maniera completamente gratuita. Su 6000 account che abbiamo, soltanto il 10% è o è stato premium. Fatti due conti...
E' chiaro quindi che, nello specifico, se da una parte noi vorremmo dare il 6° slot a tutti, dall'altra ci sono delle circostanze che ce lo impediscono, per certi versi giustamente. Non è un discorso di lucrare o spillare soldi alla gente, è un discorso di rientrare un minimo delle spese sostenute. Fra i due estremi è stato già raggiunto un compromesso, e come ho già detto avrete notizie in merito a breve da chi di competenza. Cercate però di capire che il discorso del 6° slot (come di tutte le altre iniziative OSI di questo tipo a pagamento) è delicato, non si tratta soltanto di cambiare un 5 con un 6 nello script.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
rhapsody,mi sa che nn riusciamo a capirci...la vedo come te solo che la cosa nn era chiara dato le risp dei gm in merito.
io dico: O DITE SI FA IL 6 SLOT BASTA PAGARE (il che nn è nulla di scandoloso,ho ben chiaro il discorso di gn a prescindere da quello da te giustamente fatto)
O LO FATE X TUTTI come tanti premi che su osi si prendevano con un codice speciale che trovavi nel gioco comprato.
io mi sono un po risentito dalla risp,diciamo dura e senza motivazione di angelus che dice : NO NN CI SARà....
le cose si spiegano e nn si puo far così xk poi giustamente la comunity si sente presa in giro...se avesse spiegato,come intelligentemente hai fatto tu,nn avrei risp io così nè tantomeno la comunity si sarebbe infastidita.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta